• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SPORT INVERNALI - Coppa del mondo 2007/08

(Adnkronos/Dpa) - La federsci tedesca (DSV) ha risolto la sua crisi finanziaria, grazie all'accordo sulla cessione dei diritti tv alle emittenti pubbliche ARD e ZDF. Le tv trasmetteranno tutti i 24 eventi di sci alpino, sci di fondo e freestyle che si svolgeranno in Germania secondo un accordo che prevede un'opzione per un prolungamento fino al 2011.

La DSV, che incassera' circa 10 milioni di euro, rimane legata all'agenzia Infront per la commercializzazione dei diritti all'estero. Si avvia alla soluzione il contenzioso tra la federazione e RTL: l'emittente privata, precedente partner della DSV, verra' liquidata con una somma di circa 6 milioni di euro.

In totale sci alpino, sci nordico e freestyle incasseranno l'8% in meno rispetto ad un anno fa. Nel calcolo non e' compreso il biathlon, che ha sottoscritto un contratto separato.
 
foxtre ha scritto:
Oppss... Scusate, ho cannato il week-end... Ecco perchè non trovavo la programmazione su Eurosport...
Scusato non ti preoccupare.
Piuttosto da domani su Eurosport inizia la coppa del Mondo di slittino, primo collegamento alle 16,30.
 
Terlizzi6 ha scritto:
Consiglio a SKY di spostare i canali sloveni (TV Slovenia1, TV Slovenia2 e Koper) nella numerazionei tra 500 e 600. Ma è vero che su Koper è commentato in italiano? A questo punto non abbiamo bisogno di Raisport nè di Sportitalia... :)

ma questi canali non sono trasmessi in chiaro sul satellite anzi koper non l'ho neanche trovato . se puoi darmi qualche notizia in merito ti ringrazio
 
franz48 ha scritto:
ma questi canali non sono trasmessi in chiaro sul satellite anzi koper non l'ho neanche trovato . se puoi darmi qualche notizia in merito ti ringrazio

Non mi ricordo il canale... appena torno a casa controllo.

Due o tre settimane fa c'erano le gare di sci in chiaro (confermato anche dagli altri), da quel momento non l'ho più visto visto che poi le successive gare sono andate su Sportitalia.

P.S.: prova a cercare sui siti dedicati al sat, ci devono essere le frequenze di quel canale.
 
Anche quest'anno niente Bob e Skeleton su Eurosport

Durante la telecronaca della coppa del Mondo di Slittino in corso di svolgimento a Lake Placid, il telecronista ha specificato che anche quest'anno Eurosport non avrà i diritti per le gare di Bob e Skeleton perché troppo costosi!!
 
giornata di domani

su raisport satellite domani grande giornata di sport invernali, a partire dalle 10 e 30 le dirette dello sci di fondo, con in mezzo il gran prix di mosca di pattinaggio sul ghiaccio
dalle 18 e 30 via alla coppa del mondo di sci alpino con la prima manche dello slalom gigante, poi la discesa libera maschile e infine la seconda manche dello slalom gigante femminile
 
Terlizzi6 ha scritto:
Interessante... vediamo se riesco a trovare il tempo libero... nonostante il calcio :D
Io vedrò sia lo sci che il calcio senza usare né video registratore né my SKy, ma non ti dico come faccio....:happy3: :happy3:
 
Quest'anno bisogna dire, la copertura di raisport per quanto riguarda gli sport invernali è la migliore da diversi lustri a questa parte. Quasi sempre dirette e copertura anche di specialità diverse dal classico "alpino".
Forse, dopo aver seguito il fondo stamattina, una seconda voce tecnica l'avrei affiancata al pur bravo bragagna.
Max Ambesi su Eurosport è indubbiamente un plusvalore notevole per un appassionato di sport invernali. Ma faccio cmq i complimenti a DeLuca.
 
gare di beaver creek

domani in diretta da beaver creek super combinata maschile su raisport satellite.
alle 19 la discesa
alle 22 e 30 lo slalom
 
veedol ha scritto:
domani in diretta da beaver creek super combinata maschile su raisport satellite.
alle 19 la discesa
alle 22 e 30 lo slalom

Bene bene... mi sa che lo seguo nonostante la Fiorentina... :D
 
Indietro
Alto Basso