Sport Invernali 2025-2026

Che peccato è stata una grandissima campionessa …
Certo in ottica olimpica fuori gut, fuori (o dentro ma in che condizioni?) Brignone , speriamo che Sofia Goggia non si faccia male perché per le prove di velocità lei é la strafavorita.
Speriamo che durante la stagione tiri un po il freno a mano nelle gare per arrivare sana a febbraio e non cerchi sempre l estremo rischio, ma la vedo dura da questo punto di vista
Sofi ha già rischiato col gigante d'apertura con quella inforcata, la scorsa stagione forse per la Bassino una gran brutta caduta e tranne le botte non si fece nulla ma la fregatura l'ha avuta anche lei in allenamento.

Commozione cerebrale e possibile rottura del crociato sinistro:

Dipende da come è rotto il crociato i calciatori di solito si rimetonno presto non so negli sport invernali cmq per la velocità si deve fare qualcosa d'atto che ci sono troppi incidenti devono far diminuire la velocità

se ha voglia forse è pronta per l'inizio della prossima stagione... ma mi pareva di aver capito che questo fosse il suo ultimo anno

Che peccato per Lara Gut.
Quest'anno stranamente vedo poco interesse sugli sport invernali da parte dei media nonostante l'anno olimpico

I media si svegliano solamente per due settimane, e la cosa è gravissima.
In più, ci sono i severi infortuni di parecchi atleti, italiani e non, che purtroppo hanno tolto il pathos.

Ok ma io fan di Lara Gut che scopro casualmente sul forum del suo infortunio dopo alcuni giorni non è normale.
Assenti Goggia e Beignone, in Italia lo sci alpino scompare a 4 mesi dalle olimpiadi...

Mah, io guardo Sky sport 24 qualche minuto ogni giorno e la notizia non è stata data se non forse di sfuggita, così come non hanno avuto risalto le gare di sci alpino finora disputate.
Ora che non c'è più Eurosport gli sport invernali su Sky sono stati dimenticati?

Indietro
Alto Basso