Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finale Italia Pallavolo Mondiale

FInale 3/4 Posto ITALIA - SERBIA MONDIALE PALLAVOLO

LIVE ON : BARHAIN SPORT TV 2 ORE 17 CET !

GRAZIE DI CUORE A : MEGADISH

Ultima modifica:
Oggi e domani sul canale austriaco Orf Sport Plus (Astra 19.2) le semifinali e la finale del Master 1000 Atp di Shangai. :happy3:

Ataru non è possibile ...

Ti confondi con le Semifinali e la finale del WTA DI LINZ ..

In terra Austriaca!

IL Barone

Invece è possibile.....ed è successo! La tv austriaca,avendo un proprio giocatore ai quarti di finale (Jurgen Melzer),ha acquisito i diritti della semifinale in cui avrebbe giocato (e dove non ha giocato perchè perdente ai quarti) e della finale (entrambe trasmesse comunque).Più hanno mostrato in diretta anche la finale di doppio dove Melzer,in coppia con Leander Paes,ha vinto il titolo.......Dunque non ci resta che tifare per l'ottimo Jurgen,perchè la Orf non si fà problemi a tirare fuori i soldi, quando serve (non è la RAI)
Barone, probabilmente non segui il tennis e per questo hai escluso a priori la cosa......ma bastava dare uno sguardo alla guida tv del canale.......:eusa_naughty:

Caro Wizard guarda io seguo il tennis.. ma questa cosa mi è sfuggita e chiedo scusa se ho sbagliato non è stata una presa ha priori la la mia posizione.

Mi posso sbagliare chiedo scusa e porto a casa.

IL Barone

Ultima modifica:
zdf fa a settimane alterne con ard, quindi su hotbird@13E (vista la dipartita del primo canale di stato tedesco) da quest'anno in chiaro ci sarà copertura solo parziale degli sport invernali...
ovviamente su astra@19E, come prontamente ricordato da Il Barone, eurosport DE sarà sempre disponibile per tutti (così come ard e zdf, questi pure in HD ormai...)

Serie a su FARDA TV

Anche ieri sera FARDA TV ha trasmesso in Chiaro

Napoli - Milan

IL Barone

Ciao Parker lo dico a te ma è riferito a questa questione non a te persona.
Sinceramente non avevo informazioni in quel senso ...

COMUNQUE non "rispondo" di informazioni su altri siti:D
o al di fuori del mio Sito e delle informazioni che do Sul forum perchè si vede che loro hanno quelle Informazioni.e non so quanta attendibilità hanno le loro informazioni.;)

Scusatemi L'ot STAFF .

Comunque prendo spunto per dirvi che AZTV E IDMAN TV trasmetteranno le Partite NBA in questa stagione sui 42° East!

già da domenica sera su IDMAN TV AZERA! New Jersey - Miami ..LIVE ORE 19 CET

IL Barone

Ultima modifica:
Tennis: WTA BALI

Semifinali in diretta in Questo Momento su :

DUBAI SPORT 1

DUBAI SPORT 3 13 EAST !

IL Barone

Ghuangzou 2010 - Calcio Giochi Asiatici

Ghuangzou 2010 - Calcio Giochi Asiatici

OGGI 12:00 CET LIVE ON:

Qatar - Singapore Live : Al jazeera sport 1