Da esterno che non segue più da anni gli sport invernali ho una curiosità: da cosa deriva questo astio fra Goggia e Brignone?
direi che semplicemente la competizione tra donne è vissute di sicuro molto peggio che tra uomini...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da esterno che non segue più da anni gli sport invernali ho una curiosità: da cosa deriva questo astio fra Goggia e Brignone?
Ma ci dev'essere qualcosa dietro a livello umano personale, non solo per la competizione.direi che semplicemente la competizione tra donne è vissute di sicuro molto peggio che tra uomini...
Se ne parla da anni.Da esterno che non segue più da anni gli sport invernali ho una curiosità: da cosa deriva questo astio fra Goggia e Brignone?
Ma lascia lui o l'hanno scaricato e l'hanno costretto a dire che se ne andava di sua volontà? Questo è il punto. Al di là del miracolo di Wierer nella sprint e due buoni posti di Hofer e Windisch c'è un clima molto rassegnato nel clan azzurro che rischia di rovinare anche i nuovi talenti che abbiamo (alcuni li stiamo già rovinando). E' necessaria una guida tecnica autorevole.
Bella domanda, dovrebbe esserci l'intervista in tedesco ieri su Taggesschau di Rai SudTirol.
Intanto il budello olimpico non rimarra' abbandonato, e' stato firmato l'accordo per ospitare la Coppa del Mondo di bob e slittino per le prossime 5 stagioni.
quindi siamo già a una prospettiva "modello Cesana"...![]()
![]()
l'impegno iniziale infatti era per 25 anni di manutenzione a cura del comune e del coni in joint-venture e utilizzo per gare di livello mondiale...ora siamo già a un quinto...![]()
![]()
Ah, ecco...Attenzione, io mi riferisco a quello cinese di Yanqing, quindi per 5 anni slittino e bob si accolleranno il viaggio in Cina.
Perché se la Russia come Paese fosse soggetta a sanzioni internazionali, queste potrebbero (e dovrebbero) riguardare anche lo sport come ogni altro settore...E perché dovrebbe essere vietato agli atleti russi di partecipare alle competizioni sportive???
Un conto è annullare gli eventi in Russia...un altro e quello di escludere degli atleti che non c'entrano nulla e dovrebbero pagare il fatto di essere parte di una nazionalità... sinceramente lo trovo molto discriminante e con lo sport non c'entra nulla...ma tanto porcata in più o meno...poco cambia...Perché se la Russia come Paese fosse soggetta a sanzioni internazionali, queste potrebbero (e dovrebbero) riguardare anche lo sport come ogni altro settore...
E questo senza entrare nel merito di chi abbia ragione e di chi sia nel giusto e chi in errore in tutta la questione russo-ucraina...
Per un precedente, vedere cosa accadde alla Jugoslavija nel 1991/1992, quando ci fu la guerra di secessione con la Croazia e la Bosnia...Un conto è annullare gli eventi in Russia...un altro e quello di escludere degli atleti che non c'entrano nulla e dovrebbero pagare il fatto di essere parte di una nazionalità... sinceramente lo trovo molto discriminante e con lo sport non c'entra nulla...ma tanto porcata in più o meno...poco cambia...