Sport Invernali 2025-2026

Intanto medaglia di bronzo per Lara Colturi e quarto posto per Ambra Pomare in gigante ai mondiali juniores
almeno la è competitiva...comunque Lara corre per l'Albania anche se RaiSport la intervistano come fosse in quella italiana.

Come dovrebbero intervistarla, allora?
Nel senso che la includono come fosse nella squadra italiana, atlete straniere raramente vedo loro interviste Rai. Tu sai perchè Lara è finita con gli albanesi?
visto che c'è carenza di nuovi talenti nella nostra...

Beh, è italiana e parla italiano, veramente non vedo il problema, se di questo si tratta. Sulla domanda, non mi esprimo, in quanto non sono conoscitore della verità; posso solo dire che la FISI ha fatto (e sta continuando a fare) delle pessime figure.

sulla FISI siamo d'accordo... ovvio non è un problema per Lara, ma è insolito, penso perchè conoscono bene la madre che ha lavorato al commento sportivo in passato, chissà se la prenderebbero in considerazionw se fosse figlia di sconosciuti.

Ora però le gare di velocità che rimangono vanno fatte perché ci deve essere una sfida spettacolare tra Lara Gut e Shiffrin per la coppa del mondo, non si possono disputare soltanto le gare tecniche.

Ora però le gare di velocità che rimangono vanno fatte perché ci deve essere una sfida spettacolare tra Lara Gut e Shiffrin per la coppa del mondo, non si possono disputare soltanto le gare tecniche.
Le faranno tempo e condizioni neve permettendo e se le atlete se la sentono in base alle condizioni fisiche e mentali.

Mi pare una grossa pagliacciata. Se non ci sono le condizioni per sciare, si annulla tutto

Mi pare una grossa pagliacciata. Se non ci sono le condizioni per sciare, si annulla tutto
già la 1a manche relegata su RaiPlay 2 anche se dal tg sportivo era indicato RaiSport e anche giorni prima l'annuncio diceva entrambe su RaiSport, poi era abbastanza prevedibile che la 2a manche sarebbe stata una lotteria, gare del tutto falsate, aveva retto abbastanza bene solo la 1a manche senza sole.

Ultima modifica:
Bruttissimo infortunio per Sofia Goggia in allenamento, si sospetta la rottura di tibia e perone.

purtroppo la sfortuna continua nello sci alpino stavolta e ancora per Sofia :(

ho letto che in questi giorni si sono allenati sugli skyroll su asfalto perché la pista di gara era chiusa per cercare di preservare le neve....

Indietro
Alto Basso