Sport invernali - stagione 2014/15 [Segnalazioni e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dispiace non averla seguita Live ma grande vittoria del nostro De Fabiani nella 15 km a TC in quel di Lahti. Certo arriva tardi dopo la delusione del mondiale ( almeno per lui ) ma comunque una vittoria in CDM per un Under 23 italiano ( quindi molto futuribile sulla carta ) è sempre da segnalare:D
Perlopiù in tecnica classica molto spesso invisa ai nostri portacolori

ho sentito che la tipa che avrebbe potuto spogliarsi per playboy è andata a medaglia ai mondiali di biathlon
da grandissimo ignorante e hater di questo sport: sulla Rai non vanno in onda?

ho sentito che la tipa che avrebbe potuto spogliarsi per playboy è andata a medaglia ai mondiali di biathlon
da grandissimo ignorante e hater di questo sport: sulla Rai non vanno in onda?

Dorothea Wierer ahime è arrivata quarta,la storia del calendario è una bufala (sul sito Neve Italia puoi leggere la notizia) ;)

Bravissime le nostre ragazze del Biathlon. Peccato per la terza frazione della Gontier ma va bene così tutto sommato dopo la beffa dell'individuale

dopo le (piccole) soddisfazioni dei giorni scorsi nel Biathlon e nello Sci Alpino, segnalo in particoalre la trasmissione di oggi su Eurosport2 dalle h.17 dei Mondiali di Short Track, dove Arianna Fontana sta facendo "i numeri", con già un Oro e un Bronzo conquistati nelle discipline singole (rispettivamente nei 1500m e nei 500m) e in testa alla classifica generale Allround...
Presente in Finale anche la Staffetta Azzurra delle ragazze, guidate sempre, ovviamente, da super-Arianna...

Ultima modifica:
dopo le (piccole) soddisfazioni dei giorni scorsi nel Biathlon e nello Sci Alpino, segnalo in particoalre la diretta di oggi su Eurosport2 dalle h.17 dei Mondiali di Short Track.
sicuro che sia una diretta? Io avevo capito che è una sintesi delle due giorni di gara in tre ore....RaiSport (dalle 20) farà così

sicuro che sia una diretta? Io avevo capito che è una sintesi delle due giorni di gara in tre ore....RaiSport (dalle 20) farà così

hai ragione...non è una diretta (in effetti, mi sembrava strano che a Mosca facessero delle gare così tardi, quando di solito gli eventi sportivi alla domenica sono sempre nel primo pomeriggio da quelle parti)...
a maggior ragione, dovrò stare attento ad evitare spoiler sulle gare di oggi, così almeno quelle me le godrò "as live"...:D :laughing7:

Un altro bellissimo bronzo per Oberhofer!! Queste rimonte poi proprio emozionanti :)

Si avvia alla conclusione la stagione degli sport invernali e cala il sipario sullo sci alpino con le finali di Coppa ospitate quest'anno a Meribel in Francia.
Ecco il programma completo delle gare che saranno trasmesse in diretta integrale su Rai Sport 1.

Mer. 18/03 - Discesa uomini - ore 09.30
Mer. 18/03 - Discesa donne - ore 11.30
Gio. 19/03 - SG uomini - ore 09.30
Gio. 19/03 - SG donne - ore 11.30
Ven. 20/03 - Team event - ore 10.30
Sab. 21/03 - GS uomini - ore 10.00 e 12.30
Sab. 21/03 - SL donne - ore 09.00 e 11.30
Dom. 22/03 - SL uomini - ore 09.00 e 11.30
Dom. 22/03 GS donne - ore 10.00 e 12.30

Come sempre il tempo passa troppo in fretta...sembra ieri che si era aperto il thread...e ora siamo già ai finali di stagione :) :D

Vorrei sottolineare i due magnifici secondi posti di Nadia Fanchini e Giuliano Razzoli, nonchè le fantastiche prestazioni di tutte le azzurre in queste gare (escluso lo slalom)
E' stata una stagione esaltante come non se ne vedevano da tempo

Come sempre il tempo passa troppo in fretta...sembra ieri che si era aperto il thread...e ora siamo già ai finali di stagione :) :D

Dici bene, la stagione è sembrata volare via... ma quando il tempo passa veloce non so mai se è un bene oppure no :D ;)

Vorrei sottolineare i due magnifici secondi posti di Nadia Fanchini e Giuliano Razzoli, nonchè le fantastiche prestazioni di tutte le azzurre in queste gare (escluso lo slalom)
E' stata una stagione esaltante come non se ne vedevano da tempo

Andrei più cauto con gli aggettivi ;) Diciamo che, rispetto alle aspettative e ai leciti dubbi della vigilia, è stata una stagione per molti versi confortante ma insieme alle luci restano tantissime ombre che è meglio non ignorare se si vuole arrivare alla scadenza olimpica con una spedizione ambiziosa.

2 medaglie ai mondiali nel Biathlon come nei mondiali di fondo.
Pittin a podio nelle ultime 2 prove di CDM
Arianna Fontana dominatrice o quasi nei mondiali di Short Track
Week end estremamente positivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso