• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport in TV 2021 - segnalazione eventi [No Spoiler!]

per RTA ho controllato giusto adesso, dato che non ho trovato i soliti feed a 7 e/o 16 est...
la lunga mano degli Indiani e degli Inglesi deve aver imposto la codifica...:crybaby2: :eusa_doh:
spero sia solo in biss, così in poco tempo dovrebbero "riportarlo alla ragione"...:laughing7:

per i 22 ovest, non saprei...è un po' che non li uso (preferisco la comodità e la completezza di opzioni di NHL.tv, visto che ormai si vede come se non meglio dei canali TV)...
comunque io li ho sempre ricevuti senza problemi (lo so, la mia parabola è più grande e Milano è più "fortunata" di altri posti per la ricezione di certi canali :laughing7:)...;)
EDIT: però sì, mi pare che in questo istante (ho fatto un giretto a 22 ovest giusto adesso, ispirato dal tuo post) il segnale sia superiore a quanto ricordavo (sono sui 13 DB stabili, io ricordavo di riceverli già con 10.5/11 senza esitazioni)...:eusa_think:

Grazie del riscontro a 22°W, invece rifacendo la scansione della 10887 a 52°EST RTA viene sintonizzato senza i pid giusti e schermo no audio/video

Invece con edision piccollo lo memorizza con i pid audio video giusti bo...
 
Ultima modifica:
Il lunedì è sempre un dramma. ..
Però, a causa della codifica a rta, watan si fa carico della visione per coloro i quali non possono aprire il canale pubblico.

oggi doppio cript (biss)...sia RTA che Watan (già "castigati", in ogni caso :eusa_whistle: :laughing7: :icon_twisted:)...

e anche primo match del torneo andato a donnine di facili costumi per la pioggia (parzialmente...e per adesso...magari prima di sera si riesce a giocare ancora un po')...:doubt: :eusa_doh:

p.s. feed a 7 est proprio spariti...troppo facili da ricevere, evidentemente...
oggi però è tornato quello a 16 est, che io naturalmente non prendo neanche per sbaglio...da qui temo ci voglia almeno una 180, se non di più...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Sei sicuro di avere la parabola a posto? Perché a 16e io vedo ogni 10 secondi circa la barra del segnale che diventa gialla per poi tornare subito rossa...credo quindi che con la tua laminas dovresti almeno avere qualcosina più della mia penta.

sì, la mia parabola è perfettamente a posto (e non ci sono strane interferenze in zona)...;)
però, non so perchè, i 16 est sono ostici...anche i canali che si vedono, normalmente hanno meno segnale di quello che uno si aspetterebbe...
p.s. anch'io vedo la barra del segnale che ogni tot secondi si muove (addirittura in zona blu, ovvero ricezione buona), ma dopo un decimo di secondo torna rossa...e di sintonizzare il feed in quelle condizioni non se ne parla...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Quale frequenza?

16e, 11187 H, 7500 (hdtv, dvb-s2, enc*)

*biss "colabrodo"

p.s. per oggi hanno finito...per verificare personalmente dovrai aspettare domani mattina dalle 11.30 in poi (o poco prima...quello è l'orario d'inizio della prima partita di domani)...
 
sì, la mia parabola è perfettamente a posto (e non ci sono strane interferenze in zona)...;)
però, non so perchè, i 16 est sono ostici...anche i canali che si vedono, normalmente hanno meno segnale di quello che uno si aspetterebbe...
p.s. anch'io vedo la barra del segnale che ogni tot secondi si muove (addirittura in zona blu, ovvero ricezione buona), ma dopo un decimo di secondo torna rossa...e di sintonizzare il feed in quelle condizioni non se ne parla...:eusa_doh: :eusa_wall:

Credo sia inutile dirlo ma ...hai provato (ti parlo di clarke) a mettere solo il 16e in diseqc 1.2 e spostare con piccolo passo a est o ovest? Magari c'è da fare un puntamento fine...se non lo hai già fatto.
 
Credo sia inutile dirlo ma ...hai provato (ti parlo di clarke) a mettere solo il 16e in diseqc 1.2 e spostare con piccolo passo a est o ovest? Magari c'è da fare un puntamento fine...se non lo hai già fatto.

fidati, la mia padella è stata puntata molto finemente da un professionista del settore (con strumentazione adeguata e all'avanguardia)...niente fai da te con possibili errori per incapacità del sottoscritto (che con le mani è un impiastro e non riuscirebbe neanche ad avvitare un bullone :eusa_doh:)...;)
non a caso vedo molto più stabilmente e con soddisfazione il beam UK a 28 est di tutti quelli che da queste zone e dintorni scrivono nei vari forum e che hanno optato per le soluzioni più economiche del montaggio/puntamento fai da te...;) :laughing7:

p.s. comunque questo non è certo il primo caso di feed a 16 est che non vedo...ce ne sono stati già diversi in passato...è proprio la posizione orbitale che da qui non è così favorevole come altre (più si va a ovest, meglio è per me)...
 
16e, 11187 H, 7500 (hdtv, dvb-s2, enc*)

*biss "colabrodo"

p.s. per oggi hanno finito...per verificare personalmente dovrai aspettare domani mattina dalle 11.30 in poi (o poco prima...quello è l'orario d'inizio della prima partita di domani)...

Niente da fare come previsto, se non si riceve con la 125...
 
La finale di Champions League di pallanuoto maschile OLYMPIACOS-FERENCVAROS si potrà vedere in diretta questa sera alle 20,30 sul canale ungherese M4 (satellite 9 est).
 
Segnalo che alcune partite del campionato italiano di football americano vanno in diretta su Facebook...
 
Indietro
Alto Basso