franema ha scritto:no no infatti ho riso alla fine davvero non volevo arrabbiarmi...ma vedendo meglio tutto il mux posso dir questo...non sono assolutamente nervoso ed anzi chiarire i dubbi non mi crea problemi...poi arrivati alla sera dopo un esame ed aver studiato può capitare![]()
Certo, figurati, chi è che non sbaglia!
franema ha scritto:Inoltre berserk ha detto si vede meglio sport italia io dico secondo me tutto il mux![]()
Infatti, è per questo che credo parliate di due tipi diversi di squadrettamento, come ho illustrato nel post precedente.
Tu vedi meglio tutto il mux perchè lo ricevi meglio, hai un segnale più stabile, mentre berserk parla di un solo canale, in quanto fa un discorso di bitrate, che secondo lui è più alto, cosa che ho verificato non sussistere, però potrebbe tranquillamente essere possibile, in quanto il bitrate può essere diminuito/aumentato in maniera diversa su ogni singolo canale all'interno di uno stesso mux, in modo che il bitrate totale occupi tutta la banda disponibile su quella singola frequenza, sulla quale viene trasmesso un multiplex.
BeRsErK ha scritto:si era questo il tipo di squadrettamento intendevo...![]()
Infatti!