direi che ormai salta tutto il resto della stagione anche.intanto la vlhova ad un anno dalla rottura del crociato annuncia l'assenza dai mondiali...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
direi che ormai salta tutto il resto della stagione anche.intanto la vlhova ad un anno dalla rottura del crociato annuncia l'assenza dai mondiali...
un po presto per fare certi conti...gli errori e imprevisti sono sempre possibili e poi non l'unica che è uscita li.Con questi 0 di troppo rischia anche di buttare la coppa generale
Quindi se Vlhova salta tutta la stagione va a 0 punti nella Start list, con quali numeri di gara ricomincerebbe la prossima stagione? Il regolamento cosa prevede sugli atleti infortunati?direi che ormai salta tutto il resto della stagione anche.
Ma come mai una gara in diurna in piena settimana? Solitamente in Europa ci sono le notturne in settimana, a meno che non si tratti di recuperiSu Rai2 – dalle 13:27 alle 14:23 – la Coppa del Mondo di Sci (Gigante femminile di Plan de Corones) segna 935.000 spettatori e il 7.1%.
(fonte DM)
Quest'anno ci sono i Mondiali e questo accorcia ulteriormente la stagione di CoppaMa come mai una gara in diurna in piena settimana? Solitamente in Europa ci sono le notturne in settimana, a meno che non si tratti di recuperi
È una gara ormai parte della tradizione da qualche anno.Ma come mai una gara in diurna in piena settimana? Solitamente in Europa ci sono le notturne in settimana, a meno che non si tratti di recuperi
Non è per i mondiali che c'è questa gara di martedì.Quest'anno ci sono i Mondiali e questo accorcia ulteriormente la stagione di Coppa![]()
Il calendario è pubblicato già da tempo. Io tutti gli anni me lo salvo sul telefono.Si ma così fai confusione... io ho scoperto poco fa leggendo questa discussione che si è disputato il gigante martedì.
Mikaela Shffrin ha fatto sapere su IG che torna il 30 gennaio a gareggiare.
A memoria questa gara ci dovrebbe essere da 8 se non 9 anni.ricordavo anche io che a plan de corones gareggiassero sempre in settimana
Forse la coppetta di Slalom è ancora in gioco, se dovesse dominare da subito le prossime garefosse tornata un paio di settimane prima imho lottava ancora per la generale