Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elenco Canali Gratuiti Dello Sport Su Astra E Hotbird

Salve ho un pò di domande da farvi sempre sperando nella vostra risposta
ALLORA LA MIA DOMANDA VORREI SAPERE SEMPRE SE VE NE OCCUPATE E SAPETE QUALI CANALI SONO VISIBILI IN CHIARO SU HOTBIRD E ASTRA E IN CASO POTETE FARMI AVERE UN ELENCO?
IO HO UN DECODER NEXPRO E PRENDO SIA ASTRA CHE HOTBIRD MI INTERESSAVANO QUESTI CANALI PER IL BASKET MA HO VISTO SU HOTBIRD ALCUNI SI PRENDONO MA NON DANNO SEGNALE ORA VE LI SCRIVO
BASKET LEGA A SU HOTBIRD QUALI CANALI TRA QUESTI SI PRENDONO?
-Studio 1
-Studio 100 TV
-Videolina
-Tvrs
-Telenostra
-E' Tv
-E' Tv Marche
-Rete 7
-Rete 55
-Teleprima
-TV7 Sport
-RomaUno
-Telesettelaghi
-Teletricolore
-Tv7 Triveneta Network
-Milanow
-Treviso Uno
-Canale 3 Toscana
-LA14
-Televenezia
CI SONO ALCUNI CANALI CHE FANNO PARTE DEL BOUQUET SKY PERCHE' NON SI VEDONO TIPO STUDIO 100 TV POTETE AIUTARMI A CAPIRE IN QUESTO SENSO
Trasmissioni sportive
- Telenova (nova stadio) ho visto che si vede
-telelombardia Qui Studio a voi Stadio (QSVS) non si vede
Astra
DAS ERSTE(HD)_________________notizie, sport, documentari, film
ZDF(HD)_______________________notizie, sport, documentari, film
PROSIEBEN_____________________film, Simpsons, telefilm, sitcom
KABEL 1_______________________telefilm, reportage
SAT.1_________________________film, telefilm
SAT.1 GOLD____________________telefilm, reportage
RTL___________________________telefilm, film, formula 1
RTL 2_________________________telefilm, film, reality (pubblico giovane)
VOX___________________________telefilm, reportage
SERVUS TV(HD)_________________sport (spesso hockey) e documentari
RTL NITRO_____________________dedicato a pubblico maschile
SIXX__________________________dedicato a pubblico femminile
TELE 5________________________serie di fantascienza (Star Trek, Stargate, Andromeda)
ANIXE TV(HD)__________________canale per la famiglia (cartoni, documentari)
3SAT(HD)______________________cultura, documentari, musica
TV5 MONDE ____________________notizie, documentari, quiz in francese
BVN___________________________canale per gli olandesi all'estero
TV POLONIA____________________canale generalista polacco
BELSAT TV_____________________programmi dedicati alla Bielorussia
RTS SAT_______________________canale serbo
TV GALICIA____________________canale regionale spagnolo
ETB SAT_______________________canale regionale spagnolo
ANDALUCIA TV__________________canale regionale spagnolo
CUBAVISION INTL_______________canale cubano
REDE RECORD___________________canale brasiliano
TELESUR_______________________canale venezuelano
ARIRANG TV____________________canale coreano
LT1___________________________canale austriaco
TIROL TV______________________canale austriaco
BKF___________________________canale austriaco
TV8 MONT BLANC________________canale regionale francese
TRT TURK______________________canale turco
FASHION ONE___________________moda
DR.DISH_______________________tecnologia
Musicali
GOTV__________________________canale austriaco musicale
VIVA__________________________musica, anime, telefilm
IMUSIC 1______________________musica
HITRADIO OE3__________________musica (audio di OE3, mostrati ora, album e canzoni in onda)
DELUXE MUSIC__________________musica, con epg che indica i nomi delle canzoni in onda
D17___________________________musica, anime, telefilm in francese
Bambini
SUPER RTL_____________________cartoni, film e telefilm (prevalentemente disney)
NICK/COMEDY___________________nickelodeon al durante il giorno, comedy central la sera
KI.KA(HD)_____________________cartoni, telefilm
RIC___________________________cartoni
Documentari e cultura
MONTAGNE TV___________________canale francese dedicato alla montagna
ZDF KULTUR(HD)________________cultura, musica
ZDF INFO(HD)__________________documentari, notizie
ZDF_NEO(HD)___________________documentari, serie tv
CCTV9 DOCUMENTAR
Sport
EUROSPORT GERMAN
Voi avete altri da consigliarmi e come posso fare per ricevere altri canali gratuiti su astra e hotbird mi date un elenco.
comunque il decoder che ho a disposizione è un UNIVERS by FTE modello U4128 ed è possibile l'aggiornamento via SAT ricordo è un decoder normale in attesa il prossimo anno 2014 che ci sono i mondiali penso di comprarmi un decoder in hd migliore, questo attuale mi è costato poco e mi serve per vedere qualcosa e poi ho visto si possono aggiungere manualmente canali e satelliti aiutami spero avrete la pasienza di leggere tutto e mi rispondete grazie è importante

RISPONDETEMI ANCHE IN PRIVATO SE NON POTETE QUI GRAZIE CHIEDO AIUTO ANCHE ALLO STAFF

Ultima modifica:
@la grotteria

1) Il basket su Hotbird è solo RaiSport (Serie A - Legadue).
Le tv private regionali per il contratto con la Lega possono trasmettere solo sulle frequenze del dtt.
Es. Videolina sul sat trasmette altri contenuti nelle ore dell gara in trasferta di Sassari.

2) Telelombardia sul sat è in esclusiva per gli abbonati Sky.

militoo ha scritto:
@la grotteria

1) Il basket su Hotbird è solo RaiSport (Serie A - Legadue).
Le tv private regionali per il contratto con la Lega possono trasmettere solo sulle frequenze del dtt.
Es. Videolina sul sat trasmette altri contenuti nelle ore dell gara in trasferta di Sassari.

2) Telelombardia sul sat è in esclusiva per gli abbonati Sky.

grazie per la risposta morale della favola non ci sono canali in chiaro su hotbird e su astra che trassmettono sport, basket lega A, lega pro, wrestling, calcio sono tutti codificati o criptati mah io avevo messo il decoder per ricevere canali sportivi

visto che nessuno lo fa grazie a questo mio decoder mi permette di mettere i canali FTA di visualizzare solo quelli liberi e gratuiti e escludendo quelli codificati o criptati

i canali gratuiti e liberi su hotibird chiedo poi conferma agli esperti sono 486 scriverli tutti mi viene difficile cmq sono davvero troppo pochi

ora mi scrivo quelli che ho inserito che parlano di sport e possono essere interessanti:

-rai sport 1
-rai sport 2
-jsc sport GI (trasmette calcio ma non so che partite di quali campionato)
-saudi sport 1 ( partite non so quali campionati voi lo sapete?)
-arriada ( partite non so quali campionati voi lo sapete?)
-dubai sport 3 ( partite non so quali campionati voi lo sapete?)
-ad sport 1 ( partite non so quali campionati voi lo sapete?)
telenova (programmi sportivi)
odeon sat (programmi sporti)
romauno

i canali sportivi non capiscono che partite di quali campionati trasmettono

mentre astra i canali liberi gratuiti in totale sono 355
tra i piu importanti eurospor germany
e sport 1 che a me interessa parecchio ma è l'unico canale che mi fa segnale debole alle volte prende e altre no cosa posso fare per sport 1? perchè è l'unico canale che mi fa segnale debole e un problema di monoblocco dual feed di puntamento dell'occhio o è un problema del canale mi spiegate grazie

può essere un problema di segnale
perchè su hotbird è livello del segnale 78% e qualità 67%
mentre su astra il livello del segnale 83% e qualità oscilla sempre 49 mentre sul canale sport 1 alle volte mi fa assenza di segnale a che c'è a che non ce devo cambiare l'occhio della parabola secondo voi il monoblocco? e risolvo?

cmq i satelliti che prendo attualmente di tutti sono questi hotbird 13, astra 19.2, bonum 56.0, sesat 36,0, amos 1-2 , nilesat solo questi satelliti su tutti

Ultima modifica:
scusa tu dici di avere un monoblocco e ricevi satelliti che si trovano a 56 est,36 est,amos 4w e nilesat 7 w,è impossibile, ci sono delle frequenze uguali ad alcuni satelliti e quando ci vai sopra le barre del segnale ti si illuminano,ma non vedi il canale,per quanto riguarda la ricezione discontinua su alcuni canali tipo sport 1 a 19 est è sicuramente un problema legato al momoblocco o ad un errato puntamento della parabola ,su satelliti come hot bird a 13 est e astra a 19 est il segnale è molto forte e ti dovrebbe entrare con segnale molto elevato.

gir ha scritto:
scusa tu dici di avere un monoblocco e ricevi satelliti che si trovano a 56 est,36 est,amos 4w e nilesat 7 w,è impossibile, ci sono delle frequenze uguali ad alcuni satelliti e quando ci vai sopra le barre del segnale ti si illuminano,ma non vedi il canale,per quanto riguarda la ricezione discontinua su alcuni canali tipo sport 1 a 19 est è sicuramente un problema legato al momoblocco o ad un errato puntamento della parabola ,su satelliti come hot bird a 13 est e astra a 19 est il segnale è molto forte e ti dovrebbe entrare con segnale molto elevato.

Grazie allora lo sostituisco il monoblocco magari sarà un problema dell'occhio ma per quanto riguarda i canali gratuiti di sport sai consigliarmene qualcuno sia per quanto riguarda hotbird che astra, comunque io ho un monoblocco dual-feed con doppio occhio lnb e prendo sia astra che hotbird infatti vedo eurosport germany mentre l'unico canale che mi da problemi e sport 1 mi dice segnale debole ma come mai mi chiedo a voi sto canale non da mai problema siccome è un canale interessante mi piacerebbe capire cosa devo fare voi con quanto potenza e qualità lo prendete questo canale per capire visto che su astra mi pare sia l'unico canale che trasmette sport live gratuito tipo il tennis ecc...

per i canali gratuiti di sport sono quelli che hai nominato ,a volte sui canali tedeschi passa qualche partita di calcio,ieri su zdf c'era il bayern,per quanto riguarda il monoblocco non so' se devi cambiarlo o meno,non ne ho mai usato,sicuramente sara' un problema di puntamento,per la potenza del segnale bisognerebbe vedere con qualcuno uguale al tuo,se sul mio per es. c'è una potenza del 90%,sul tuo potrebbe bastarne una del 70%.

Grazie per aver elencato parte della mia lista :D Su Astra lo sport lo trovi principalmente su Eurosport (mi sembra diano una rubrica di wrestling il lunedì sera alle 21) e Sport 1 (di norma guardalo al pomeriggio o alla sera, negli altri orari puoi capitare in televendite, quiz o peggio...), poi Das Erste e ZDF danno sport in particolare nel weekend, seguono molto gli sport invernali e manifestazioni dove è presente la Germania, su kabel eins passa l'europa league, rtl la formula1. Per hotbird c'è anche saudi sport 2 e supertennis hd il quale però necessita di decoder HD. Spero di esserti stato utile ;)

james93 ha scritto:
...Sport 1 (di norma guardalo al pomeriggio o alla sera, negli altri orari puoi capitare in televendite, quiz o peggio)...

o meglio, vorrai dire (lunga vita alla programmazione notturna di Sport1)...:evil5: :5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7: ;)

Biathlon su Ard

Ultima tappa della CdM di biathlon sulle nevi russe di Khanty-Mansiysk. Le gare tutte in diretta sul primo canale della tv pubblica tedesca.

14.03. 13:15 7.5 km Sprint Women
15.03. 13:00 10 km Sprint Men
16.03. 11:30 10 km Pursuit Women
16.03. 13:30 12.5 km Pursuit Men
17.03. 10:30 12.5 km Mass Start Women
17.03. 13:30 15 km Mass Start Men

phelps ha scritto:
o meglio, vorrai dire (lunga vita alla programmazione notturna di Sport1)...:evil5: :5eek: :badgrin: :lol: :D :laughing7: ;)
Se devono avere entrate per pagare i diritti ok, ma non mi scrivano nell'epg sport clips quando non hanno niente a che fare con lo sport :icon_rolleyes: .

sergio1989 ha scritto:
Su liveonsat viene indicato come canale dove andrà FTA la formula uno anche il canale AD Sport2 HD sul satellite Yahsat a 52.5°E avete conferme? Sarebbe ottimo poter vedere la F1 in HD
si può beccare questo canale ?

@militoo quindi tu con RTL CH su Hotbird le hai viste le Q1 live? Non criptano? Come pubblicità com'è la situazione?

Anakin83 ha scritto:
@militoo quindi tu con RTL CH su Hotbird le hai viste le Q1 live? Non criptano? Come pubblicità com'è la situazione?

Sì, trasmesse regolarmente anche su Hotbird.
La Q1 non è stata minimamente toccata dalla pubblicità.
La pubblicità c'è. Ovviamente questa mattina era difficile da valutare per minutaggio. Tempi morti ce ne sono stati molti visto i vari stop inziali e durante le Q, ma durante il LIVE delle Q non ci sono stati spot.

militoo ha scritto:
La pubblicità c'è. Ovviamente questa mattina era difficile da valutare per minutaggio. Tempi morti ce ne sono stati molti visto i vari stop inziali e durante le Q, ma durante il LIVE delle Q non ci sono stati spot.

Ah ok, allora bene dai per chi non ha Sky può vedere comunque tutto in diretta su Hotbird live, bisogna vedere per la Gara come si comportano con la pubblicità.

Ciao a tutti ho il monoblocco dual feed e prendo sia astra che hotbird ma nn capisco prendo tutti i canali tranne sport 1 su astra mi fa segnale debole nn so cm fare ho chiamato antennista cambiato parabola e occhioo ma sto canale cm devo fare hli mando un email in tedesco nn capisco se in italia a trapani nn si vede sto sport 1

Sport 1 Su Astra Unico Canale Con Segnale Debole

Ciao a tutti vorrei essere aiutato dagli esperti sono di trapani ho il mio monoblocco appena controllato da un antennista e pure sostituito e non riesco a prendere su astra solo sport 1, anzi lo prendo ma disturbato con segnale debole che se ne va ogni secondo sapete aiutarmi in tal senso?
ora vi prendo le info sul canale che mi spuntano nel mio satellite
Sport 1
satellite astra
frequenza lnb 9750/106
frequenza 12480
symbol rate 27500
polarizazzione V
diseqc 2/4
pid video 1023
pid audio 1024
pcr pid 1023
texy pid 0039/ 8191
diseqc 1.1 nesuno
versione 1.7.7

livello potenza senale 77%
livello qualità 70%

il livello della qualità passa da 70 a 0 ogni secondo e dice alle volte assenza di segnale e cala anche la potenza

non so come fare volevo contattarli mandargli un email in tedesco ma non ci riesco comunque a trapani non si vede solo sto canale di astra per esempio vedo perfettamente eurosport germany ma siccome sport 1 mi interessa mi trovate una soluzione per vederlo?

Ultima modifica:
@Anakin83

militoo ha scritto:

Per completare il weekend: All'1 di notte spot solo tra Q2 e Q3. Il LIVE tranquillo senza spot.

La gara: stop&go stile Mediaset per la MotoGp quindi il feed si trasformava in quadratino in basso a destra e alcune interruzioni pubblicitarie a tutto schermo (es. trailer).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso