• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boxe WBO

Domani Sera 25/8
Alle Ore 21 Match: D.Thorslund - J.A.Munoz
Alle Ore 22 M.Nielsen - A.Dzemka
LIVE FTA :
DMAX Turkey 42° Est
 
Rispolvero il 3d
Giochi asiatici (qualcosa a loro discrezione) su Turkmenistan sport.
Mi chiedevo come mai questi giorni iniziali non erano sul pezzo (o me li sono persi?)...credo che una loro vittoria nei pesi li abbia convinti a trasmettere.
E c'è addirittura un giovane inviato!!
Una vittoria li ha convinti a trasmettere? Ma se già avevano acquistato i diritti perché non trasmetterli? Non credo li abbiano acquistati solo ora per una loro vittoria?
 
segnalo, da domani a domenica, i mondiali di Mountain Bike a Lenzerheide (SUI)...

nella solita latitanza delle tv Italiane, ricordo la disponibilità dell'evento on-line (Red Bull TV) e sulla TV Svizzera (per chi la riceve in chiaro sul DTT nelle zone di confine o ha regolare card per le versioni sat)...
p.s. sulla RSI andranno in onda solo parte delle gare (Cross-Country senior e Downhill senior, sabato e domenica), su SF2, invece, ci saranno anche la staffetta di domani pomeriggio e le gare di Cross-Country Under-23 di venerdì...
 
segnalo, da domani a domenica, i mondiali di Mountain Bike a Lenzerheide (SUI)...

nella solita latitanza delle tv Italiane, ricordo la disponibilità dell'evento on-line (Red Bull TV) e sulla TV Svizzera (per chi la riceve in chiaro sul DTT nelle zone di confine o ha regolare card per le versioni sat)...
p.s. sulla RSI andranno in onda solo parte delle gare (Cross-Country senior e Downhill senior, sabato e domenica), su SF2, invece, ci saranno anche la staffetta di domani pomeriggio e le gare di Cross-Country Under-23 di venerdì...

mi auto-quoto per un aggiornamento sul tema...
la Staffetta in corso in questo momento (e a questo punto credo anche le altre gare giovanili di domani e venerdì) è disponibile per tutti sulla pagina Youtube dell'UCI (basta una banale ricerca su YT stesso per trovarla), mentre RedBull Tv trasmetterà solo le gare Elite di sabato (Cross-Country) e domenica (Downhill)...
 
Il sito dell'Uci, però, informa che la diretta avrà limitazioni territoriali e tra i Paesi esclusi guarda caso figura anche l'Italia. http://www.uci.org/docs/default-sou...pionships---tv-schedule.pdf?sfvrsn=93ba739f_6

io ho provato ad aprire la pagina dei mondiali di red bull tv e, nonostante mi avesse chiaramente localizzato in Italia, non ho trovato segnali di geo-blocco...:eusa_think:
ma tanto fanno sempre in tempo ad attivarlo...:badgrin: :eusa_doh:
per fortuna tra TV Svizzera e Ceca la cosa non mi preoccupa più di tanto (se poi anche raisport trasmettesse l'evento, meglio per tutti...ma dubito che la MTB sia in palinsesto -di sicuro sul sito rai per sabato e domenica non è segnato nulla)...;)
 
io ho provato ad aprire la pagina dei mondiali di red bull tv e, nonostante mi avesse chiaramente localizzato in Italia, non ho trovato segnali di geo-blocco...:eusa_think:
ma tanto fanno sempre in tempo ad attivarlo...:badgrin: :eusa_doh:
per fortuna tra TV Svizzera e Ceca la cosa non mi preoccupa più di tanto (se poi anche raisport trasmettesse l'evento, meglio per tutti...ma dubito che la MTB sia in palinsesto -di sicuro sul sito rai per sabato e domenica non è segnato nulla)...;)

Beh sì, anche per me vale lo stesso discorso. Le vie del satellite e del web sono infinite, più o meno...:D
Tornando al nostro orticello, leggendo il documento si evince che dovrebbe essere Eurosport "colpevole" del blocco territoriale. Lunedì ha in programma la trasmissione delle due gare in oggetto. Morale della favola, per il pubblico italiano niente diretta web gratis per una differita molto...differita in tv e pure a pagamento. :laughing7:
 
Dopo 4 anni tornano i giochi equestri mondiali... ma sono a rischio uragano!
Copertura completa sul servizio a pagamento fei tv, qualcosa in diretta su Eurosport, alcune differite sulla rai. all'estero direi buona copertura di bbc red button (chi lo riceve), e di nbc sports (ma non è per noi). Qualcosa andrà anche su yas sport?
Al momento non ho trovato altre tv.
 
Straordinario appuntamento per gli appassionati di boxe: sabato notte a Las Vegas si affronteranno di nuovo dopo il pareggio dello scorso anno Golovkin e Canelo Alvarez,per il mondiale dei pesi medi WBC,WBA e IBO. Ci sono due possibilità per il satellite free to air:

1) tutta la riunione verrà trasmessa dalle 2 di notte orario italiano sul canale DMAX Turchia presente sul satellite 42 est;

2) solo l'evento principale verrà trasmesso dal canale ucraino Inter presente sul satellite 4,8 est. Mi viene quasi da piangere a pensare che molto probabilmente nella prima metà del 2019 i canali ucraini verranno criptati sul satellite
 
Volley Men's World Cup

Finlandia - Cuba Live FTA Ora su:
Barhain Sport 2 HD 26 EST
Arrrydia HD 26 Est
Al Iraqiya 3 Sport 36 Est
 
Ultima modifica:
Dopo 4 anni tornano i giochi equestri mondiali... ma sono a rischio uragano!
Copertura completa sul servizio a pagamento fei tv, qualcosa in diretta su Eurosport, alcune differite sulla rai. all'estero direi buona copertura di bbc red button (chi lo riceve), e di nbc sports (ma non è per noi). Qualcosa andrà anche su yas sport?
Al momento non ho trovato altre tv.

Altre tv ce ne sono, però come dici tu non per noi. :) Ad esempio c'è la tv pubblica polacca che sul suo canale sportivo prevede numerosi collegamenti con gli Usa. In questo forum ci sono molti estimatori delle tv polacche ma credo che siano interessati ad altri eventi sportivi. ;)
 
Si i polacchi sono decisamente apprezzati per un altro sport...

Stanno facendo cucù (accendi e spegni) sul turkmenalem (10845v27500) quelli del mio canale preferito : watan tv hd.
Quindi, se rimarranno più dei 5 giorni di aprile, avremo a disposizione tanto ma tanto cricket in diretta. ..ad esempio domani inizierebbe la coppa d'asia a 50 over.


E con il cambio di sat hanno anche attivato lo streaming...non potevano farlo prima??
 
Ultima modifica:
Di nuovo io e di nuovo coppa d'asia di cricket
Visto ora che è live anche su Dunya naw TV hd (stesso posto di watan -il quale si è sventuratamente affidato alla tv pubblica del Bangladesh che è di pessima qualità- ) che riprende da 1tv Afghanistan...
non avevo mai visto dello sport su Dunya naw e forse (ma poco probabile) ci sarà anche qualche sorpresa calcistica.
 
Dopo 4 anni tornano i giochi equestri mondiali... ma sono a rischio uragano!
Copertura completa sul servizio a pagamento fei tv, qualcosa in diretta su Eurosport, alcune differite sulla rai. all'estero direi buona copertura di bbc red button (chi lo riceve), e di nbc sports (ma non è per noi). Qualcosa andrà anche su yas sport?
Al momento non ho trovato altre tv.

Possiamo aggiungere anche la tv pubblica tedesca. Su One Hd, presente in chiaro su Astra, copertura in diretta della competizione a squadre e individuale di Salto.
Giovedì e venerdì alle 20.15, domenica alle 18.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso