• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali 2023-2024

Discovery ed Eurosport hanno esteso il contratto con l'IBU fino a fine 2026, quindi CdM e Mondiali di biathlon sempre su Eurosport (fonte Ambesi FB)
Sarebbe bello che andassero anche sulla Rai in vista anche delle olimpiadi del 2026 e a livello delle donne Italia poi vincre qualcosa
 
Discovery ha anche sigliato un nuovo accordo pluriennale per la coppa del mondo di Biathlon
 
Partita la Coppa del Mondo di biathlon con le gare individuali.
Arriva il primo podio dell'Italia grazie ad una ritrovata Vittozzi, 3a dietro la sua gemella diversa Hanna Oeberg e Tandrevold, quasi 2 anni dopo l'ultimo podio in una gara singolare.
Dato che ho letto in poche ore fiumi di giubilo francamente eccessivi (come leggere che e' gia' in lotta per la Coppa del Mondo e che chi l'ha criticata per le ultime 3 stagioni dovrebbe scusarsi), aspetterei qualche tappa prima di dire che sia tornata ai livelli del 2018-2019.
Non bene Wierer anche per motivi di salute, ai limiti della zona punti, domani saltera' prudenzialmente la staffetta. Discreta Passler, maluccio Carrara, male Comola.
Iniziano a comparire tedesche come funghi.

Tra gli uomini, assenti Hofer e Bionaz, bene Braunhofer che va ampiamente a punti, Giacomel potenzialmente esplosivo ma troppi errori al poligono, sara' molto interessante vederlo nella sprint sabato.
Gli altri non sono ad un livello competitivo.
Vince a sorpresa Ponsiluoma davanti ad un'altra sorpresissima come il classe 2000 Hartweg e un ulteriore tedesco come Zobel.

Comunque e' un individuale, non vanno presi i risultati come indicatori dei valori attuali.

Cambio di grafiche TV drastico, inizialmente e' un po' spiazzante, occorrera' farci l'abitudine.
 
Ultima modifica:
Praticamente un miracolo di Vittozzi nella gara di oggi, un solo errore su 20 tiri al poligono.
Anche sugli sci abbastanza competitiva.
 
bella presa in giro ieri sera della rai...rai sport
hanno fatto passare per diretta la gara di sci femminile di coppa del mondo...quando era già finita da un pezzo
complimenti davvero
 
bella presa in giro ieri sera della rai...rai sport
hanno fatto passare per diretta la gara di sci femminile di coppa del mondo...quando era già finita da un pezzo
complimenti davvero

c'era scritto Oggi sullo schermo...comunque avevano annunciato attorno alle 18:20 oltre che la discesa maschile era stata cancellata per il maltempo che quella femminile sarebbe andata su RaiPllay 3, ma invece era su RaiPlay, poi replicata su RaiSport anche in ritardo di 10-15 minuti dopo le 22.
 
c'era scritto Oggi sullo schermo...comunque avevano annunciato attorno alle 18:20 oltre che la discesa maschile era stata cancellata per il maltempo che quella femminile sarebbe andata su RaiPllay 3, ma invece era su RaiPlay, poi replicata su RaiSport anche in ritardo di 10-15 minuti dopo le 22.
non esattamente c'era la scritta oggi a sinistra ,apparsa dopo diversi minuti che sulla destra c'era scritta immagini in diretta....
 
sempre più convinto che la coppa del mondo di sci sta facendo i conti con l'inedita sovrapposizione con i mondiali di calcio
 
bella presa in giro ieri sera della rai...rai sport
hanno fatto passare per diretta la gara di sci femminile di coppa del mondo...quando era già finita da un pezzo
complimenti davvero
Io sto vedendo adesso la replica, visto che ieri me la ero persa, e resta la scritta "in diretta da lake Louise".
Ancora non hanno capito che devono toglierla durante la diretta perché resta fissa a ogni riproposizione
 
Io sto vedendo adesso la replica, visto che ieri me la ero persa, e resta la scritta "in diretta da lake Louise".
Ancora non hanno capito che devono toglierla durante la diretta perché resta fissa a ogni riproposizione
...saranno distratti dai mondiali di calcio:laughing7:
 
Vittozzi chiama e Wierer risponde.
2a Lisa al sabato nella sprint, 2a Dorothea con 20/20 nell'inseguimento mentre Lisa arriva 4a ed e' ancora in testa alla classifica.
Manca ancora qualcosa per la vittoria, ma forse e' solo questione di tempo, stavolta ci pensa Simon, ovvero "Wierer 2.0", con 20/20 ed un recupero dalla 16esima posizione ad impedirla alle italiane.
Da segnalare il fragoroso ingresso di Passler a punti, 17a ieri, 21a oggi e la 20a posizione di Comola oggi con 20/20.
Invece mi preoccupa l'involuzione di Carrara.

Ah, Goggia semplicemente ingiocabile a Lake Louise per ora.
Mi incuriosisce il clamoroso 2o posto della figlia d'arte Ortlieb.

A Beaver Creek Kilde e Odermatt fanno il vuoto in discesa libera, italiani non benissimo.
 
Ultima modifica:
Vittozzi chiama e Wierer risponde.
2a Lisa al sabato nella sprint, 2a Dorothea nell'inseguimento con Lisa 4a ed ancora in testa alla classifica.
Da segnalare il fragoroso ingresso di Passler a punti, 17a ieri, 21a oggi e la 20a posizione di Comola oggi con 20/20.
Invece mi preoccupa l'involuzione di Carrara.

Ah, Goggia semplicemente ingiocabile a Lake Louise per ora.
Mi incuriosisce il clamoroso 2o posto della figlia d'arte Ortlieb.

A Beaver Creek Kilde e Odermatt fanno il vuoto in discesa libera, italiani non benissimo.
Bella gara nel femminile peccato che Vittozzi a sbagliato al 4 poligono bene Wierer vedamo il prossimo wk se si confermano cmq con il motorino Simon e Oberng Elvira
 
Indietro
Alto Basso