Sport Invernali 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
possiamo già definire il mondiale casalingo un disastro, se non fosse stato per la Bassino in parallelo, questo mondiale si chiuderebbe con un 0 assoluto in termini di medaglie

ps, qualcuno dica al commentatore di europort che punti in coppa del mondo non vengono dati!!!!

No non vengono dati punti di coppa del mondo ma solo punti per la start list della specialità alle prime 15 in classifica.
Comunque bellissima gara.

No non vengono dati punti di coppa del mondo ma solo punti per la start list della specialità alle prime 15 in classifica.
Comunque bellissima gara.

il commentatore ha proprio parlato di "punti in coppa del mondo", non parlando proprio di starting list
questa "gaffe" confonde chi gli sci li segue molto occasionalmente

Gut e Shiffrin, le due grandi campionesse dello sci attuale una contro l'altro. Gara spettacolare, finora la migliore dei Mondiali a mio parere.

possiamo già definire il mondiale casalingo un disastro, se non fosse stato per la Bassino in parallelo, questo mondiale si chiuderebbe con un 0 assoluto in termini di medaglie

ps, qualcuno dica al commentatore di europort che punti in coppa del mondo non vengono dati!!!!
ZERO ASSOLUTO
L'oro della specialità dei Giochi Senza Frontiere non può e non deve nascondere il pessimo lavoro fatto dallo staff azzurro. Tutti fuori condizione, la Bassino ha dominato la stagione in gigante e arriva al 13° posto! Disastro totale. Manderei tutti i tecnici a casa.

Confermo...il parallelo vale niente...fino adesso zero medaglie nelle specialità che contano... difficilmente prenderemo medaglie nelle 3 gare rimanenti(ci vorrebbe il Vinatzer di inizio stagione)...capisco che la mancanza della Goggia è stata pesante ma almeno un bronzo oggi lo dovevamo prendere...flop pazzesco

pensiamo ora a portare con la Bassino la cdm di gigante, e sperando in congiunzioni astrali quasi al limite dell'impossibile, la cdm di discesa con la Goggia

se non si incartava alle ultime porte avrebbe "rischiato" di vincere l'altra americana

quella che l'ha buttata via è Liensberger...l'errore sul piano le è costato almeno 6/8 decimi...

idem la polacca, che sarebbe stata facile 4a senza il danno prima del piano finale...

la O'Brien con le sue mancanze tecniche è sempre un terno al lotto...2 manche senza far danni per lei sono quasi un'utopia...

Disastro Doro. Era già con l'oro al collo. 4 errori sull'ultimo bersaglio. Non ho parole

Tradimento!

first reaction: "Schock!"

se prima ero inca**ato per le sciatrici, adesso sono deluso e depresso per il disastro di Doro...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi consola soltanto il fatto che questa è la gara più inutile e meno prestigiosa tra tutte quelle del biathlon (e l'unica non olimpica)...:doubt:

unica luce della giornata, il trionfo (l'ennesimo) dell'immensa, incommensurabile, insostituibile Michela Moioli nella tappa di CdM di Snowboardcross di Reiteralm (AUT)...

Tradimento!

first reaction: "Schock!"

se prima ero inca**ato per le sciatrici, adesso sono deluso e depresso per il disastro di Doro...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

mi consola soltanto il fatto che questa è la gara più inutile e meno prestigiosa tra tutte quelle del biathlon (e l'unica non olimpica)...:doubt:
Dai certo peccato però ci po' stare che vai in confusione dopo aver sbagliato ultimo bersaglio e averti giocato oro

Tutti i problemi arrivano da un'inadeguata preparazione fisica dell'intera squadra di biathlon. Wierer non sta con le più forti quest'anno sugli sci quindi trovandosi con pochi secondi di vantaggio all'ultimo poligono ha dovuto forzarlo ed è saltata per aria. Non avrebbe vinto nemmeno prendendoli tutti perchè Eckhoff e Simon l'avrebbero passata. L'annata è partita male e finirà così. Il prossimo anno sarà diverso, speriamo, anche perchè per Wierer probabilmente sarà l'ultimo dopo Pechino.

Per assurdo mi ritengo fortunato a non averla vista in diretta, altrimenti avrei distrutto la camera.
Credo siamo quasi in doppia cifra di podi persi quest'anno all'ultima serie per Dorothea, e per assurdo ha percentuali molto superiori allo scorso anno.
Personalmente sono contento per Antonin Guigonnat, mentre per Julia Simon non so piu' cosa dire, stacca in salita Eckhoff per vincere...
La Norvegia se non vince almeno una delle staffette sabato sara' un mondiale negativo, salvo per Eckhoff, Laegreid ed in parte Dale e Tandrevold.
Sarebbe clamoroso che Marte Roeiseland e Johannes Boe finissero senza un oro individuale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso