Sport Invernali 2025-2026

Su Rai 2
Discesa Libera Femminile del 14 dicembre segna 491.000 spettatori con il 3.3%.
SuperG Femminile del 15 dicembre segna 674.000 spettatori con il 3.9%

(Fonte DM)

Purtroppo un'altro infortunio in allenamento per il team femminile dello sci alpino, la Shiffrin non sa quando potrà tornare, come mi sembrò quando è successo non era una cosa da poco, dicono forse salterà il resto della stagione.

Sto guardando la replica del SuperG su Eurosport e cosa scopro durante la pubblicità del SuperG femminile di domani??
Torna Lindsey Vonn???
Domani tutti davanti alla tv

Sto guardando la replica del SuperG su Eurosport e cosa scopro durante la pubblicità del SuperG femminile di domani??
Torna Lindsey Vonn???
Domani tutti davanti alla tv
Anche perchè dietro non si vede niente :lol: ;)

Si, è una sfida con se stessa, c'è solo da capire dove la porterà ma non saprei con che aspettative; oggi bravissimo Casse che ottiene finalmente la sua vittoria.

a fare la fine di hirscher, magari qualche posizione meglio visto che il livello medio nella velocità femminile è ben più scarso di quello maschile in gigante e slalom...

Dipende quali media segui.
Se segui Eurosport, Neve Italia e Fondo Italia lo avresti saputo.
Io seguo 2000 competizioni sportive, ad esempio adesso sto guardando la replica della semifinale di volley femminile al posto della discesa maschile... Bisogna fare delle scelte.
Quindi per un appassionato normale la notizia non è stata diffusa per come si deve.

Grandissima Lindsey Vonn, un fenomeno vero e proprio. E se migliora l'affiatamento coi materiali nei tratti di scorrimento chissà...

Grandissima Lindsey Vonn, un fenomeno vero e proprio. E se migliora l'affiatamento coi materiali nei tratti di scorrimento chissà...
l'ho vista molto agitata o aveva freddo...comunque carina la semi intervista su Raisport della Vonn e Sofia assieme, due che ne sanno purtroppo di infortuni.

l'ho vista molto agitata o aveva freddo...comunque carina la semi intervista su Raisport della Vonn e Sofia assieme, due che ne sanno purtroppo di infortuni.
E quando l'hanno fatta? Hanno staccato il collegamento subito, quando ancora mancava tempo all'inizio della discesa e molto più alla discesa dei big

E quando l'hanno fatta? Hanno staccato il collegamento subito, quando ancora mancava tempo all'inizio della discesa e molto più alla discesa dei big
quando poco prima delle 13 sono passati su RaiSport e verso la fine circa le 13:30 per le due colleghe, purtroppo su RaiPlay l'ultima mezzora non c'è! è lo stesso video di circa 76 minuti di Rai2, che geni! invece di fare un giunto con l'ultima parte della telecronaca.

Te l'ho chiesto perché al Tg1 hanno solo fatto vedere un'intervista alla Goggia in cui lei si paragonava alla Vonn, affermando che tornare da un infortunio dopo 10 mesi non è come tornare dopo 5 anni con una protesi e quant'altro, e che Lindsey è una pazza solo ad averlo pensato... Certo che la Rai si perde sempre sul più bello

su RaiPlay indica 35 minuti su raisport dell'ultima parte ma il video è quello di Rai2...che fatica! non ho visto il TG1.

Non credo che il 2° SuperG donne si faccia oggi, fra molto vento e nebbia già rimandata di un'ora e fra poco sapremo se rimandano o cancellano come l'anno scorso credo.
PS: già rimandata alle 12:30 ma il tempo è sempre quello, non fattibile, meteo opposto di ieri.

PS: gara cancellata come un anno fa! ancora prima della presunta partenza rimandata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso