icomonteporo
Digital-Forum Junior
quanto è la tua parabola ?gir ha scritto:con motorizzato dalla mia zona segnale del 64%.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanto è la tua parabola ?gir ha scritto:con motorizzato dalla mia zona segnale del 64%.
105 .icomonteporo ha scritto:quanto è la tua parabola ?
la grotteria ha scritto:Ciao a tutti vorrei essere aiutato dagli esperti sono di trapani ho il mio monoblocco appena controllato da un antennista e pure sostituito e non riesco a prendere su astra solo sport 1, anzi lo prendo ma disturbato con segnale debole che se ne va ogni secondo sapete aiutarmi in tal senso?
ora vi prendo le info sul canale che mi spuntano nel mio satellite
Sport 1
satellite astra
frequenza lnb 9750/106
frequenza 12480
symbol rate 27500
polarizazzione V
diseqc 2/4
pid video 1023
pid audio 1024
pcr pid 1023
texy pid 0039/ 8191
diseqc 1.1 nesuno
versione 1.7.7
livello potenza senale 77%
livello qualità 70%
il livello della qualità passa da 70 a 0 ogni secondo e dice alle volte assenza di segnale e cala anche la potenza
non so come fare volevo contattarli mandargli un email in tedesco ma non ci riesco comunque a trapani non si vede solo sto canale di astra per esempio vedo perfettamente eurosport germany ma siccome sport 1 mi interessa mi trovate una soluzione per vederlo?
la grotteria ha scritto:quindi ragazzi potete controllare un pò voi sul vostro decoder e sul vostro satellite quanti canali vedere e consigliarmi cosa fare per sport 1 di astra non so ho pensato pure di mandargli un email in tedesco ma perchè non aumentano la potenza e la qualità del satellite astra, è venuto antennista anche lui non sa cosa fare perchè vedo tutto tranne questo canale che lo prendo ma va a scatti e poi mi postate i vostri elenchi dei canali gratuiti su hotbird e astra vi ringrazio spero di ricevere risposte sono davvero giu di morale dopo aver speso molti soldi non riesco a vedere sport 1 canale dove fanno molto sport gratuito mah il fatto strano che riesco a vedere eurosport germany perfetto boh non lo capisco sinceramente
Gladiator87 ha scritto:Sicuro che la parabola sia puntata bene? Io lo ricevo perfettamente sport1
Per i canali fta puoi vedere questo elenco http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3041143&postcount=1
la grotteria ha scritto:ma tu dove stai, io sono di trapani e comunque è venuto antennista se prendo eurosport germany perchè non riesco a prendere questo canale non capisco sta cosa ve lo giuro
Gladiator87 ha scritto:Io sto a Palermo ma in ogni caso eurosport e sport1 stanno su 2 frequenze diverse quindi è probabile che ci sia qualche problema di puntamento o nell'impianto stesso
Palatinus ha scritto:In Italia non la trasmettono nè Sky nè Mediaset Premium?
Anche Montenegro - Inghilterra non viene trasmessa?
Da quandoandreone ha scritto:Volevo segnalare a tutti gli amanti del rugby che ogni sabato tv5 monde su hotbird trasmette il campionato francese:
http://www.tv5.org/cms/chaine-franc...0-s1-z107-lg0-RUGBY-TOP-14.htm?prg_id=508977&