Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È da almeno tre anni che sono "testimone oculare"...e mi pare che da forum arabi si abbia notizia di cev c.l. su dubai sport da almeno 5 anni.
Quindi la cosa è ben radicata. ..ma si spera che rimanga non di troppo interesse per gli arabi altrimenti c'è subito in agguato bein sport.

Cricket
Inaugurazione di una versione "velocissima" di questo sport: T10 cup.
Durata quanto una partita di calcio (praticamente tutto il contrario degli "antichi" 5 giorni)
Se avrà successo sarà un ottimo candidato per le olimpiadi. :)

Dal 14 al 17 dicembre sarà visibile su una non meglio precisata ary tv uk (dovrebbero lanciarla a breve oppure usare l'attuale canale news del gruppo nel beam europe) sui 28.2e .

Orari definiti al momento
Il 14 dalle 13.00 alle 17.00
Il 15 dalle 13.00 alle 20.30

Cricket
Inaugurazione di una versione "velocissima" di questo sport: T10 cup.
Durata quanto una partita di calcio (praticamente tutto il contrario degli "antichi" 5 giorni)
Se avrà successo sarà un ottimo candidato per le olimpiadi. :)

Dal 14 al 17 dicembre sarà visibile su una non meglio precisata ary tv uk (dovrebbero lanciarla a breve oppure usare l'attuale canale news del gruppo nel beam europe) sui 28.2e .

Orari definiti al momento
Il 14 dalle 13.00 alle 17.00
Il 15 dalle 13.00 alle 20.30

mi permetto di dissentire totalmente...:D :laughing7:
il candidato unico per un'eventuale apparizione Olimpica è il T-20...:evil5: :eusa_whistle:
e comunque rimane solo pura teoria, perchè fino a quando saranno Indiani, Australiani e Britannici a comandare, il Cricket stesso non chiederà mai di entrare nel "giro" olimpico per rimetterci un mare di soldi (e magari sentirsi chiedere cambiamenti inconcepibili secondo le attuali ricorrenti follie di quei parrucconi indegni di Bach & co.)...:evil5: ;)

Segnalo che il canale marocchino Arryadia trasmette il mondiale per club di volley maschile

Oggi e probabilmente anche domani saranno impegnati col loro campionato di calcio quindi niente volley. ..
Tuttavia, stupidamente non ho controllato i giorni scorsi, il mondiale per club potrebbe essere trasmesso anche da Bahrain sport hd 1 o 2 sui 26e come avvenne qualche mese fa per altre competizioni fivb.

Edit: no niente da fare su Bahrain sport

Ultima modifica:
Volley
Cev champions league
Anche questa settimana (vedendo il precedente è quasi certa la diretta per tutte) grande scorpacciata su dubai sport 2 sui 26e e 7w (italiane tutte coperte) ....

unico dilemma è un avviso che passa di continuo riguardante una non meglio precisata versione sd (ed il 2 lo è ) che dal 2018 sarà (ipotizzo) solo a 12418h27500 del 7w?

in questo momento, live FTA su FreeSports UK (Sat @ 28.2 Est, beam UK), Hockey NHL: Carolina Hurricanes @ Toronto Maple Leafs (solo per oggi, rinominati "Arenas" per le celebrazioni della prima partita della storia della NHL, disputatasi proprio 100 anni fa esatti)...

Manca poco all'inizio degli europei maschili di pallamano. Al momento io ho queste informazioni: sulle tv tedesca (ARD e ZDF) si potranno vedere solo le partite della Germania, le restanti partite andranno in diretta via internet. Sul satellite 9 est si potranno vedere 2 o 3 partite sui canali francesi W9 o M6: la prima (su W9) sarà una partita della Francia della fase eliminatoria (ancora da definire),la seconda potrebbe essere una semfinale su M6 (solo in caso di presenza della Francia),la terza sarà la finale (su M6 se giocherà la Francia, su W9 in caso contrario). Da seguire poi sul satellite 16 est RTV Montenegro, che due anni fa trasmetteva in diretta le partite della squadra del proprio Paese e sperando che lo faccia anche questa volta.

Manca poco all'inizio degli europei maschili di pallamano. Al momento io ho queste informazioni: sulle tv tedesca (ARD e ZDF) si potranno vedere solo le partite della Germania, le restanti partite andranno in diretta via internet. Sul satellite 9 est si potranno vedere 2 o 3 partite sui canali francesi W9 o M6: la prima (su W9) sarà una partita della Francia della fase eliminatoria (ancora da definire),la seconda potrebbe essere una semfinale su M6 (solo in caso di presenza della Francia),la terza sarà la finale (su M6 se giocherà la Francia, su W9 in caso contrario). Da seguire poi sul satellite 16 est RTV Montenegro, che due anni fa trasmetteva in diretta le partite della squadra del proprio Paese e sperando che lo faccia anche questa volta.

beh, gli Europei hanno comunque sempre la valvola di sfogo dello streaming free su EHF Tv...;)
personalmente segnalo, per chi ha un abbo, i soliti canali Sport1 HD e Sport2 HD CZE/SVK, che offriranno ampia copertura all'evento, come ormai d'abitudine...:D

a proposito di pallamano, intanto l'Italia (in casa) si sta giocando le qualificazioni per il mondiale, ieri è iniziata male con la Romania. copertura web garantita dell'intero girone su PMG Sport, repTV sport, pallamano TV e sito Ehftv. L'ultima gara con le FarOer anche su sportitalia.

scusate l'ot, ma non sapevo dove segnalarlo.

a proposito di pallamano, intanto l'Italia (in casa) si sta giocando le qualificazioni per il mondiale, ieri è iniziata male con la Romania. copertura web garantita dell'intero girone su PMG Sport, repTV sport, pallamano TV e sito Ehftv. L'ultima gara con le FarOer anche su sportitalia.

direi che va benissimo qui...;)
anche perchè si è dovuto chiudere il thread delle segnalazioni online "precise" (con link vari) per cause di forza maggiore...:crybaby2: :eusa_doh:

Per gli europei di pallamano,se dimenticano di criptare, segnalo sui 16 est anche la serbo bosniaca rtrs con entrambi i suoi due canali (rtrs e rtrs plus)

C'è anche lo streaming di eleven sports domani per Italia vs far oer....c'era anche la partita di oggi con ucraina ma l'ho visto solo adesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso