Sport Invernali 2024-2025

Solo Ambesi al commento per il biathlon.

Puppo si prepara per le nottate australiane
Mercoledì e giovedì e venerdì c'era solo Puppo al commento in questi casi sarebbe bello che eurosport afiancase altri al comento la telcronache da solle non mi piacono

Io non vorrei ridurre tutto alla Kernen-S che sarebbe ingeneroso ma è il punto che ti fa vincere o perdere a Wengen.
Sarrazin ha fatto una settimana illegale: bisogna paragonarlo a Odermatt che oggi non è avvicinabile da nessuno neanche nei pensieri.
Mi spiace per Kilde, sa di essere stato sorpassato e sa di doversi portare oltre e oggi ne ha pagato le conseguenze; lo Sci Alpino come tanti altri Sport vive di "regni" e questo è il tempo del regno di Odermatt.
Non è manco questione di simpatia, è in uno stato di grazia che va oltre ogni immaginazione, sicuro di se e dei suoi mezzi, semplicemente ingiocabile.

Qualcosa di pazzesco nello sci alpino, Odermatt distrugge anche fisicamente gli avversari, che vanno oltre il limite, sbagliano e si infortunano. Lo odieranno tutti, al di fuori delle dichiarazioni di facciata alle telecamere

Io direi che gli infortuni, più che per colpa di Odermatt, sono stati causati dagli organizzatori che non possono pianificare tre gare così difficili in tre giorni uno dietro l’altro.
Lui è uno spettacolo, c’è poco da odiarlo .

Io non vorrei ridurre tutto alla Kernen-S che sarebbe ingeneroso ma è il punto che ti fa vincere o perdere a Wengen.
Sarrazin ha fatto una settimana illegale: bisogna paragonarlo a Odermatt che oggi non è avvicinabile da nessuno neanche nei pensieri.
Mi spiace per Kilde, sa di essere stato sorpassato e sa di doversi portare oltre e oggi ne ha pagato le conseguenze; lo Sci Alpino come tanti altri Sport vive di "regni" e questo è il tempo del regno di Odermatt.
Non è manco questione di simpatia, è in uno stato di grazia che va oltre ogni immaginazione, sicuro di se e dei suoi mezzi, semplicemente ingiocabile.

Odermatt per talento, per fisico e capacità e anche tattica specie per quel passaggio è stato il più veloce di tutti, ma lo ha dimostrato in più discipline. Per le troppe gare e faticose è normale che che buona parte di loro siano davvero stanchi e così è anche più facile sbagliare o perdere il controllo degli sci, purtroppo per un motivo od un'altro 3 campioni sono KO, oltre i loro infortuni, lo stop delle 2 gare ha fatto perdere sia interesse a seguire il resto che la concentrazione di quelli scesi molto tempo dopo. La stagione causa maltempo di varie gare cancellate ne ha di conseguenza fatte recuperare dove già era già molto impegnativo il programma di gare, dopo questi fatti sembra altre non verranno recuperate.

Per le sciatrici complimenti a Sofia Goggia e a Nicol Delago dopo 4 anni di crisi speriamo non un caso questa gara da podio. Oggi altro SuperGigante per loro.

Ho perso il trionfo della Vittozzi stamattina, sbaglio o non ci sono repliche su Eurosport?

Straordinaria Vittozzi che vince la gara ad inseguimento nel biathlon

Anche la gara di inseguimento maschile è stata avvincente.
Sempre più dispiaciuto di non aver più a disposizione Poligono 360; anche oggi Ambesi ha voluto giustamente nominare l'impresa di giornata nello Short Track, era uno spazio importante e per nulla ingombrante.

Anche la gara di inseguimento maschile è stata avvincente.
Sempre più dispiaciuto di non aver più a disposizione Poligono 360; anche oggi Ambesi ha voluto giustamente nominare l'impresa di giornata nello Short Track, era uno spazio importante e per nulla ingombrante.
La settimana scorsa ho visto è partita una trasmissione sempre " puppo e ambesi" che si chiama salotto bianco

Sì narra che domenica sia l'ultima apparizione della Wierer ad Anterselva. Ho preso al volo i biglietti. Ho il cuore spezzato.

Magari ci ripensa per le olimpiadi , trovo assurdo che la federazione permetta questo, non avendo manco il nonno di 5 grado albanese

Stessa cosa del greco di slalom che è uno statutinense al 100%

Magari ci ripensa per le olimpiadi , trovo assurdo che la federazione permetta questo, non avendo manco il nonno di 5 grado albanese

Stessa cosa del greco di slalom che è uno statutinense al 100%

perchè nel calcio non succede? diventano italiani quando fa comodo.

Indietro
Alto Basso