Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Elenco Canali Gratuiti Dello Sport Su Astra E Hotbird

Ciao a tutti spero avrete la pasienza di leggere e la voglia di aiutarmi io ho un decoder satellitare con monoblocco dual feed e prendo sia hotbird che astra ora vi scrivo elenco dei canali in chiaro

Lista Sport totale canali in chiaro 14canali hotbird+astra
-rai sport 1
-rai sport2
-class-horse (cavalli)
-jsc sports gi
-saudi sport2
-saudi sport1
-arriada
-dubai sport 3
-ad sport 1
-das erste
-zdf
-rtl television
-sport 1 (che mi va sempre a scatti e mi fa segnale debole)
-eurosport deu (si vede ottimo)

premettere che ho fatto venire l'antennista e ho cambiato tutto parabola monoblocco ecc... ma non riesco a vedere sport 1 il segnale va e viene e mi fa segnale debole mi spiegate il perchè mi aiutate per favore grazie

Trasmissioni sportive lista canali totali 9
Italia channel
etv emilia r
mediterraneo
tef channel
gbr
telenova
odeon sat
la 9
romauno
in questi canali ci sono trasmissioni stile quelli di italia 7 gold tipo diretta stadio e ci sono trasmissioni sportive mi piacciono questi canali se ne avete altri da suggerirmi o sapete gli orari delle trasmissioni suggeritimi per favore

Lista canali musica 22 canali in chiaro
4 fun tv
rtl 102.5
arinag wordl
rbl.tv
speeda tv
al maghribia
rado farda 22
itv
tvp
andisheh tv
nex1
tmtv
iran music
4
napoli mia
polo tv
zdf.kultur
viva germany
delux music
go tv
hitradio oe3
yomvi

se ne avete altri da suggerirmi su astra e hotbird in chiaro ma io ho visto solo questi ci sono mi sembra

Lista canali HOT BIRD in chiaro totale numero 397
Lista canali ASTRA in chiaro totale numero 181
Lista canali hotbird italiani in chiaro 59

quindi ragazzi potete controllare un pò voi sul vostro decoder e sul vostro satellite quanti canali vedere e consigliarmi cosa fare per sport 1 di astra non so ho pensato pure di mandargli un email in tedesco ma perchè non aumentano la potenza e la qualità del satellite astra, è venuto antennista anche lui non sa cosa fare perchè vedo tutto tranne questo canale che lo prendo ma va a scatti e poi mi postate i vostri elenchi dei canali gratuiti su hotbird e astra vi ringrazio spero di ricevere risposte sono davvero giu di morale dopo aver speso molti soldi non riesco a vedere sport 1 canale dove fanno molto sport gratuito mah il fatto strano che riesco a vedere eurosport germany perfetto boh non lo capisco sinceramente

Ultima modifica:
la grotteria ha scritto:
Ciao a tutti vorrei essere aiutato dagli esperti sono di trapani ho il mio monoblocco appena controllato da un antennista e pure sostituito e non riesco a prendere su astra solo sport 1, anzi lo prendo ma disturbato con segnale debole che se ne va ogni secondo sapete aiutarmi in tal senso?
ora vi prendo le info sul canale che mi spuntano nel mio satellite
Sport 1
satellite astra
frequenza lnb 9750/106
frequenza 12480
symbol rate 27500
polarizazzione V
diseqc 2/4
pid video 1023
pid audio 1024
pcr pid 1023
texy pid 0039/ 8191
diseqc 1.1 nesuno
versione 1.7.7

livello potenza senale 77%
livello qualità 70%

il livello della qualità passa da 70 a 0 ogni secondo e dice alle volte assenza di segnale e cala anche la potenza

non so come fare volevo contattarli mandargli un email in tedesco ma non ci riesco comunque a trapani non si vede solo sto canale di astra per esempio vedo perfettamente eurosport germany ma siccome sport 1 mi interessa mi trovate una soluzione per vederlo?

a trapani ci sono problemi per vedere sport 1 su astra aiutatemi per favore anche per lo staff è importante, ce un numero come per il digitale terrestre con cui mettersi in contatto per risolvere il problema il segnale del satellite dipende pure da monte erice? dove ci sono le parabole? insomma avete un numero clienti per il satellite se ce problema grazie

la grotteria ha scritto:
quindi ragazzi potete controllare un pò voi sul vostro decoder e sul vostro satellite quanti canali vedere e consigliarmi cosa fare per sport 1 di astra non so ho pensato pure di mandargli un email in tedesco ma perchè non aumentano la potenza e la qualità del satellite astra, è venuto antennista anche lui non sa cosa fare perchè vedo tutto tranne questo canale che lo prendo ma va a scatti e poi mi postate i vostri elenchi dei canali gratuiti su hotbird e astra vi ringrazio spero di ricevere risposte sono davvero giu di morale dopo aver speso molti soldi non riesco a vedere sport 1 canale dove fanno molto sport gratuito mah il fatto strano che riesco a vedere eurosport germany perfetto boh non lo capisco sinceramente

Sicuro che la parabola sia puntata bene? Io lo ricevo perfettamente sport1 :eusa_think:

Per i canali fta puoi vedere questo elenco http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3041143&postcount=1

sport 1 non si vede nessuno che può aiutarmi uffi davvero stanco sono perchè non riesco a prendere sto canale non so piu che fare mi consigliate per favore, prendo tutti i canali di astra a parte sto canale come ho scritto

la grotteria ha scritto:
ma tu dove stai, io sono di trapani e comunque è venuto antennista se prendo eurosport germany perchè non riesco a prendere questo canale non capisco sta cosa ve lo giuro

Io sto a Palermo ma in ogni caso eurosport e sport1 stanno su 2 frequenze diverse quindi è probabile che ci sia qualche problema di puntamento o nell'impianto stesso

formula1_logo.jpg

Round 2: Malesia
Sepang

Venerdì 22 marzo
Prove Libere 1
ore 06:00
Sintesi

Prove Libere 2
ore 07:00
Diretta

100px-Sport1_logo.svg.png

Sabato 23 marzo
Prove Libere 3
ore 08:00
Differita

Rubrica
Pre-Qualifiche
ore 08:45

Qualifiche
ore 09:00
Diretta

120px-RTL_Television.png

Domenica 24 marzo
Rubrica
Pre-Gara
ore 08:00

Gara
ore 09:00
Diretta

120px-RTL_Television.png

Ultima modifica:
Gladiator87 ha scritto:
Io sto a Palermo ma in ogni caso eurosport e sport1 stanno su 2 frequenze diverse quindi è probabile che ci sia qualche problema di puntamento o nell'impianto stesso

gia sta risposta mi sembra piu sensata

ma è vero che esiste un programma o meglio un applicazione sul play store del smartphone s3 che ti permette come fanno gli antennisti di verificare in terrazzo stesso mettendo il cell davanti la parabola il corretto puntamento e la potenza e qualità del segnale di astra e hotbird e per quanto riguarda l'antenna normale digitala esiste anche un applicazione se si mi spiegate quale è e la scarico sul mio smartphone e mi spiegate come utilizzarla aiutatemi per favore grazie

In Italia non la trasmettono nè Sky nè Mediaset Premium?

Anche Montenegro - Inghilterra non viene trasmessa?

Palatinus ha scritto:
In Italia non la trasmettono nè Sky nè Mediaset Premium?

Anche Montenegro - Inghilterra non viene trasmessa?

Francia - Spagna sarà trasmessa da Sportitalia1.

mi fate un piacere vii prego vedete su internet uno stab motore facile da installare in italiano buono ma anche economico visto che se ne occupa mio padre dell'installazione buono e nuovo cosi lo ordino e lo compro via internet e poi mi vedete sempre gentilmente un decoder satellitare buono in hd compreso di tessera tivusat e che da la possibilità di vedere tutti i satelliti , quindi un decoder in hd satellitare nuovo io opto di solito per il telesystem ma se non sbaglio è bloccato e non permette di vedere gli altri satelliti o comunque di poterlo aggiornare inserire i codici per vedere i canali in chiaro insomma consigliatemi voi che siete esperti che compro via internet entrambe le cose, per l'installazione ci pensa mio padre quindi preferirei manuale in italiano grazie comunque per il decoder ad esempio io come dgt ho il migliore il ts7900 hd e mi trovo troppo bene vorrei un decoder ottimo che in futuro mettessi sky legge pure le schede sky se ce e o cmq un decoder che fa tutto grazie aspetto risposte o qui in privato contattatemi che voglio acquistare queste due cose

Io sapevo che trasmettevano solo la finale:icon_redface:
Meglio così...anche se non sbaglio qualche stagione fa spesso e volentieri erano in simulcast con il match di SI

in realtà credo sia un'eccezione...:eusa_think:
ipotizzo per il fatto che si tratti di partita di particolare richiamo, giocata in stadio molto piccolo (Charlety) invece che, come ormai d'abitudine, allo Stade de France (dove avrebbe fatto sicuramente almeno 50/60000 spettatori), da cui una presenza della Tv free sul modello delle nostre usuali "ragioni d'ordine pubblico"...:eusa_think:

cambiando argomento, su Servus Tv HD (mentre proseguono i Play-offs della Tedesca DEL sulla versione "DE"), è ormai giunta all'Atto Finale la lega Austriaca di Hockey Ghiaccio, la cosiddetta EBEL...:evil5:
questo il programma delle Finale (Serie al meglio delle 7 partite)...

Gara #1: Giovedì 28/3, h.20:30, Vienna Capitals vs Klagenfurter AC

Gara #2: Domenica 31/3, h.17:45, Klagenfurter AC vs Vienna Capitals

Gara #3: Martedì 2/4, h.20:30, Vienna Capitals vs Klagenfurter AC

Gara #4: Venerdì 5/4, h.20:30, Klagenfurter AC vs Vienna Capitals

Gara #5 (eventuale): Domenica 7/4, h.17:45, Vienna Capitals vs Klagenfurter AC

Gara #6 (eventuale): Martedì 9/4, h.20:30, Klagenfurter AC vs Vienna Capitals

Gara #7 (eventuale): Venerdì 12/4, h.20:30, Vienna Capitals vs Klagenfurter AC

Tutte le partite in diretta su Servus Tv HD (Satellite Astra @ 19.2 Est), con pre-partita a partire da 15 minuti prima dell'ingaggio iniziale di ogni match...:evil5: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso