Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le info che so io sono relative allo scorso campionato

Il campionato del Marocco è fta su hotbird sui canali del gruppo SNRT che contiene arryadia e da praticamente quasi tutte le gare del campionato.

Il campionato Della Tunisia danno le migliori partite su Al Watanya 1 e 2 (ma solo l'1 si trova su hotbird), qualcosa va anche sul canale attesia. per quanto riguarda Watanya ogni tanto ci sono problemi con la federazione coi diritti.

Anche il campionato Algerino le migliori gare vanno fta sui canali della tv di stato del gruppo entv (canal algerie, algerie 3, algerie 4)

Sulla pay-tv credo trovi molto su Bein sports mena (sopratutto sulla champions africana).

Grazie mille per le info , visto che sono su hotbird è normale che non li veda perche' uso il decoder di sky è corretto ?

Con un decoder "libero" potro' sintonizzare tutti i canali ; mi hanno consigliato l'octagonsf4008 in 4k da poter sfruttare eventualmente anche per un motorizzato

Grazie mille per le info , visto che sono su hotbird è normale che non li veda perche' uso il decoder di sky è corretto ?

Con un decoder "libero" potro' sintonizzare tutti i canali ; mi hanno consigliato l'octagonsf4008 in 4k da poter sfruttare eventualmente anche per un motorizzato

I decoder sky non sono molto adatti a ricevere canali al di fuori appunto di sky, l'octagonsf4008 e un bel decoder enigma 2 con molte funzioni in più rispetto ai normali decoder sat e va gestito insieme ad un pc per sfruttarlo al meglio. Qualità immagini eccellente, telecomando molto reattivo e canali multistream alcune delle sue caratteristiche.

Avrei 2 domande forse stupide ma meglio chiarire i dubbi

1- con un decoder avanzato come l'octagon è possibile visionare piu' canali contemporaneamente ? Non so magari ha 2-3 uscite hdmi e fosse possibile sintonizzare nello stesso istante 2 canali e visualizzarli su 2 schermi ?
2- è possibile invece visionare anche 1 per volta i segnali provenienti da 2 parabole puntate su 2 sat diversi ? Quindi con lo stesso decoder senza staccare e riattacc fili in base alla scelta del canale visionare un sat a 26 est piuttosto che badr4 a 7 ovest ?

Grazie

Stasera appuntamento imperdibile per gli appassionati di boxe e non solo: a Mosca l'ucraino Usyk e il russo Gassiev si sfideranno per diventare campione del mondo di tutte le sigle nella categoria massimi leggeri. Inutile sottolineare anche gli aspetti extra sportivi della vicenda (Russia vs. Ucraina). L'incontro sarà visibile free to air sul canale ucraino Inter (satellite 4,8 est) e sul canale turco Tivubu Spor (satellite 42 est)

Tennis ATP 250 Atlanta LIVE FTA Ora su

AD SPORTS 2 HD 7 Ovest /26 est
AD SPORTS 2
JORDAN SPORT 7 Ovest
Libya Sport Channel 7 Ovest
CBC SPORT TV HD 46 East

Isner - Zverev

Ultima modifica:
ATP 250 Gstaad

Live FTA Match : Djere - Bautista
AD SPORTS 2
JORDAN SPORT 7 Ovest
Libya Sport Channel 7 Ovest

GOLF : LPGA Aberdeen Ladies Scottish Open 2018
LIVE FTA SU :
Dubai Sport 2 7 Ovest

Asian Men's U20 Volleyball

Asian Men's U20 Volleyball
LIVE FTA SU:
Al Kass Two HD 26 Est

Ultima modifica:
ATP 500 German Open
Domani Ore 15 FINALE Mayer - Basilashvili

LIVE FTA SU :
SKY Sport News HD 19 Est
Supertennis HD 13 Est

Tennis ATP 250 Atlanta
SEMIFINALE Isner - Ebden
LIVE FTA Ora su

AD SPORTS 2
CBC SPORT HD 46 Est

Ultima modifica:
ATP 250 Gstaad

Oggi Alle ore 11:30 FINALE
Berrettini - Bautista Agut
LIVE FTA SU :
SUPERTENNIS HD 13 EST

ATP 250 Atanta

Oggi alle Ore 23:00 FINALE
Isner - Harrison LIVE FTA SU :
AD SPORT 2 HD 7 Ovest / 26 Est
AD SPORT 2
SUPERTENNIS HD 13 Est

WRC Finlandia - Powerstage

Oggi alle ore 12:15 LIVE FTA SU :
A SPOR HD 42 EST
A SPOR 42 EST

Judo Grand Prix tappa di Budapest Ungheria
Ora live fta in HD
su CBC SPORT HD 46 Est

Il Barone

Rispolvero il 3d
Giochi asiatici (qualcosa a loro discrezione) su Turkmenistan sport.
Mi chiedevo come mai questi giorni iniziali non erano sul pezzo (o me li sono persi?)...credo che una loro vittoria nei pesi li abbia convinti a trasmettere.
E c'è addirittura un giovane inviato!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso