Sport Invernali 2024-2025

visto che quest'anno non mi sono abbonato a discovery ho però fatto caso che su dazn caricano tutti gli eventi invernali trasmessi da Eurosport e sono sfruttabili ondemand come su discovery+...

visto che quest'anno non mi sono abbonato a discovery ho però fatto caso che su dazn caricano tutti gli eventi invernali trasmessi da Eurosport e sono sfruttabili ondemand come su discovery+...
Vuoi dire che trovi on demand tutte le gare di biathlon?
Io invece non mi sono proprio abbonato visto che non ci sono state promozioni interessanti, per cui mi sono pure disaffezionato... Non ho seguito nessuna disciplina invernale ancora...

Vuoi dire che trovi on demand tutte le gare di biathlon?
Io invece non mi sono proprio abbonato visto che non ci sono state promozioni interessanti, per cui mi sono pure disaffezionato... Non ho seguito nessuna disciplina invernale ancora...
si ci sono tutte...ovviamente con le pubblicità Eurosport ma basta mandarle avanti...

e se entri su un evento in corso ti chiede se vuoi vederlo live o dall'inizio
un modo in più di sfruttare l'abbonamento dazn

si ci sono tutte...ovviamente con le pubblicità Eurosport ma basta mandarle avanti...

e se entri su un evento in corso ti chiede se vuoi vederlo live o dall'inizio
un modo in più di sfruttare l'abbonamento dazn

Ci sono biathlon e sci alpino ovvero le discipline vincenti per gli azzurri in questo momento storico.
Attenti poi agli spoiler...per esempio oggi se si vuole rivedere la gara di ieri c'è già il risultato con l'evento intitolato " Paris è tornato"

Purtroppo Bassino è in un periodo di crisi, ma bene tutte le altre italiane e anche Lara Colturi che giustamente non rischia nella seconda manche per fare buoni punti.

Purtroppo Bassino è in un periodo di crisi, ma bene tutte le altre italiane e anche Lara Colturi che giustamente non rischia nella seconda manche per fare buoni punti.

Lara o solo perchè ha ancora i suoi limiti, crisi per Marta mi sembra esagerato, basta poco vedi Paris ieri.

Indietro
Alto Basso