Sport Invernali 2025-2026

terzo 0 in gigante, davvero troppi... oggi era un terzo posto scendendo anche in versione " sciatrice della domenica "....

Su Rai2 – dalle 13:27 alle 14:23 – la Coppa del Mondo di Sci (Gigante femminile di Plan de Corones) segna 935.000 spettatori e il 7.1%.

(fonte DM)

direi che ormai salta tutto il resto della stagione anche.
Quindi se Vlhova salta tutta la stagione va a 0 punti nella Start list, con quali numeri di gara ricomincerebbe la prossima stagione? Il regolamento cosa prevede sugli atleti infortunati?

mi sembra che mantengano la posizione pre infortunio.... non so però quanto a lungo.
la vlhova è infortunata da gennaio scorso...è un anno adesso, a novembre sarebbero quasi due...

Scrivo solo per lasciare una traccia scritta.
Ad Anterselva la nuova struttura per le postazioni di commento ha messo fine ai cartelli appesi frontalmente, e visibili in molte inquadrature del poligono, con bandiera e nome emittente inviata sul posto.

Di contro è tornato un elenco broadcasters sul sito dedicato che qui riporto qualora il link venga rimosso.
Country

Broadcaster

Live Stream

Worldwide (bar France + Norway)

EurovisionSport

eurovisionsport.com

biathlonworld.com

Austria

ORF1

sport.orf.at

Czechia

CT Sport + CT Sport plus

sport.ceskatelevize.cz

Denmark

TV 2 Sport X

play.tv2.dk

Estonia

ETV

sport.err.ee

Finland

TV2

areena.yle.fi/tv

France

L'Equipe

lequipe.fr/tv

Germany

ZDF

zdf.de/sport

Italy

Rai Sport

RaiPlay

Kazakhstan

Qazsport

Qazsport TV

Latvia

LTV 7

ltv.lsm.lv

Lithuania

LRT Plius

lrt.lt

North Macedonia

MRT3

play.mrt.com.mk

Norway

NRK1

tv.nrk.no

Europe

Eurosport 1 + Eurosport 2

WBD App

Poland

TVP SPORT

tvpsport.pl

Slovakia

STVR sport

rtvs.sk/televizia/sport

Slovenia

TV Slovenija 2 + MMC Channel

www.rtvslo.si/tv

Sweden

SVT1

svtplay.se

Switzerland

SRF, RTS, RSI

srf.ch/play/tv

Ukraine

Suspilne sport

suspilne.media

Su Rai2 – dalle 13:27 alle 14:23 – la Coppa del Mondo di Sci (Gigante femminile di Plan de Corones) segna 935.000 spettatori e il 7.1%.

(fonte DM)
Ma come mai una gara in diurna in piena settimana? Solitamente in Europa ci sono le notturne in settimana, a meno che non si tratti di recuperi

Si ma così fai confusione... io ho scoperto poco fa leggendo questa discussione che si è disputato il gigante martedì.
Si è discusso per anni che il calendario necessitava una rivoluzione in termini di chiarezza ma siamo sempre punto e a capo

Mikaela Shffrin ha fatto sapere su IG che torna il 30 gennaio a gareggiare.

Ma come mai una gara in diurna in piena settimana? Solitamente in Europa ci sono le notturne in settimana, a meno che non si tratti di recuperi
È una gara ormai parte della tradizione da qualche anno.
Quest'anno ci sono i Mondiali e questo accorcia ulteriormente la stagione di Coppa :)
Non è per i mondiali che c'è questa gara di martedì.
Si ma così fai confusione... io ho scoperto poco fa leggendo questa discussione che si è disputato il gigante martedì.
Il calendario è pubblicato già da tempo. Io tutti gli anni me lo salvo sul telefono.

ricordavo anche io che a plan de corones gareggiassero sempre in settimana

tra poco a kitzbuehel superG maschile

Indietro
Alto Basso