Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh sì purtroppo Rizzica è... anche questoJackFoley ha scritto:A me Rizzica irrita e non poco, voglio un telecronista bravo, competente e serio, non uno che quando c'è un incidente fa "bim bum bang crash" (e l'ha fatto sabato).
Vieni a trovarci qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69491fra831 ha scritto:Sto pensando, ma se continua di sto passo, ovvero il prossimo campionato di formula uno, come diritti televisivi costerà 10 euro( sai senza i big team )![]()
pietro89 ha scritto:Televisioni e grandi sponsor pronti alla fuga
...A fine anno si chiuderanno già due partite importanti, quella di Sky per le tv e quella di Telecom Italia per le sponsorizzazioni. Il contratto di Sky con la Fom (Formula One Management) scade a dicembre. Di certo una Formula 1 senza Ferrari non presenta alcun appeal per il network di Murdoch che invece sarebbe – probabilmente – pronto a rinnovare l'accordo anche davanti a un «disastro sportivo» di Maranello, perchè la rossa affascina sempre...
un estratto da questo articolo: http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...17-11de-84f9-51aebafe7a2a&DocRulesView=Libero
poi con quella grande spalla che si ritrova accanto (quello con pochi Capellimontani1 ha scritto:Non esageriamo, Mazzoni è irraggiungibile nella sua misera competenza e scarsità del commento!![]()
salvuccio ha scritto:poi con quella grande spalla che si ritrova accanto (quello con pochi Capelli), ecco che il mortorio è servito ...
montani1 ha scritto:Si sanno quali canali verranno utilizzati oggi per i 3 canali interattivi?
foxtre ha scritto:Non ho capito quali fossero, ma la qualità era penosa. Anche il canale 16/9 aveva un bitrate poco soddisfacente.
Tra i vari canali che ci sono sul satellite, altro giorno mi sembra che ne abbiamo parlato nella discussione sul'interattività di SnaiSatmontani1 ha scritto:Io ho provato a cercarli durante la gara ma non li ho trovati (riuscivo a vederli solo tramite l'interattività), non so dove li abbiano messi!
rmk ha scritto:Sono stati utilizzati 3 canali SD attivati per l'occasione sulla frequenza 11785H (che trasmette anche Sky Cinema HD +24, Sky Focus HD e Primafila HD).
Inoltre sulla frequenza in questione è comparso un altro canale SD, "Snai P.za Siena".
No, con i decoder Sky erano sintonizzabili solo tramite l'interattività.montani1 ha scritto:Ma erano sintonizzabili tra la numerazione sky?
Senza stare a ricordare la dubbia attendibilità dei dati auditel, bisogna anche tener conto del caldo anticipato che ha spinto molta gente al mare. Questi sono i numeri che fa Sky nei gp di piena estate. Ti segnalo anche che Siena Juve su SS3 ha fatto 199.000 spettatori. Inoltre ho notato che quando c'è la F1 diminmuiscono gli ascolti della prima parte di Sky Calcio Show e che quando ne hanno pubblicato i dati, il pre gara della F1 è spesso più seguito dello stesso Sky Calcio Show. Analizzando ancora i dati, coloro che guardano la F1 su Sky sono molto fidelizzati nei tre giorni e anche durante gli approfondimenti. Come vedi anche per un profano come me ci sono molte considerazioni da fare sui dati nudi e crudi diffusi dall'auditel, figurati quante ne fanno negli uffici di Sky dove si analizza l'andamento degli ascolti minuto per minuto.Villans'88 ha scritto:"Le polemiche sui regolamenti che nauseano i tifosi e la Ferrari che non vince non giovano agli ascolti. Domenica c'è stato infatti il 5° calo consecutivo. Hanno seguito la gara sulla Rai 7.410.000 ( 46,75% di share ) spettatori contro 9.221.000 del 2008,1.811.000 in meno. Ascolti quasi dimezzati per Sky;da 499.006 a 291.742 "
Se si basano sugli scolti goodbye F1 on Sky...