Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
come detto per ora in chiaro sono sicure 55 partite su 64, in HD invece saranno "solo" 46, visto che rtl hd non è in chiaro (a differenza della versione SD)...

Beh, ci si puo accontentare..55 su 64 sicure..;)

Ciao.
Qualcuno sa su che canale e satellite si possono vedere i tornei atp di tennis in chiaro?

Scusate,

ma su king of sat non c'è traccia di ARD HD sui 19? Dove si trova?

Vi prego di usare questo thread per il motivo per cui è sorto, cioè postare orari e canali di eventi sportivi, e non per chiedere e richiedere cose che con una facile ricerca nel forum e sui siti specializzati (lyngsat, flysat, ecc.) potete trovare da soli, grazie! ;)

Sport On Sat Prego Leggere Attentamente

Ciao Ragazzi buonasera a tutti intervengo solo ora per dirvi due cosette:

Allora la prima riguarda che ho aggiornato il Primo post della Discussione da me iniziata.. da me iniziata con uno scopo fornire tutte le indicazioni sicure in mio possesso dei diritti tv dello sport sul satellite come più volte pregato in tutti i modi mettendomi daccordo con i vari boss del forum Ercolino e Satred ricordavo a tutti che era molto meglio se si lasciava libera la discussione con il post in eviidenza .. ma aime noto con dispiacere mio personale che la discussione si è molto dilungata anche magari per miei sbagli ma anche perchè qualcuno chiede informazioni a livello dei canali o addirittura di Frequenze .. come stavo per dire ma ormai mi sono un pochino dilungato volevo ricordare per l'ennesima volta che
sono a disposizione in privato per qualsiasi vostra richiesta che riguarda il mio THREAD
senza problemi risponderò volentieri come più volte spero voi abbiate notato non ho problemi con nessuno.

Ps: Grazie delle Ormai 12000 visite e dei 8 Voti e di chi mi da fiducia per andare avanti col "LAVORO"

Grazie a tutti vo
Il BARONE

Ultima modifica:
SPORT ON SAT - Replay

Da Oggi in testimonianza del fatto che vi vilgio bene....vi annucio che nasce :

SPORTONSAT - Replay.....gli avvenimenti sono scritti qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1243098&postcount=6

Vi siete persi qualche partita , gara moto auto , formula 1 , Rallye , vi piace la Pallamano... TENNIS o qualche altro Sport vi metto a disposizione il Replay cio è le repliche in giro per il satellite in chiaro di avvenimenti Sportivi....

Date sempre un occhiata non è definitivo ancora credo che aggiungerò sicuramente qualche altra cosa....

Come Sempre IL BARONE...

Fatemi sapere se vi piace .....Ditelo

Ultima modifica:
Il Barone ti segnalo che il Red Bull Air viene trasmesso anche su Servuss TV sui 19 E, e in replica su Orf Sport plus, mentre la Formula 3 series è in onda su N.tv sempre sui 19 E.
Una curiosità ma qual è la frequenza di RTL Luxembourg sui 19 E perchè io non la trovo. Ciao

colin46 ha scritto:
Il Barone ti segnalo che il Red Bull Air viene trasmesso anche su Servuss TV sui 19 E, e in replica su Orf Sport plus, mentre la Formula 3 series è in onda su N.tv sempre sui 19 E.
Una curiosità ma qual è la frequenza di RTL Luxembourg sui 19 E perchè io non la trovo. Ciao

Ciao colin e grazie per le tue segnalazioni... non cè piu su astra 19 est si è trasferita... Ciao

Domani Aggiornamento

Aggiornamento domani della nuova rubrica :

SPORT ON SAT REPLAY

a DOMANI

Ultima modifica:
Red Bull Rookies Cup su Servus tv HD

Apprendo la Notizia solo Ora .. che la RED Bull Rookies Cup 2010 è su SERVUS TV HD IN NATIVE HD ... le prime gare ci sono state ieri e sabato ... le altre in giugno....

RICORDO CHE SE AVETE RICHIESTE O DOMANDE SONO QUI A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE ... SEMPRE CON GLI MP...

Buona serata a tutti

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Apprendo la Notizia solo Ora .. che la RED Bull Rookies Cup 2010 è su SERVUS TV HD IN NATIVE HD ... le prime gare ci sono state ieri e sabato ... le altre in giugno....

Confermo. Ho visto che l'hanno ritrasmessa las notte scorsa alle 00.00, subito dopo aver trasmesso la gara del campionato NASCAR (iniziata alle 23.00).

Eccomi

Eccomi son Tornato... chissa se vi è mancata la scocciatura quotidiana... prometto solennemente che da lunedi avrete il muovo servizio replay che per motivi tecnici o dovuto stoppare questa settimana..... Grazie ancora allo staff del forum... e ci sentiamo lunedi mattina....

Alcune chicche per il Replay :

IDMAN TV AZE 42° East / TRT 3 42° EAST /7 East tutte e due le tv : FTA / MAYBE ENCRYPT

Lunedi 17 Maggio

Ore 20:30 Replica Liga Spagnola : Alemeria - Sevilla ---- IDMAN TV AZERBAIAJAN

Mercoledi 19 MAGGIO

Ore 17:00 fino alle 18 ci Saranno alcune partite dei Precedenti ROLAND GARROS ------TRT 3

Ore 20:30 Replica Formula 1 Gran Prix MONACO 2010 -------- TRT 3

GIOVEDI 20 MAGGIO

Ore 18:00 FIFA 2010 Magazine dedicati ai prossimi mondiali di GIUGNO--------TRT 3

VENERDI 21 MAGGIO

Ore 20:30 REPLICA DI : Germania - Argentina MONDIALI FIFA ITALIA 1990----------TRT 3

Ultima modifica:
Diritti TV Diamond League

Le Gare di Atletica Diamond League che ha preso il posto della famosa Golden League.. saranno per i prossimi anni per la Turchia su :
tutti e 14 gli eventi da Doha in poi.credo dirette e differite!..

NTV SPOR 42° EAST

Ultima modifica:
barone se non sbaglio GPB Georgia (per i mondiali) non trasmette piu' da un bel pezzo sui 42E. ora c'è solo 1TV georgia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso