Villans'88 ha scritto:1) Come ha detto Montani la staffetta maschile dello sci di fondo fa parte della storia sportiva di questo paese ( do you remember Lillehammer???mi sa di no) come altri avvenimenti ( finale del mondiale di volley )che la rai destina a pochi poichè Raisport2 non lo prende la totalità degli italiani e molti non si spingono al di là dei primi canali...il web è inesplorato da metà degli italiani...quindi in questo caso si parla di mancata visibilità...
2) Con 2-3 canali sono riusciti a trasmettere tutte le gare???sarebbe stato scandaloso il contrario...stendiamo un velo pietoso sul commento delle altre discipline per non parlare della qualità visiva...
3) Un canale HD non utilizzato per il 90% del tempo...facciamo un paragone con le altre tv pubbliche???meglio di no...ho scritto pubbliche non pay-tv...
4)Non puoi chiedere ore in più per l'olimpiade usando la scusa delle visibilità per alcune discipline e poi metti le gare solo per alcuni italiani e non per tutti...
Come hai detto tu si tratta di opinioni...io trovo scandaloso che nel 2011 ( 2011![]()
![]()
![]()
) ancora c'è qualcuno che difenda la nostra tv di stato sopratutto in materia di sport...qualsiasi tv di questo paese,pur non avendo gli stessi mezzi,ha fatto meglio che è tutto dire...
1) Cosa c'entra la staffetta? Oggi si trattava della 50 km... Per la copertura ora è solo una scusa (tra le milioni di famiglie che hanno il sat, sky o no, milioni di switchoffati, milioni di non switchoffati che lo vedono cmq tipo me, rimane una ben piccola fetta e se tra quelli ci sono degli appassionati possono sfruttare anche l'web, come p.es. ho fatto io venerdì mattina visto che ne la rai ne eurosport hanno coperto la prima mattinata parigina), poi se hanno il pollice pigro è un altro discorso...
2) appunto hanno fatto il loro dovere, punto. Se proprio non vuoi dire, bravi avete fatto quello che andava fatto, non puoi nemmeno criticarli no?
Sul commento non vorrei dire niente visto che io non sono un esperto, e per me telespettatore medio andava bene; certo, magari gente del settore, ha pretese diverse....
3)Infatti siccome qui non parliamo del canale HD, vedo inutile ribattere sempre in questa sezione il non sfruttamento di questo canale.
4)E' più vero il contrario però, con poche ore è garantito che saranno seguite solo le gare con gli italiani, e così verrà trascurato tutto il resto.
Io certo che difendo la tv di stato e continuerò a farlo, ma così come faccio per tutte le tv che trasmettono lo sport in chiaro.