Sport Invernali 2025-2026

Vittozzi salta la prima tappa di coppa del mondo di biathlon per problemi alla schiena...non bene visto che ci sono ben 3 gare individuali

per la Shiffrin è diventata una giornata da incubo! da poter vincere la sua 100a gara ad un probabile infortunio grave e stagione finita, raramente l'ho vista cadere e questa a me è sembrata più brutta di quella di Cortina.

Ultima modifica:
Insomma anche questo inizio stagione altri infortuni, una italiana e un italiano in prove veloci, e Marcel Hischer in allenamento in gigante s'è rotto il crociato, che sfortuna! se non erro nella sua brillante carriera passata non aveva mai avuto infortuni gravi, che beffa.

Faccio una domanda per chi consulta il sito della FIS per sapere i tempi: riuscite a vedere la pagina dello snowboard, in particolare i giganti e gli slalom paralleli? A me si apre ma rimane bianca.
Uso Chrome con smartphone Samsung.
Su PC non ho ancora provato.

Faccio una domanda per chi consulta il sito della FIS per sapere i tempi: riuscite a vedere la pagina dello snowboard, in particolare i giganti e gli slalom paralleli? A me si apre ma rimane bianca.
Uso Chrome con smartphone Samsung.
Su PC non ho ancora provato.

Si vede regolarmente: ovviamente da desktop. Abbiate pazienza ma non calcolo neanche l'idea di usare un cellulare per queste cose

Insomma anche questo inizio stagione altri infortuni, una italiana e un italiano in prove veloci, e Marcel Hischer in allenamento in gigante s'è rotto il crociato, che sfortuna! se non erro nella sua brillante carriera passata non aveva mai avuto infortuni gravi, che beffa.
E io che volevo tornare a seguire le discipline tecniche (abbandonate dopo gli infortuni dello scorso anno di Razzoli e il suo ritiro) per Hirscher... Che sfortuna
Vittozzi torna nel 2025 e quindi dice addio ad ogni sogno di coppa....
L'importante è averla vinta lo scorso anno.
Speriamo entri in forma per i Mondiali di febbraio, ma dubito a questo punto

Venerdì 6 Dicembre
(19:00) Sci Alpino: Discesa Libera M (Rai 2) 314.000 [2,0%]
Sabato 7 Dicembre
(18:30) Sci Alpino: Supergigante M (Rai 2) 563.000 [4,1%]
Domenica 8 Dicembre
(21:00) Sci Alpino: Slalom Gigante M 2° Manche (Rai Sport) 144.000** [0,7%]

Forse per l'attuale situazione di "magra" dello sci maschile ?

a dire il vero il dato del superG di sabato mi pare un bel risultato..., gli altri in orari troppo particolari ( le 19 di venerdi probabilmente non lo sapeva nessuno) l'altro su raisport chiaramente ha altri "raffronti"

Indietro
Alto Basso