Sport Invernali 2025-2026

La Shiffrin eguaglia Stenmark

Sono paragoni inutili, epoche e modo di sciare del tutto diverso e pure altro sesso, i confronti già fra donne di epoche diverse già quello non si dovrebbe fare, al massimo possiamo paragonarla alla Vonn guardacaso americana anche lei. Comunque complimenti a lei per le molte vittorie di stagione di cui ho perso il conto, coppe di specialità e generale e mancano ancora delle gare. Bene la Brignone che ha anche sbagliando un paio di volte ha preso il 2° posto in gigante, la Bassino purtroppo sottotono mentalmente purtroppo per il lutto famigliare.

Segnalo che sui 2 canali Eurosport non verranno trasmesse in diretta nè la staffetta femminile di oggi (proprio per nulla, neanche differite), nè la mass start femminile di domani (solo una differita o sintesi alle 15).
In diretta invece i maschi sia oggi che domani.

Segnalo che sui 2 canali Eurosport non verranno trasmesse in diretta nè la staffetta femminile di oggi (proprio per nulla, neanche differite), nè la mass start femminile di domani (solo una differita o sintesi alle 15).
In diretta invece i maschi sia oggi che domani.

Questa politica di non mettere piu' neppure le differite delle gare che non ha mandato in diretta mi lascia molto perplesso, la sprint donne di Anterselva non e' MAI stata ritrasmessa, neppure in sintesi.
Vero che tra sci alpino, salto con gli sci, sci nordico, biliardo, ciclismo, basket, ecc... E' un palinsesto complicatissimo questa settimana.
Mi da' l'idea quasi che vogliano "convincere" a farsi l'abbonamento Discovery+ Intrattenimento e Sport o al sito Eurosport e vedere i risultati che porta.
Gara comunque visibile in diretta su Eurovision Sports Live in inglese.

Alla fine ho visto anch'io su Eurovision Sports l'ultima frazione di Vittozzi, ma ormai i giochi erano chiusi.
Ho visto che la staffetta è andata benissimo a parte la Comola... mi fa piacere per la Passler che in prima frazione è sempre valida e l'esclusione dalla staffetta mondiale mi aveva deluso (anche se poi hanno avuto ragione i tecnici).
Vabbè, la gara importante è domani, cercherò di resistere fino alla differita delle 15, perchè guardare il biathlon così è un peccato

Shiffrin e Odermatt campioni quasi inarrestabili, complimenti a loro, dei fuoriclasse!

stamane causa short track hanno iniziato tardi lo sci alpino, ma lo short era già su RaiPlay anche se formato video sbagliato, non è la prima che fanno ste cavolate, dato che abbiamo perso i primi 3 a scendere.

poi su RaiPlay lo sci si vedrà da dove è partito in tv, non dall'inizio.

stamane causa short track hanno iniziato tardi lo sci alpino, ma lo short era già su RaiPlay anche se formato video sbagliato, non è la prima che fanno ste cavolate, dato che abbiamo perso i primi 3 a scendere.
Sono incapaci, non è colpa loro

hanno voluto dare spazio allo short perchè c'erano italiani...almeno ne è valsa la pena perchè hanno vinto una medaglia. Poi in studio hanno recuperato le 3 discese perse, ma spesso lo studio su RaiPlay non viene messo.

Francamente meglio lo short track che l'attuale desolante sci alpino maschile.

Quest'anno ho seguito davvero poco il maschile, giusto i Mondiali e qualche classica. E dire che fra Odermatt, Kilde e Kristoffersen di battaglie ce ne sono state... Ma é proprio la mancanza di interesse che c'è intorno, almeno in Italia...

Quest'anno ho seguito davvero poco il maschile, giusto i Mondiali e qualche classica. E dire che fra Odermatt, Kilde e Kristoffersen di battaglie ce ne sono state... Ma é proprio la mancanza di interesse che c'è intorno, almeno in Italia...

io le seguo dai tempi di Alberto Tomba che ha smesso 25 anni fa! da allora ricordo solo Max Blardone che ne ha vinto alcuni di giganti, poi chi? rari risultati di nota, l'Italia dei maschi non sforna talenti come in Svizzera e Norvegia, uno va in pensione e ne arriva un'altro, nemmeno l'Austria non è più lo squadrone del passato a parte Hirscher altro fenomeno ma senza quello la differenza è enorme!

Nel gigante c'è stato il ricambio generazionale che ha impiegato tanto tempo visti i problemi di De Aliprandini.
Comunque oggi ottima prova dei nostri che si stanno avvicinando al podio

Indietro
Alto Basso