Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubai Sports

2pennealdente ha scritto:
Singapore 2010 dal 14-26 Agosto

ICTIMAI TV 42° est 4/3
Abu Dhabi Sports 26 est 4/3

solo qu, come puntualmente riportato nella vostra prima pagina, posso vedere i I giochi Olimpici Giovanili?

altri canali come eurosport, i tedeschi non danno nulla?

Le olimpiadi di Singapore verranno Trasmesse anche su
DUBAI SPORT ! 26 East / 7 West

europei di nuoto in chiaro anche su TRT HD (42°E) 11042 V 6400 (oltre a TRT 3)
niente inquadrature su atleti intervistati, ne' sui telecronisti, ne' finestrelle varie, ne' pubblicita'

Calcio:la Liga e la Bundesliga,"parleranno"(ancora)turco(Turksat 42°E)?

Ciao!!!Vi chiedo alcune delucidazioni:quest'anno la "Liga"(campionato di calcio spagnolo)e la "Bundesliga"(campionato tedesco)"parleranno"ancora turco?Ossia,NTV e NTV Spor trasmetteranno la "Liga" e i canali di stato TRT "copriranno"la Bundesliga"Ciao e GRAZIE anticipatamente!!!;)

Ma come si fanno a trovare questi canali?? Li posso cercare manualmente su sky o ddt?? Se si come faccio??

Grazie mille in anticipo ;)

Atp Master Series 100 Su Ntv Spor!

Dalle mie informazioni posso dire che NTV Spor ha acquisto il circuito Master series 1000 partendo da tornot l'altra settimana....

solo semifinali e finale...

in differita e in diretta!

LorenzoPhenom ha scritto:
Ma come si fanno a trovare questi canali?? Li posso cercare manualmente su sky o ddt?? Se si come faccio??

Per questi canali serve l'impianto motorizzato.

ciao il Barone

Supercoppa Italiana

Su HD EN canale 116 bouquet D SMART il canale del Gruppo NTV TURKEY / NTV SPOR stasera Live in HD NATIVE!

La partita anche su CANAL + HD Spain in NATIVE HD!

LorenzoPhenom ha scritto:

prima di tutto ti devi sbarazzare del decoder sky...con quello non vedi un bel niente......ti compri un decoder FTA....lo trovi da 50 euro in sù......vedrai la differenza....devi puntare la parabola sui 42est, e il gioco è fatto.....

domanda :
l'latra sera girando per il satellite su tva vicenza davano la partita in differita del vicenza...
le partite del torino le danno in differita da qualche parte ?
grazie

Domanda per il barone (e per gli altri): sai chi trasmette gli Us Open di tennis, a parte Eurosport ed Al Jazeera Sport 2 (e poco fa anche il +10), non importa se in chiaro o codificato, ma con diretta possibilmente INTEGRALE?
Grz e complimenti per il lavoro con il tuo ottimo sito!
Aggiungo solo, e mi scuso se sono OT, che è una vergogna che per vedere i MONDIALi di basket ci si debba sintonizzare sui canali Al Jazeera Sport 2 o i sui + (però ho la scheda..), o su Sport 1 De o sul canale turco: no sky, no Mediaset Premium , no Dahlia, che tristezza..

Ciao Krld guarda per i mondiali di basket ce anche la rai....

Per gli Us open quelli che hai letto e detto e non oltre visto che i diritti per l'europa sono di EUROSPORT !

in tutti quasi i paesi....

Ciao IL Barone

Ultima modifica:
no...le uniche partite che negli anni scorsi sono andate in chiaro sono le conference finals (su orf sport plus/tw1) e il superbowl (su ARD o altre tv tedesche)...altre partite in chiaro è praticamente impossibile trovarle...anche perchè ormai espnamerica (che è a pagamento dovunque) ha i diritti per tutta Europa (eccezioni sono solo la Gran Bretagna e la Scandinavia)...

chiedo scusa per il (quasi) cross-posting...(anche se ho cercato di differenziare la trattazione dell'argomento comune...;) )

hockey ghiaccio, liga EBEL (campionato austriaco OPEN) su Servus TV e Servus TV HD...

Servus TV, satellite Astra@19.2°Est, frequenza 11,663, polarizzazione H, SR 22,000, FEC 5/6
Servus TV HD, satellite Astra@19.2°Est, frequenza 11,303, polarizzazione H, SR 22,000, FEC 2/3, DVB-S2

OGGI, Freitag, 10. September, 19.00 Uhr
1. Runde: EHC LIWEST Black Wings Linz - EC Red Bull Salzburg

Sonntag, 12. Septemner, 17.45 Uhr
2. Runde: EV Vienna Capitals - EC-Klagenfurter AC

Sonntag, 19. September, 17.45 Uhr
4. Runde: EC VSV Villach - Moser Medical Graz 99ers

Sonntag, 26. September, 17.45 Uhr
6. Runde: EC Red Bull Salzburg - Moser Medical Graz 99ers

Ntv spor Broadcaster per la Euroleague Basketball in Turchia

IN Turchia i diritti tv sono sempre all'ordine del giorno infatti anche per il mondo del basket ci sono importanti novità:

Da quest'anno il gruppo NTV SPORT / NTV TURKEY avrà il ruolo del Broadcaster dell'Euroleague Basketball per la Turchia ,
è comunque confermata una partita anche su Skyturk.

NTV Turkey / Spor / HD EN saranno i broadcaster per la Turchia dell'Eurolega di Basket 2010/2011

IL Barone

Ultima modifica:
Arab Basket Cup 2010

Oggi 30 Settembre Alle Ore 16:00 CET si gioca :

Barhain - Arabia Saudita LIVE : Dubai Sport 2 26 east /7 west

IL Barone

Arabian Handball Cup

Arabian Handball Cup

Domani 7 Ottobre Ore 19:00 CET :

AL Alhy - Club African Live :

NILE SPORT

Tunisie 7