Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non é incompatibile col mysky? :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì sì... quello l'ho capito (almeno mi pare :D ) ma "l'occhio" dualfeed é compatibile con la tecnologia del mysky?
Perché in quel caso mi compro occhio e decoder :D

chi ha i diritti free di champions per astra e hotbird?

il dual feed è compatibile con il decoder skyhd (non mysky)?

Cosa vuoi dire?
I diritti non sono "per satellite" ma "per Paese/territorio"

mi sono espresso male

volevo dire:
quali tv che hanno comprato i diritti champions trasmetteranno la champions free su astra e hotbird?

e se lo skyhd è compatibile con dual feed?

Zdf (Germania) sicuro su Astra, molto probabilmente su Hotbird.
Spero presto di poter dire lo stesso di RTPi:D

Zdf sicuro in hotbird i astra
Rtpi niente.
Rtp 1 sul dtt in portugal fara champions

Guardando la guida tv tedesca alcune gare degli europei di basket del girone della Germania sono subconcesse a Einsfestival . Non so dire di preciso il palinsesto e ne se saranno coperte le gare delle fasi finali, perchè ancora è presto. Ovviamente tutto in HD.

cosa è einsfestival?

è uno dei canali digitali (presente anche su Astra @ 19 Est, pure in HD) della "famiglia" di ARD (il primo canale pubblico Tedesco)...

lo skyhd è compatibile con dual feed?

il vecchio dec HD senza hard disk (quello bianco) è compatibile con un dual feed, i myskyHD no (a prescindere, anche se non si attivano i servizi di registrazione)...

questo è il calendario dei Tedeschi agli Europei:

sabato 5/9. h.15.00, Germania - Islanda (dovrebbe andare su Einsfestival, ma non risulta ancora ufficialmente dal palinsesto sul sito)
domenica 6/9, h.15.00, h.15.00, Germania - Serbia (dovrebbe andare su Einsfestival, ma non risulta ancora ufficialmente dal palinsesto sul sito)
martedì 8/9, h.17.45, Germania - Turchia (Diretta ARD)
mercoledì 9/9, h.17.45, Germania - Italia (Diretta ARD)
giovedì 10/9, h.17.45, Germania - Spagna (Diretta ARD)

Ora che hai stroncato ogni mia velleitá, mi sa che provvederò ad installare un interiore parabola :D

Ora che hai stroncato ogni mia velleitá, mi sa che provvederò ad installare un interiore parabola :D

Fallo e non te ne pentirai, i tedeschi valgono la pena già solo per l'HD, comunque puoi farlo con la stessa parabola credo, io vedo Hot Bird su Mysky e Astra su Xdome ;)

Ho il sat integrato nel tv... Non posso solo collegarlo lì? :D

Ps: allora per l'ennesima volta avevo frainteso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso