Sport Italia , rafforzata la nuova linea editoriale

Anakin83 ha scritto:
intanto fanno accordi con le tv locali. segno che in Tivu Italia non credono molto secondo me :D
Possono essere accordi temporanei. Altrimenti non credo che sommando tutti gli affitti gli convenga aver lasciato TIMB. Secondo me si appoggeranno ad altri solo inizialmente

magic3 ha scritto:
Possono essere accordi temporanei. Altrimenti non credo che sommando tutti gli affitti gli convenga aver lasciato TIMB. Secondo me si appoggeranno ad altri solo inizialmente

A chi affitterà TI i 3 canali lasciati liberi da SI ?

Hanno Buddenbrook ha scritto:
A chi affitterà TI i 3 canali lasciati liberi da SI ?
Si sa già... :)
1) a HSE24 che c'è già
2) a nuovo canale Switchover media che dovrebbe partire a giorni e si dovrebbe chiamare One o qualcosa del genere
3) Rimane uno spazio vuoto e non si sa :D

Parlo di zone all digital:)

magic3 ha scritto:
infatti è questo che volevo dire. se si mettono a fare accordi con i mux locali, va a finire che pagano più di quando erano sul mux precedente... :D

pietro89 ha scritto:
infatti è questo che volevo dire. se si mettono a fare accordi con i mux locali, va a finire che pagano più di quando erano sul mux precedente... :D
Ma è tivù italia che ci sta pensando... non sportitalia quindi non pagano un soldo in piu di quello che è il contratto ;)

Da facebook:

Come anticipato ieri, prosegue il lavoro per migliorare la distribuzione del segnale. Un lavoro di miglioramento e di assestamento portato avanti grazie anche alle vostre segnalazioni. Questa mattina è stata potenziata la rete di distribuzione dei canali di Sportitalia nelle zone di Lombardia, Campania, Lazio e Piemont...e. Nei prossimi giorni proseguiranno i nostri interventi e vi informeremo sugli ulteriori sviluppi.

Qualcuno ora li vede in lombardia campania.... e se si su che frequenza? Mux locali o hanno potenziato altro?

io li vedo bene in campania, mux Tivuitalia freq. 842 ch.67

a roma io con l'antenna principale non lo vedo...mentre con una piccola antennina lo vedo...mah...

Philips1985 ha scritto:
a roma io con l'antenna principale non lo vedo...mentre con una piccola antennina lo vedo...mah...
Per ROMA potrebbe essere un problema ricorrente e ho dato alcuni consigli tecnici specifici qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119806 ;)

Per TUTTI, invece, è consigliabile, dopo aver tentato di risintonizzare, di cercare nella propria lista dei canali se per caso Spotitalia si è andato a memorizzare su numerazioni insolite, tipo oltre il N.800.
Sembra infatti che, tranne alcune eccezioni, TV Italia non stia trasmettento (o lo stia facendo in modo errato) il dato digitale che permette di memorizzare automaticamente i tre canali Sportitalia sui Numeri 60, 61 e 62.
Sappiate quindi che c'è la possibilità che i tre Sportitalia vengano effettivamente memorizzati, ma su numeri della lista insoliti, diversi da 60, 61 e 62. :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Da facebook:

Come anticipato ieri, prosegue il lavoro per migliorare la distribuzione del segnale. Un lavoro di miglioramento e di assestamento portato avanti grazie anche alle vostre segnalazioni. Questa mattina è stata potenziata la rete di distribuzione dei canali di Sportitalia nelle zone di Lombardia, Campania, Lazio e Piemont...e. Nei prossimi giorni proseguiranno i nostri interventi e vi informeremo sugli ulteriori sviluppi.

Qualcuno ora li vede in lombardia campania.... e se si su che frequenza? Mux locali o hanno potenziato altro?
Se c'è stato un miglioramento, in Campania, non è poi così significativo.

Io li ricevo sempre dal mux nazionale (si fa per dire) sul 67.

Cortac ha scritto:
Se c'è stato un miglioramento, in Campania, non è poi così significativo.

Io li ricevo sempre dal mux nazionale (si fa per dire) sul 67.

Io da Avellino il ch 67 di monte faito è quasi impossibile riceverlo. Tra l'altro il 67 era una freuquenza di Irpinia Tv.

AG-BRASC ha scritto:

Per TUTTI, invece, è consigliabile, dopo aver tentato di risintonizzare, di cercare nella propria lista dei canali se per caso Spotitalia si è andato a memorizzare su numerazioni insolite, tipo oltre il N.800.
Sembra infatti che, tranne alcune eccezioni, TV Italia non stia trasmettento (o lo stia facendo in modo errato) il dato digitale che permette di memorizzare automaticamente i tre canali Sportitalia sui Numeri 60, 61 e 62.
Sappiate quindi che c'è la possibilità che i tre Sportitalia vengano effettivamente memorizzati, ma su numeri della lista insoliti, diversi da 60, 61 e 62. :icon_rolleyes:

infatti in Puglia la LCN è sfarsata: Spotitalia 1 sul 60, Sportitale 2 sul 61 e Sportitalia24 sul 826!!!

BeRsErK ha scritto:
infatti in Puglia la LCN è sfarsata: Spotitalia 1 sul 60, Sportitale 2 sul 61 e Sportitalia24 sul 826!!!
Ma in Puglia prima non avevate sportitalia24... quindi fino a quando non ci sarà lo switch off non ha assegnata la posizione 62... almeno penso sia questo il motivo ;)

militoo ha scritto:
Io da Avellino il ch 67 di monte faito è quasi impossibile riceverlo. Tra l'altro il 67 era una freuquenza di Irpinia Tv.
Io non lo ricevo da Faito quel segnale, ma da un ripetitore minore. (Castel Campagnano)

anr83ra ha scritto:
Rafforzata la linea editoriale, peggiorata la ricezione...
hai visto mai che aggiungono qualche evento in più e magari quando raggiungeremo tutti la frequenza magari anche ringrazieremo :D

ale89 ha scritto:
Ma in Puglia prima non avevate sportitalia24... quindi fino a quando non ci sarà lo switch off non ha assegnata la posizione 62... almeno penso sia questo il motivo ;)
No, in realtà non c'entra niente.
Quello della numerazione automatica nella lista dei canali memorizzati è un dato digitale che deve essere trasmesso nel pacchetto dati del Mux e, a quanto pare, TV Italia lo trasmette in modo errato (o non lo trasmette proprio). Infatti l'inconveniente si manifesta praticamente in tutta Italia (salvo il Piemonte, dove Sportitalia viene trasmesso da un altro Mux). :icon_rolleyes:

Ricordo comunque i consigli tecnici riservati a ROMA: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=119806
...Ai quali si aggiunge un altro thread che ho appena aperto anche per FIRENZE: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=120008 ;)

Indietro
Alto Basso