Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PULS 4 Acquista la Champions League

Vi Comunico che La tv PULS 4 19 east La tv Austriaca ha appena Acquisito i Diritti tv della Champions League dal 2012/2013

quindi in Austria non andrà piu su ORF ma sul Canale PULS 4 .

IL Barone

sapete se il cricket lo danno in chiaro da qualche parte??

la tv pubblica tedesca ARD/ZDF hanno acquistato i diritti del mondiale di atletica del 2011 (SudKorea/Daegu).

Per i mondiali di mosca 2013, le parti sono ancora alla ricerca di un accordo.

gagarin ha scritto:
la tv pubblica tedesca ARD/ZDF hanno acquistato i diritti del mondiale di atletica del 2011 (SudKorea/Daegu).

Per i mondiali di mosca 2013, le parti sono ancora alla ricerca di un accordo.
Ottimo!

Superleague Fomrula on MOTORS TV

Vi Annuncio che l'Emittente MOTORS TV Ha appena acquisito il diritto per trasmette la Prossima Superleague Formula 2011.

IL Barone

Campionati Mondiali di Hockey Ghiaccio

oggi, venerdì 29/4

Sport1 DE (Astra@19.2 Est), FTA

h.16.15, Germania-Russia (diretta)
h.20.15, Slovacchia-Slovenia (diretta)

RSI-La2 (FTA sul DTT Italiano in alcune zone del Nord, "criptato ma non troppo":badgrin: :D ;) sul Sat Hotbird@13 Est)

h.16.15, Svizzera-Francia (diretta, in replica anche domani alle h.12.00)

domani, sabato 30/4

ORF Sport Plus (Astra@19.2 Est), FTA

h.16.15, Austria-USA (diretta)

h.20.15, Norvegia-Svezia (diretta)

dopodomani, domenica 1/5

h.16.30, Slovenia-Russia (diretta, collegamento a partita iniziata...primo ingaggio alle h.16.15)
h.20.15, Slovacchia-Germania (diretta)

RSI-La2 (FTA sul DTT Italiano in alcune zone del Nord, "criptato ma non troppo":badgrin: :D ;) sul Sat Hotbird@13 Est)

h.20.15, Svizzera-Bielorussia (diretta, in replica anche lunedì alle h.13.40)

per la programmazione di raisport, fare riferimento alla discussione relativa in questa stessa sezione del forum...

ciao a tutti ho un aston simba modello vecchio che fortunatamente sono riuscito con l'orientamento del lnb a prendere astra al posto di hotbird, volevo sapere ma al momento attuale è meglio astra o hotbird per lo sport in chiaro, insomma quali canali su astra trasmettono sport in chiaro e quali eventi saranno trasmessi da astra, mentre un altra informazione siccome ho provato a cambiare satellite ma non me lo prende hotbird ma ora mi prende solo astra volevo sapere ma su hotbird quali canali e eventi sportivi saranno trasmessi in chiaro e si vede sportitalia gratuitamente visto che dgt terrestre per ora ci sono problemi o ce bisogno di sky??? spero che mi rispondete grazie

la grotteria ha scritto:
ciao a tutti ho un aston simba modello vecchio che fortunatamente sono riuscito con l'orientamento del lnb a prendere astra al posto di hotbird, volevo sapere ma al momento attuale è meglio astra o hotbird per lo sport in chiaro, insomma quali canali su astra trasmettono sport in chiaro e quali eventi saranno trasmessi da astra, mentre un altra informazione siccome ho provato a cambiare satellite ma non me lo prende hotbird ma ora mi prende solo astra volevo sapere ma su hotbird quali canali e eventi sportivi saranno trasmessi in chiaro e si vede sportitalia gratuitamente visto che dgt terrestre per ora ci sono problemi o ce bisogno di sky??? spero che mi rispondete grazie
Per lo sport in chiaro è senza nessun dubbio migliore il satellite Astra con i canali tedeschi Eurosport e Sport1 (solo sport) e anche diversi eventi su altri canali sempre tedeschi come ZDF, Dars Este, RTL (formula 1, ...), SAT 1 (calcio internazionale con Champions League e Europa League), Prosbien, ecc.... Inoltre, se hai un ricevitore HD ci sono anche alcune versioni di questi canali in HD.
Su Hot-Bird ci sono diversi canali degli Emirati e JSC Global, oltre a Supertennis. Per Sportitalia sul satellite, a differenza del digitale terrestre, ha l'esclusiva SKY (ancora...).
Ciao.

Il Barone ha scritto:
Vi Comunico che La tv PULS 4 19 east La tv Austriaca ha appena Acquisito i Diritti tv della Champions League dal 2012/2013

quindi in Austria non andrà piu su ORF ma sul Canale PULS 4 .

IL Barone

Quoto questo Post che purtoppo forse sarà uno dei miei ultimi .....:icon_redface:

per delucidarvi che il titolo del portale è errato in quanto

ORF ha acquisito i diritti tv per la UEFA EUROPA LEAGUE e non la Uefa Champions League

Che come avevo anticipo sul post andrà su Puls 4

Visto che non so come come dirlo allo staff uso questo modo spero che lo possano modificare.

IL Barone

Ultima modifica:
qualcuno che mi fa la paronamica sui prossimi eventi sportivi su astra e su quali canali cosi mi faccio la lista? visto che ormai ho abbondanato il satellite hotbird visto che di sport in chiaro su hotbird non ce ne

La Germania ancora su ARD e ZDF

Vi informo che la Nazionale Tedesca fino al 2016 andrà sempre in chiaro sui canali di Stato ARD e ZDF.

IL Barone

Mp e Silva - FFT Accordo fino al 2016

Vi comunico che la Federation Francaise Tennis ha raggiunto un accordo con MP e Silva per la vedita dei diritti tv del Roland Garros dal 2012 al 2016 in Europa.

IL Barone

colin46 ha scritto:
Manca più o meno un mese alla Coppa America, si sa se qualche tv trasmetterà l'evento in chiaro.

anche io sono ad aspettare si sappia qualcosa :) così è la volta buona che compro il motore

la copa america sarà trasmessa da sport 1 de (versione tedesca in chiaro) e sport1 + de (versione tedesca pay).

Sulla versione in chiaro saranno trasmesse alcune partite in diretta, alcune partite in differita e highlights.

Per il palinsesto completo andare su sport1.de:

http://www.sport1.de/dynamic/tv-programm/

e cliccare sul calendario per il programma giornaliero (la copa america partirà il primo luglio).

Su Sport 1 + e HD tutte le partite pay

mentre sul chiaro solo semifinali e finale

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Su Sport 1 + e HD tutte le partite pay
mentre sul chiaro solo semifinali e finale
IL Barone

stando al sito web di sport1.de (sempre molto aggiornato e affidabile) la situazione non è così "tragica"...c'è una diretta in prima serata ogni sabato e domenica di gioco (tra cui le prime 2 del Brasile) e negli altri giorni (in cui le partite sono comunque a notte fonda) c'è la differita integrale (praticamente "solo" di meno di 2 ore) di una partita ogni mattina alle 6...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso