Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La RAI non ha mai avuto i diritti del biathlon
io credo che la rai abbia anche quelli in realtà...infatti trasmette sempre (o quasi) la tappa di Anterselva (che peraltro viene prodotta televisivamente per il mercato internazionale da ARD/ZDF e non dai "nostri eroi", che quindi non hanno nemmeno privilegi legati solo a quell'evento in qualità di host broadcaster, dato che non lo sono), ma ignora bellamente tutto il resto della stagione...
e mi sono sempre chiesto il perchè di tutto ciò (che secondo me è solo politico/editoriale e non una questione legale di diritti o altro)...![]()
misteri dei corridoi di Saxa Rubra...meglio non addentrarsi troppo...potrebbe essere pericoloso...![]()
Ma qui se non ricordo male si era detto che ha solo i diritti della tappa italiana, che trasmette anche. Per gli altri diriti si era detto che non erano nel pacchetto unico dello sci alipno per intendersi e che si dovrebbero comprare a parte, cosa che la rai non avrebbe mai fatto... E' cambiato qualcosa?
yellowbluesupporters ha scritto:spero di essere nel thread giusto
diretta live degli europei di Curling su Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=AXBFV-JdjX8
certo che sei nel posto giusto...
ogni riferimento agli sport su neve e/o ghiaccio è perfettamente in topic...
p.s. e sono benvenuti anche i commenti sulle competizioni, non solo la lista di eventi e trasmissioni TV...![]()
Ciao a tutti. Sarei interessato a seguire gare di Salto con gli sci. Oltre a quelle della coppa del mondo su Eurosport, ci sono altre gare che si possono vedere su altri canali tv o su internet ???
Ad esempio, la Continental Cup ??? Puo essere vista ....
Mica tanto, visto che Tatjana Hufner (ex vinci tutto) si è' fatta battere dalla giovane Eitberger e Wendl-Arlt, che negli ultimi anni hanno vinto tutto, ma proprio tutto, non sono nemmeno andati a podio...lo Slittino si aperto con il solito dominio Tedesco(sempre i soliti nomi, nemmeno qualcuno di inedito)...
sembra che tu sia contento e che non aspettassi altro...e, tanto per cambiare, con gli Azzurri a fare figuracce a destra e manca (rare eccezioni a parte...i 2 debuttanti Gruber/Kainzwaldner nel Doppio dello Slittino e Pellegrino nel Fondo.
Mica tanto, visto che Tatjana Hufner (ex vinci tutto) si è' fatta battere dalla giovane Eitberger e Wendl-Arlt, che negli ultimi anni hanno vinto tutto, ma proprio tutto, non sono nemmeno andati a podio...
sembra che tu sia contento e che non aspettassi altro...
Finalmente è tornato lo sci, non mi sposto più dalla tv.
domanda: ma luciano zanier che fine ha fatto? Già a Levi non ha commentato lo slalom femminile! E Ivana Vaccari? Forse sarà andata in pensione?