matteoxx
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 29 Agosto 2014
- Messaggi
- 3.008
Con qualche regalino degli avversari vinciamo la staffetta nello slittino a igls!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm, ehm.sì, (come detto, Brignone a parte) per le posizioni intorno al 15 e oltre...![]()
Ehm, ehm.
Niente male, la “squadra deprimente”...
Ripartenza col botto a Ostersund, soprattutto le nostre due dimostrano che dietro di loro non c'è proprio nessuno per la Coppa del Mondo. Speriamo si dividano anche medaglie d'oro ai Mondiali.
Penso che oggi molte squadre (forse tutte) ci invidiano la gigantista top class, la perdente di successo, e la campionessa delle altre specialità.
Oggi è una giornata pazzesca, per l'Italia degli sport invernali, di quelle che ne capitano pochissime in un inverno, da incorniciare, registrare, guardare e ri-guardare.
Diciamo che ieri ha risposto bene...e, fenomeno Paris a parte, è ancor più deprimente lo stato della squadra della velocità maschile...![]()
![]()
Diciamo che ieri ha risposto bene...
Potresti definire come "deprimenti" tutti gli atleti italiani (e di tutti gli sport), a questo punto?![]()
Herrmann e Oeberg su tutte, a mio modesto parere, sono le rivali principali.
Valerio Checchi ha vinto in Coppa del Mondo di sci di fondo, regione di origine Lazio. Antonio Tartaglia, abruzzese, oro olimpico a Nagano 1998, frenatore di Gunther Huber, vado a memoria e sono i primi nomi che mi vengono in mente.
La Francia è un po' come noi... loro hanno più sport di squadra di punta rispetto a noi, magari noi meglio in picchi individuali. Ma d'altronde è la conformazione fisica del territorio che ci rende competitivi sia nelle discipline invernali che in quelle estive.Vittorie nel biathlon e nello sci alpino (addirittura doppietta in casa Shiffrin), seconda piazza di Paris sempre ai vertici che può puntare ad altri bei traguardi dopo aver preso tutto l'anno scorso, in Paraguay, sempre ieri, Italia in finale mondiale di beach soccer, beh, l'Italia in confronto a molti altri paesi passa tranquillamente da un estremo all'altro e rimane un paese per 3/4 mediterraneo.
Quali altri paesi sono così competitivi in sport che sono in categorie totalmente opposte? paesi di stampo mediterraneao, sia chiaro.
Possiamo solo che essere contenti, altro che.
Vi siete accorti che la nota bevanda del bue vermiglio non sponsorizza più Dominik Fishnaller ma ha virato su Doro?