Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sai se sui 7 o 9 est c'è qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, nulla (per la World Cup donne c'era un feed criptato a 7 Est - che al momento non è attivo...magari durante le partite puoi provare se c'è anche per gli uomini...non ne ho idea... - ma canali Tv in chiaro nessuno)...

in compenso, segnalo che ieri sono iniziati i Mondiali di Lotta (Libera, Femminile e Greco-Romana) a Las Vegas, che saranno di scena fino a domenica (e sono il primo appuntamento in cui guadagnarsi la qualificazione per Rio 2016, nello specifico per i primi 6 classificati di ogni categoria di peso in ogni disciplina)...

ogni giorno, eliminatorie a partire dalle h.19.00 Italiane...finali per le medaglie a partire dalle h.03.15 di notte...:evil5:

tutti i match sono disponibili sia in diretta che on-demand (in questo caso purtroppo con inevitabile spoiler dei risultati) sul sito della federazione mondiale:

https://unitedworldwrestling.org/event/world-championship-senior-1

per chi preferisce la TV, sulla TV pubblica Turca TRT3-Spor (in SD @ 7 Est, anche in HD @ 42 Est) trasmettono in diretta la sessione di finali nel corso della notte (come detto, a partire dalle h.03.15 Italiane) e fanno pure una replica/sintesi al mattino successivo ad orario variabile (questa mattina era più o meno alle 9.15 nostre)...

le finali sono segnalate anche su M4 Sport (canale sportivo della TV pubblica Ungherese @ 10 Est), sia in diretta notturna che in replica alla sera successiva (orario variabile, questa sera dalle h.20.45 alle 22.00, per esempio)...ma con ogni probabilità in questo caso saranno criptate...:eusa_think:

Ultima modifica:
Non sono molto informato su questi due satelliti, su trt 3 spor sulla guida tv non è segnato, magari c'è qualche feed sui 7 est, 9 est nulla

no, nulla (per la World Cup donne c'era un feed criptato a 7 Est - che al momento non è attivo...magari durante le partite puoi provare se c'è anche per gli uomini...non ne ho idea... - ma canali Tv in chiaro nessuno)...

in compenso, segnalo che ieri sono iniziati i Mondiali di Lotta (Libera, Femminile e Greco-Romana) a Las Vegas, che saranno di scena fino a domenica (e sono il primo appuntamento in cui guadagnarsi la qualificazione per Rio 2016, nello specifico per i primi 6 classificati di ogni categoria di peso in ogni disciplina)...

ogni giorno, eliminatorie a partire dalle h.19.00 Italiane...finali per le medaglie a partire dalle h.03.15 di notte...:evil5:

tutti i match sono disponibili sia in diretta che on-demand (in questo caso purtroppo con inevitabile spoiler dei risultati) sul sito della federazione mondiale:

per chi preferisce la TV, sulla TV pubblica Turca TRT3-Spor (in SD @ 7 Est, anche in HD @ 42 Est) trasmettono in diretta la sessione di finali nel corso della notte (come detto, a partire dalle h.03.15 Italiane) e fanno pure una replica/sintesi al mattino successivo ad orario variabile (questa mattina era più o meno alle 9.15 nostre)...

le finali sono segnalate anche su M4 Sport (canale sportivo della TV pubblica Ungherese @ 10 Est), sia in diretta notturna che in replica alla sera successiva (orario variabile, questa sera dalle h.20.45 alle 22.00, per esempio)...ma con ogni probabilità in questo caso saranno criptate...:eusa_think:

Insomma un altro paie di nottate :doubt:

Comunque M4 sport trasmette sui 9 est è non sui 10 :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque M4 sport trasmette sui 9 est è non sui 10 :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

hai ragione...ma il problema è che i 2 sat sono così vicini - e la stessa frequenza c'è su tutti e 2 - che la ricerca automatica me lo sintonizza sia da una parte che dall'altra (e poi io mi confondo su quale sia la posizione giusta...tanto si vede in entrambe le liste, sia a 9 che a 10)...:5eek:

segnalo infine per i "fuori di testa" come me :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh: che @ 68.5 Est (lo ricevo perfettamente a Milano con una 120) è presente in chiaro un canale (freq. 12,657 - Pol. V - SR 4883 - FEC 3/4), che dovrebbe essere Botswana TV (anche se il dec me lo indica con un generico ident BTV ENC A e a schermo appare un non meglio precisato logo BTVsport), che sta trasmettendo vari eventi dei Giochi Africani di Brazzaville (al momento ci sono delle gare a squadre di Scherma, di Sciabola femminile - Algeria vs Egitto - per la precisione)...

ma allora è un "gombloddo"!!! :5eek: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:
anche questi sono impazziti e non danno Bears vs Packers...a questo punto non resta che sperare nei "Tacchini" (o arruolarsi nelle Forze Armate alleate* :laughing7:)...

Probabilmente lo saprai già ma per chi li volesse vedere (bear packers) vengono dati su pick tv uk a 28.2e ricevibile in tutta Italia
Però credo di aver capito che sarà solo per questa partita

C'è qualche canale tra Hotbird e Astra che trasmette in chiaro stanotte Mayweather vs Berto? :)

Tanto per diffondere. ..
Tutta la coppa del mondo di rugby (18 settembre - 31 ottobre 48 match) anche sulle tv georgiane. ...però probabilmente non fta
Per il nord ovest ottima copertura in hd di Itv (e Itv 4) uk (tutte live) fta
Solo per la cronaca, s4c le partite del Galles con loro commento (+ primo e ultimo match)

Su Eurosport de alla peggio 20 partite (saremo sulle 23-25)
Su tf1 suisse 21 incontri
Sfruttando entrambi questi ultimi si arriva a una trentina di partite in diretta

Ultima modifica:
È stato già postato l'elenco di tutte le tv che trasmettono la Champions?
Sia chiaro che pay

Non so se sia il topic corretto (credo di si :D) per questo:

Eurosport has secured the exclusive TV and digital rights to the FIA Formula E Championship for the next two seasons in Germany, Poland, Sweden, Norway, Denmark and Finland, as well as Iceland on a non-exclusive basis.

Il campionato sarà visibile dunque visibile gratis su Astra :)

Non so se sia il topic corretto (credo di si :D) per questo:

Eurosport has secured the exclusive TV and digital rights to the FIA Formula E Championship for the next two seasons in Germany, Poland, Sweden, Norway, Denmark and Finland, as well as Iceland on a non-exclusive basis.

Il campionato sarà visibile dunque visibile gratis su Astra :)

Quindi in caso non l'acquisti rai sport c'è eurosport. Bene :)

Quindi in caso non l'acquisti rai sport c'è eurosport. Bene :)

Rai Sport ha dimezzato l'offerta, quindi la vedo dura...però ora mi chiedo:come faranno a gestire non solo i weekend colmi di eventi(un pò come l'ultimo, con l'eccezione che la Rai non era coinvolta in maniera "totale", vi erano i soli mondiali di ritmica a Stoccarda e di tiro a volo a Lonato) ma anche singoli eventi come le Olimpiadi?

Rai Sport ha dimezzato l'offerta, quindi la vedo dura...però ora mi chiedo:come faranno a gestire non solo i weekend colmi di eventi(un pò come l'ultimo, con l'eccezione che la Rai non era coinvolta in maniera "totale", vi erano i soli mondiali di ritmica a Stoccarda e di tiro a volo a Lonato) ma anche singoli eventi come le Olimpiadi?

Magari utilizzeranno anche rai 2 e rai 3

Magari utilizzeranno anche rai 2 e rai 3

Per le Olimpiadi, Rai 2 è il canale di riferimento;Rai 3 trasmette, a quanto ho potuto constatare, per lo più le gare ciclistiche...ovviamente mi auguro possano trovare un modo per inserire lo sport anche sulle reti n°3 e n°2, ma vedo palinsesti pieni(ovviamente di film,giochi a quiz,serie tv,ecc.) per poter fronteggiare più di 4-5 impegni contemporaneamente spostando per l'appunto qualche evento su una delle prime tre reti.Se integrano di più Rai 2 e Rai 3 potrebbe pure non essere cosi errata la scelta,ma se restano solo un canale totalmente dedicato allo sport, con 2 o 3 utilizzati sporadicamente per qualche messa in onda,beh...qualche perplessità resta.
Purtroppo c'è tanta spending review sui diritti tv sui canali pubblici(e la Champions appena iniziata me lo conferma...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso