Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso su BBC World News, in diretta e in simulcast con BBC1, "The Boat Races", la tradizionale sfida di canottaggio tra Oxford e Cambridge. :)

Appuntamento mondiale di pugilato con la sfida dei Pesi Massimi tra Wladimir Klitschko e Bryant 'By-By' Jennings in programma a al Madison Square Garden di New York.
Il match sarà diffuso dalla tedesca RTL, ricevibile in chiaro su Astra, con collegamento previsto a partire dalle 4.20 di domenica 26 aprile. La replica in orario più comodo è fissata per le 10.30. ;)

A 50 giorni (47 al momento della scrittura di questo post) da Baku 2015, Sport1 ha annunciato che trasmetterà più di 100 ore dei Giochi Europei sul canale FTA.
http://www.sport1.de/europaspiele-2...baku-sport1-uebertraegt-die-europaspiele-live

Gli altri canali FTA che trasmetteranno l'evento saranno le solite tv pubbliche arabe, facenti parte dell'ASBU, sui loro satelliti Nilesat e Badr, ovvero le varie Abu Dhabi Sports, Dubai Sports, Bahrain Sports, etc.

Ultima modifica:
Campionati Mondiali di Hockey Ghiaccio

Venerdì 1 Maggio inizano a Praga i mondiali assoluti di Hockey...e, dato il disinteresse assoluto delle TV Italiane (la rai ha acquistato i diritti e ha annunciato che trasmetterà solo la finale), segnalo che, come ormai d'abitudine (e come fino al 2017 incluso), su Astra @ 19.2 Est grazie al solito Sport1 DE si poitranno comunque vedere in diretta e in chiaro tutte le partite più importanti del torneo, a cominciare dall'inaugurazione di Venerdì pomeriggio tra Finlandia e USA...

questo il programma di Sport1 DE per il primo fine settimana:

Venerdì 1/5

h.16.15, Finlandia - USA (Diretta)
h.20.15, Repubblica Ceca - Svezia (Diretta)

Sabato 2/5

h.12.15, Svizzera - Austria (Diretta)
h.16.15, Germania - Francia (Diretta)
h.20.15, Lettonia - Repubblica Ceca (Diretta)

Domenica 3/5

h.16.15, Germania - Canada (Diretta)
h.20.45, Danimarca - Finlandia (Diretta "JIP", l'incontro inizia alle h.20.15)

segnalo anche, per chi la riceve via sat con regolare Card o in chiaro sul DTT, che anche la TV pubblica Svizzera seguirà con attenzione questi campionati mondiali, trasmettendo in diretta sia tutti gli incontri della Nazionale Rossocrociata sia le fasi decisive del torneo, dai quarti di finale alla finale...

in particolare, nel primo fine settimana saranno trasmesse su RSI-La2 (HD via Sat):

Sabato 2/5

h.12.15, Svizzera - Austria (Diretta)

Domenica 3/5

h.20.15, Svizzera - Francia (Diretta)

A 50 giorni (47 al momento della scrittura di questo post) da Baku 2015, Sport1 ha annunciato che trasmetterà più di 100 ore dei Giochi Europei sul canale FTA.
http://www.sport1.de/europaspiele-2...baku-sport1-uebertraegt-die-europaspiele-live

Gli altri canali FTA che trasmetteranno l'evento saranno le solite tv pubbliche arabe, facenti parte dell'ASBU, sui loro satelliti Nilesat e Badr, ovvero le varie Abu Dhabi Sports, Dubai Sports, Bahrain Sports, etc.

Aggiungo che i Giochi Europei saranno visibili FTA anche sui canali della GEM TV Group sui satelliti Yahsat, Nilesat ed Hotbird (GEM TV, 11137 H 27500 3/4 DVB-S)
http://www.baku2015.com/press-relea...ch-million-audience.html?intcmp=nav_suggested

Su hb sky potrebbe spingerli ad oscurare?

oscurare chi? su HB non c'è nessuno che trasmetterà free gli EG (in Germania è Sport1 ad avere i diritti, non ARD/ZDF...ergo, non ci sono versioni a 13 Est)...

p.s. ho visto che in Polonia hanno preso sul serio l'evento...Polsat avrà 3 canali dedicati h24, con copertura pressochè integrale di quasi tutte le gare...:5eek:

Ho preso dall'EPG (decisamente striminzita) dei canali FTA Abu Dhabi Sports 1 e 2 il loro programma di Baku 2015 per i primi 5 giorni. Non ho informazioni sulla programmazione degli altri canali pubblici arabi FTA.

Abu Dhabi Sports 1

Sabato 13 giugno

06:55 - 10:20 Wrestling
11:20 - 13:00 Pallavolo, Germania - Bulgaria
16:50 - 18:20 Pallavolo, Paesi Bassi - Russia
18:50 - 20:30 Pallavolo, Polonia - Turchia

Domenica 14 giugno

5:50 - 7:35 Pallavolo, Slovacchia - Italia
9:07 - 11:30 Triathlon uomini
14:15 - 16:20 Karate
16:50 - 18:50 Pallavolo, Germania - Russia
18:50 - 22:30 Pallavolo, Polonia - Francia

Lunedì 15 giugno

6:55 - 8:50 Nuoto sincronizzato
9:50 - 10:50 Pallanuoto, Italia - Ucraina
11:50 - 13:05 Pallanuoto, Ungheria - Romania
13:35 - 14:50 Pallanuoto, Russia - Francia
14:50 - 16:50 Nuoto sincronizzato
17:20 - 18:50 Pallanuoto, Croazia - Grecia
18:50 - 20:30 Pallavolo, Azerbaijan - Polonia

Mercoledì 17 giugno

11:35 - 14:35 Taekwondo
16:55 - 18:30 Taekwondo

Abu Dhabi Sports 2

Sabato 13 giugno

6:55 - 10:00 Karate
15:55 - 18:30 Wrestling

Domenica 14 giugno

6:55 - 10:30 Wrestling
15:03 - 18:30 Tennistavolo

Lunedì 15 giugno

6:55 - 9:30 Ginnastica artistica
11:25 - 15:30 Ginnastica artistica

Martedì 16 giugno

5:50 - 7:25 Pallavolo, Russia - Belgio
7:55 - 9:30 Canoa sprint
13:10 - 14:55 Tiro a segno
14:55 - 16:30 Nuoto sincronizzato

Mercoledì 17 giugno

5:50 - 7:25 Pallavolo, Paesi Bassi - Germania
7:55 - 9:33 Tiro a segno
13:20 - 15:10 Pallanuoto, Italia - Azerbaijan

Ultima modifica:
Devi controllare tutte le tv in chiaro affiliate all'ABSU visto che è stata venduta alle tv pubbliche, un lavoraccio :D

Oggi ho beccato la cerimonia d'apertura su Oman TV Sport HD e Iraqia Sport.
Lady Gaga non c'azzeccava niente con la cerimonia (sia come presenza, sia nel cantare "Imagine")

a 26 Est, Kuwait Sport Plus (12.523 H) sta trasmettendo in diretta or ora la gara di Mountain Bike femminile dei Giochi Europei di Baku...

aggiornamento...anche Oman TV Sport (12.456 H)...

Dopo un rapido controllo gli eg baku sono su
sport 1 de e iraqia sport Triathlon corsa finale femminile
Abu Dhabi Sports 1 lotta
Abu Dhabi Sports 2 ping pong donne (fra aze)

più a est, per ora, non ci arrivo...oltre i 26 detti da Phelps, tipo 52,52.5e, ...., qualcuno può andare?

@Phelps quindi ti sei motorizzato? Fai la prova per rio?

@tutti da tenere d'occhio tutte le tv arabe e quelle che hanno preso i diritti e sono fta per capire se trasmettono tutti lo stesso evento o qualcuna ha qualche possibilità di scelta. ..

sì, ora ho una bella Laminas 120 con motore (un Golden Media, clone del vecchio CT HH390)...tutto il sintonizzabile da 57 Est (oltre non mi arrischio) a 30 Ovest (di più a Ovest non posso causa palazzo a fianco che mi copre la visuale)...:icon_bounce: :laughing7:

ovviamente il tutto in previsione di Rio 2016 (la rai mi terrorizza, come ben sai)...;)

per quanto riguarda gli Arabi, qui da Milano purtroppo si prende poca roba (ad esempio i 2 Abu Dhabi Sport necessiterebbero di diametro ben maggiore)...di quel che ricevo, per ora solo Kuwait Sport Plus (prima la MTB, ora il Tennis Tavolo), Iraq Sport Channel (ora c'è il Triathlon donne) e Oman Tv Sport (prima la MTB, poi un po' di Lotta...ora non so, stanno facendo pubblicità da un po') stanno seguendo gli EG...per il resto, nada...

allora...al momento sono un po' impegnato e posso "distrarmi" con la Tv solo a sprazzi...

a 46 Est c'è Georgia1 HD che, quando ho guardato, stava trasmettendo il finale del Triathlon e adesso è sulla Pallanuoto (HUN-GER maschile)...

al momento altro non ho (su certi sat dovrei aggiornare i settings, che ormai sono un po' datati)...

p.s. come ho scritto altrove, con Chrome e Hola si può comodamente sfruttare anche in Italia la pagina Youtube dei Giochi, con tutti gli sport a disposizione (anche in HD)...;)

Ora Germania-Bulgaria di volley femminile,12303 v,27500 su Turkmenissport a 52.0 est,anche su Ad sport 1 hd ,12092 h,27500, sui 52,5 est.

ora c'è la Lotta sui Turkmeni (e anche su 1 Geogia Tv a 46 Est)...

AD Sport, invece, non lo riesco a sintonizzare qui al Nord...:crybaby2: :eusa_doh:

fino a poco fa, anche Lider Tv Azerbaijan (ho controllato solo la versione a 46 Est) era sugli EG, con la diretta del Karate...

p.s Turkmeni che si vedono molto bene, Georgiani, invece, molto scarsi per essere in HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso