Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andreone ha scritto:ciao Barone hai notizia sulla copertura su hotbird del mondiale di basket?
alexdz ha scritto:Su Astra il mondiale di basket sarà trasmesso da Sport 1 Germany, anche se non so ancora con quale copertura (sicuramente le partite della nazionale tedesca...).
phelps ha scritto:sulla tv regionale della Baviera (satellite Astra @ 19.2 Est) saranno trasmesse in diretta 2 tra le finali dei mondiali di tiro a segno che cominceranno sabato prossimo 31/7 a Monaco di Baviera...
domenica 1/8 h.12.30 finale carabina ad aria compressa (femminile)
venerdì 6/8 h.11.45 finale carabina 3 posizioni (femminile)
la scelta di queste 2 gare è dovuta alla grande attesa per l'atleta di casa (bavarese) Sonia Pfeilschifter, favorita in entrambe le discipline...
phelps ha scritto:io non credo che il tiro sia una lotteria, alla fine le sorprese sono sempre molto poche (almeno a mondiali e/o olimpiadi)...la Pfeilschifter (come l'americano Emmons) è un po' un caso da strizzacervelli...non è la prima volta che si fa condizionare dalla pressione psicologica (del resto già 3 volte è arrivata alle olimpiadi da favorita e non ha mai vinto nulla...), tra l'altro in questi mondiali ha perso anche i record del mondo in entrambe le specialità...
p.s. nella C3P le tedesche hanno comunque fatto doppietta, quindi gli spettatori hanno avuto in ogni caso quel che volevano...
ora mi fermo, perchè in questa discussione riservata alle segnalazioni siamo decisamente OT...
TimHenman ha scritto:Sono opinioni,
Il Barone ha scritto:Giusto opinioni che non sono da fare in questo Thread.
Grazie
IL Barone