SPORT ITALIA qualità migliorata !!!!!!!!

franema ha scritto:
no no infatti ho riso alla fine davvero non volevo arrabbiarmi...ma vedendo meglio tutto il mux posso dir questo...non sono assolutamente nervoso ed anzi chiarire i dubbi non mi crea problemi...poi arrivati alla sera dopo un esame ed aver studiato può capitare ;)

Certo, figurati, chi è che non sbaglia!

franema ha scritto:
Inoltre berserk ha detto si vede meglio sport italia io dico secondo me tutto il mux;)

Infatti, è per questo che credo parliate di due tipi diversi di squadrettamento, come ho illustrato nel post precedente.

Tu vedi meglio tutto il mux perchè lo ricevi meglio, hai un segnale più stabile, mentre berserk parla di un solo canale, in quanto fa un discorso di bitrate, che secondo lui è più alto, cosa che ho verificato non sussistere, però potrebbe tranquillamente essere possibile, in quanto il bitrate può essere diminuito/aumentato in maniera diversa su ogni singolo canale all'interno di uno stesso mux, in modo che il bitrate totale occupi tutta la banda disponibile su quella singola frequenza, sulla quale viene trasmesso un multiplex.

BeRsErK ha scritto:
si era questo il tipo di squadrettamento intendevo... ;)

Infatti! ;)

Ho appena dato un'occhiata, e trasmette alla solita bassa qualità. Evidentemente hai una tv che è molto brava a mascherare gli artefatti, e quelli che avevi in precedenza erano problemi legati alla ricezione del segnale.

Non è cambiato nulla, bitrate sempre attorno a 2,6 Mbps.

La partita di ieri Galles-Italia e andata in onda con una qualita migliore rispetto al solito ma credo ke sia merito della BBC gallesse.

Boothby ha scritto:
Ho appena dato un'occhiata, e trasmette alla solita bassa qualità. Evidentemente hai una tv che è molto brava a mascherare gli artefatti, e quelli che avevi in precedenza erano problemi legati alla ricezione del segnale.

no scusa,:eusa_naughty: ma hai visto la partita?? la visione era perfetta :eusa_whistle:

BeRsErK ha scritto:
no scusa,:eusa_naughty: ma hai visto la partita?? la visione era perfetta :eusa_whistle:
Perfetta? :5eek:

Quella schifezza non solo è lontana anni luce dalla perfezione, ma è lontana anche da essere definita sufficiente.

effettivamente nn era un gran ke....
meglio del solito ma sempre di bassa qualità....

Boothby ha scritto:

Confermo, tutto come sempre.

adesso c'è la partita di eredivise. io ho sempre visto malissimo sportitalia. ora però si vede decisamente ed oggettivamente meglio.

Ragazzi vorrei sapere se e' una mia impressione che sportitalia si vede meglio rispetto sportitalia 24.

in alcune occasioni si

su SportItalia ci sono dei momenti in cui la qualità è alta, invece in altri la qualità è bassina, come le partite NBA di ieri e l'altroieri...

dipende secondo me dalla fonte delle immagini

Indietro
Alto Basso