Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno grande penuria di nba. ..
Tv8.5 dopo l'anno iniziale già ha cessato
Cbc dopo due anni va avanti con repliche notturne delle passate stagioni.
Almasport si è fatta soffiare i diritti da setanta (che molto difficilmente manderà le partite delle 21.30).

Attenzione: ho visto una pubblicità e su internet ho trovato conferma: RTS Senegal ha acquistato i diritti per trasmettere due match a settimana dell'NBA. Non so però se,ad esempio, le partite si possono vedere sul satellite 7 est: ultimamente quando trasmettono la Premier League il sabato alle 16 il canale non è visibile free to air

Attenzione: ho visto una pubblicità e su internet ho trovato conferma: RTS Senegal ha acquistato i diritti per trasmettere due match a settimana dell'NBA. Non so però se,ad esempio, le partite si possono vedere sul satellite 7 est: ultimamente quando trasmettono la Premier League il sabato alle 16 il canale non è visibile free to air
C'è sempre l'app ufficiale di rts Senegal con canale RTS 1 e RTS 2...ma credo che andrebbe sul secondo canale l' NBA che non è visibile sul sat

Confermo:ieri la partita Indiana-San Antonio era visibile sul satellite 7 est.Da notare,però, che il match era in differita (si stava giocando l'ultimo quarto mentre la tv RTS del Senegal mandava in onda il secondo quarto), anche se in sovrimpressione appariva la scritta della diretta.

Hockey Ghiaccio

Champions League, Ottavi di Finale, partite di Ritorno

Oggi, martedì 7 Novembre

h.19.30, Red Bull Monaco (GER) vs SC Berna (SUI)...diretta in chiaro su Sport1 DE (sat Astra @ 19.2 Est), andata 3-2 per i Tedeschi (p.s. conta la differenza reti globale, ma i gol in trasferta non valgono doppio come nelle coppe calcistiche)
h.20.00, Nottingham Panters (GBR) vs ZSC Zurigo Lions (SUI)...diretta in chiaro su FreeSports UK (sat @ 28.2 Est, beam UK), andata 3-1 per lo Zurigo

ricordo che tutte le partite sono disponibili on-line senza alcuna restrizione su Youtube (trovate l'elenco dei match, gli orari e i link ai video direttamente sul sito ufficiale della manifestazione, championshockeyleague.com)...:evil5: ;)

Non mi capita spesso di intercettare una partita di polo (é un in realtà un feed)

Per i soliti fortunati che ricevono il 46e beam asia si dice che abbiano aggiunto sul pacchetto kirgizo anche нтс (NTS) e soprattutto нтс спорт (NTS sport il canale sportivo)...

Vedendo i palinsesti di live poco o nulla. ..più che altro differite di snooker da eurosport

Ultima modifica:
Attenzione
Buona parte del pacchetto kirgizo si dice essere attivo sui 31.5e 11834h30000
C'è KTRKSport per il momento

0 segnale con la 120 qui al nord...:eusa_doh:

p.s. segnalo che su BeIN Sport Global @8 Ovest stanno trasmettendo in diretta in chiaro il big match del campionato Francese di pallamano maschile tra Montpellier e Paris St.Germain...;)

da venerdì 1/12 a domenica 17/12, Campionato Mondiale di Pallamano femminile (in Germania)

tutte le partite della Germania (e anche alcune altre, ad esempio Serbia-Cina di sabato 2/12, h.15.30...semifinali e finale incluse) in diretta in chiaro su Sport1 DE (Sat Astra @ 19.2 Est)...:)

http://www.sport1.de/handball/fraue...frauen-modus-teilnehmer-kader-tv-uebertragung

per chi ha un abbonamento alle tv della ex Cecoslovacchia, ampia copertura quotidiana su Sport1 HD e Sport2 HD CZE/SVK...;) :laughing7:

Ancora volley
Grande scorpacciata di cev champions league su dubai sport 2 sui 26e e 7w
Secondo la guida tv cev (da confermare se diretta o differita ma conoscendoli le partite tardo pomeriggio/serali sono assicurate) ben 7 match saranno trasmessi...italiane tutte coperte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso