E si è formato sciisticamente sul Monte Parnaso, nota località turistica sulle Montagne RoccioseNato ad Atene, madre greco-americana e padre greco, sì effettivamente non ha nulla di greco.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E si è formato sciisticamente sul Monte Parnaso, nota località turistica sulle Montagne RoccioseNato ad Atene, madre greco-americana e padre greco, sì effettivamente non ha nulla di greco.
A memoria non ricordo tanti campioni infortunati anche in così breve tempo, causa pista una lastra di ghiaccio, è caduta la Brignone e la Bassino ha beccato oltre 8 secondi perchè li sci non tenevano, mi sembra assurdo che gli skiman abbiano toppato così! la 3a arrivata ha gli stessi sci di Marta e non ha avuto quel problema, anche se tante hanno preso vari secondi di distacco dalla vincitrice.Per motivi di tempo non guardo mai le prime manche, non ho visto la caduta e forse è meglio così; peccato, dispiace anche per lei.
manco chi dovrebbe pare... direi che la preparazione degli sci è stata decisiva.Erano condizioni insolite, le donne non sono abituate
In Austria lo sci alpino è sempre stato sport nazionale e la discesa di Kitzbuehel praticamente un evento, è normaleIn Italia la discesa libera di Kitzbuehel di sabato mattina trasmessa su Rai 2 è stata vista 772.000 telespettatori con il 8.47 % di share. In Austria su Orf 1 ha avuto il 75 % di share, roba da mondiali di calcio!!!.
E come per l'Italia il Festival di Sanremo, vero ?In Austria lo sci alpino è sempre stato sport nazionale e la discesa di Kitzbuehel praticamente un evento, è normale![]()
Difficile comparare, sicuramente vale come un nostro big match di Campionato...comunque tieni conto che i canali austriaci veri e propri sono molto pochi, la gran parte dei canali arriva dalla Germania quindi è più facile che il pubblico si concentri sui canali locali soprattutto per eventi come questoE come per l'Italia il Festival di Sanremo, vero ?
Almeno c'è stata un po di suspense per il risultato finale, ma la costanza di Mikaela è impressionante! credo abbia vinto la sua 1a gara di coppa del mondo nel 2013 ancora minorenne.alla fine la baby liutic quasi faceva lo scherzetto
È praticamente l'evento televisivo (ma non solo) dell'anno.In Italia la discesa libera di Kitzbuehel di sabato mattina trasmessa su Rai 2 è stata vista 772.000 telespettatori con il 8.47 % di share. In Austria su Orf 1 ha avuto il 75 % di share, roba da mondiali di calcio!!!.
Su 9 milioni e mezzo di abitanti.certo che il 75% di share con 1 milione e due di spettatori ... in italia ha fatto quasi 800mila ed era l' 8%
quindi la platea tv austriaca a fine mattina sarebbe poco più di un milione e mezzo di persone ?