specie 2° postoColturi a podio, pazzesco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
specie 2° postoColturi a podio, pazzesco
perccato per scelta sua o della famiglia gareggi per l'AlbaniaColturi a podio, pazzesco
cattiva idea oltre che le cose cambiano dopo anni, dubito tornerà di nuovo dopo.si, è tornato per rompersi
Faccio una domanda per chi consulta il sito della FIS per sapere i tempi: riuscite a vedere la pagina dello snowboard, in particolare i giganti e gli slalom paralleli? A me si apre ma rimane bianca.
Uso Chrome con smartphone Samsung.
Su PC non ho ancora provato.
sul mio Chrome non aggiornato dal PC, per un atttimo si vede la pagina poi diventa bianca, probabile o sembra colpa del browser.Prova questo link.
nessuna pagina bianca da me: si vede tutto regolarmenteProva questo link.
E io che volevo tornare a seguire le discipline tecniche (abbandonate dopo gli infortuni dello scorso anno di Razzoli e il suo ritiro) per Hirscher... Che sfortunaInsomma anche questo inizio stagione altri infortuni, una italiana e un italiano in prove veloci, e Marcel Hischer in allenamento in gigante s'è rotto il crociato, che sfortuna! se non erro nella sua brillante carriera passata non aveva mai avuto infortuni gravi, che beffa.
L'importante è averla vinta lo scorso anno.Vittozzi torna nel 2025 e quindi dice addio ad ogni sogno di coppa....
anche quello non aiuta.... in gigante risultati rilevanti sono rarissimi per gli italiani.Forse per l'attuale situazione di "magra" dello sci maschile ?
Non credo....anche oggi gara con pista e visibilità scarse, dunque una mezza lotteria.Labate e Schieppati sono sul posto ?