Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canal + france Qualificazioni Europei 2012

Canal + France Ha acquisito i diritti tv per Trasmettere gli incontri delle Qualificazioni Agli Europei 2012 della

Germania e della Spagna Campione in Carica!

IL Barone

ciao Barone hai notizia sulla copertura su hotbird del mondiale di basket?tanto la rai darà due differite!io comunque ho la card al jazeera sport, sai se lo faranno vedere sui canali dal +1 al +8 a me accessibili o sul jsc 1 e 2 fta ma su nilesat?
all'ultimo europeo qualcosa davano ert world e rts sat, ovvero tutte le partite greche e serbe..

LIGUE 1 ancora SPORTITALIA?

Volevo sapere per i diritti se la LIGUE 1 sara' ancora su SPortitalia o se ci sono altri canali grazie

Si Ligue 1 su SPORTITALIA 1/2 match se usano il Jolly a settimana per il prossimo Biennio fino al 2012 .

IL Barone

andreone ha scritto:
ciao Barone hai notizia sulla copertura su hotbird del mondiale di basket?

Su Astra il mondiale di basket sarà trasmesso da Sport 1 Germany, anche se non so ancora con quale copertura (sicuramente le partite della nazionale tedesca...).

Formula Track- Camion

La Formula Track tappa di San Paolo è live sul sat su :

TV CAPIXABA domani alle Ore 19:00 CET

IL Barone

BARCELONA 2010 - Europei Atletica

Stasera in Diretta Live Cerimonia di Apertura dei Campionati Europei che inizieranno domani mattina da Barcelona

IN DIRETTA ORE 21:00 CET SU TV3 CAT

19 East e 30 West

IL Barone

sulla tv regionale della Baviera (satellite Astra @ 19.2 Est) saranno trasmesse in diretta 2 tra le finali dei mondiali di tiro a segno che cominceranno sabato prossimo 31/7 a Monaco di Baviera...
domenica 1/8 h.12.30 finale carabina ad aria compressa (femminile)
venerdì 6/8 h.11.45 finale carabina 3 posizioni (femminile)
la scelta di queste 2 gare è dovuta alla grande attesa per l'atleta di casa (bavarese) Sonia Pfeilschifter, favorita in entrambe le discipline...

alexdz ha scritto:
Su Astra il mondiale di basket sarà trasmesso da Sport 1 Germany, anche se non so ancora con quale copertura (sicuramente le partite della nazionale tedesca...).

Un aggiornamento: Sport1 trasmetterà 22 partite dei prossimi mondiali di basket.
Si inizia il 28 agosto con le prime due partite:
alle 17.50 USA - Croazia
alle 20.15 Germania - Argentina

Le Olimpiadi Giovanili di Singapore

Le Olimpiadi di Singapore saranno Live sui Canali di ABU DHABI SPORT dal 14 Agosto .

IL Barone

juve

possibile vedere la partita della juve stasera in chiaro? grazie

Singapore 2010 dal 14-26 Agosto

ICTIMAI TV 42° est 4/3
Abu Dhabi Sports 26 est 4/3

solo qu, come puntualmente riportato nella vostra prima pagina, posso vedere i I giochi Olimpici Giovanili?

altri canali come eurosport, i tedeschi non danno nulla?

phelps ha scritto:
sulla tv regionale della Baviera (satellite Astra @ 19.2 Est) saranno trasmesse in diretta 2 tra le finali dei mondiali di tiro a segno che cominceranno sabato prossimo 31/7 a Monaco di Baviera...
domenica 1/8 h.12.30 finale carabina ad aria compressa (femminile)
venerdì 6/8 h.11.45 finale carabina 3 posizioni (femminile)
la scelta di queste 2 gare è dovuta alla grande attesa per l'atleta di casa (bavarese) Sonia Pfeilschifter, favorita in entrambe le discipline...

Alla fine ha vinto l'argento nella carabina 3 posizione ed è arrivata addiritura 16sima nella carabina ad aria compressa 10m, a dimostrazione di come il tiro sia uno lotteria :icon_bounce:

io non credo che il tiro sia una lotteria, alla fine le sorprese sono sempre molto poche (almeno a mondiali e/o olimpiadi)...la Pfeilschifter (come l'americano Emmons) è un po' un caso da strizzacervelli:badgrin: ...non è la prima volta che si fa condizionare dalla pressione psicologica (del resto già 3 volte è arrivata alle olimpiadi da favorita e non ha mai vinto nulla...), tra l'altro in questi mondiali ha perso anche i record del mondo in entrambe le specialità...
p.s. nella C3P le tedesche hanno comunque fatto doppietta, quindi gli spettatori hanno avuto in ogni caso quel che volevano...
ora mi fermo, perchè in questa discussione riservata alle segnalazioni siamo decisamente OT...

phelps ha scritto:
io non credo che il tiro sia una lotteria, alla fine le sorprese sono sempre molto poche (almeno a mondiali e/o olimpiadi)...la Pfeilschifter (come l'americano Emmons) è un po' un caso da strizzacervelli:badgrin: ...non è la prima volta che si fa condizionare dalla pressione psicologica (del resto già 3 volte è arrivata alle olimpiadi da favorita e non ha mai vinto nulla...), tra l'altro in questi mondiali ha perso anche i record del mondo in entrambe le specialità...
p.s. nella C3P le tedesche hanno comunque fatto doppietta, quindi gli spettatori hanno avuto in ogni caso quel che volevano...
ora mi fermo, perchè in questa discussione riservata alle segnalazioni siamo decisamente OT...

Sono opinioni, secondo me i tre sport piu' "lotteria" e dove chiunque puo' vincere e puo' arrivare ultimo sono tiro, canoa slalom e aggiungerei anche vela. Nel tiro io dubito azzeccherei mai neanche un medagliato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso