Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Ho fatto una domanda a Carlo Vanzini tramite facebook(è proprio lui)...

Spero che la F.1 resti anche l'anno prossimo a Sky!

Risposta...Beh!..La f.1 di sicuro....

Questo è quanto...
Beh, con quello che è successo a Leopizzi dopo che aveva anticipato l'ufficialità dell'arrivo di Nasn, penso che oramai nessuno dei giornalisti di Sky darà notizie prima dell'ufficialità, neanche sotto tortura.

vitor ha scritto:
Beh, con quello che è successo a Leopizzi dopo che aveva anticipato l'ufficialità dell'arrivo di Nasn, penso che oramai nessuno dei giornalisti di Sky darà notizie prima dell'ufficialità, neanche sotto tortura.
:D :D Pero dai Leopizzi mica è stato licenziato, lavoro ancora a Sky solo che non lo si vede davanti ad un microfono...è questo non vuol dire che si tratta di una bocciatura;)

dado88 ha scritto:
:D :D Pero dai Leopizzi mica è stato licenziato, lavoro ancora a Sky solo che non lo si vede davanti ad un microfono...è questo non vuol dire che si tratta di una bocciatura;)
Ma per un giornalista essere messo a far nulla, o girare scartoffie, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe fare un qualsiasi impiegato non è certamente il massimo. Leopizzi non è stato licenziato perchè evidentemente non c'erano gli estremi per la così detta "giusta causa" (vivaddio in questo paese qualche tutela esiste ancora), ma è stato totalmente accantonato. E' come quando un pilota di caccia militare viene messo a terra per aver commesso qualche leggerezza. Non perde lo stipendio, ma a livello morale viene distrutto.

Vitor, lavori a Sky?? Sai veramente che fine ha fatto Leopizzi?? E' se è diventato vicedirettore o direttore genere o qualcos'altro di più importante di un semplice giornalista?? Se come Martina Maestri preferisce lavorare dietro alla telecamera che davanti (detto dal marito Compagnoni attraverso Giosco)?? Ci possono essere 1000motivi per cui Leopizzi non commenta più nulla su Sky ma questo non vuol dire che sia stato "distrutto moralmente";)

approposito di formula 1, gli ascolti di ieri in linea con le altre gare:

La diretta della gara, è stata seguita da 370 mila spettatori medi. Il post gara fino alle ore 11.30, è stato visto in media da 156 mila spettatori complessivi.

la fomula 1 si conferma il secondo sport più seguito su SkySport, vedremo con le prossime gare in orari più "comodi".

vitor ha scritto:
Ma per un giornalista essere messo a far nulla, o girare scartoffie, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe fare un qualsiasi impiegato non è certamente il massimo. Leopizzi non è stato licenziato perchè evidentemente non c'erano gli estremi per la così detta "giusta causa" (vivaddio in questo paese qualche tutela esiste ancora), ma è stato totalmente accantonato. E' come quando un pilota di caccia militare viene messo a terra per aver commesso qualche leggerezza. Non perde lo stipendio, ma a livello morale viene distrutto.
A parte il fatto che non è detto che per un giornalista fare il "telecronista" sia il massimo delle aspirazioni, mentre invece lo è senz'altro avanzare di grado dietro una scrivania.... che leopizzi sia stato accantonato per le anticipazioni su NASN sono solo rumors; Leopizzi ha smesso di fare telecronache dopo il malore al GP di Turchia.

Porsche Super Cup

Posto qui riguardando i diritti presi da SKy insiema alla F1.
A differenza degli anni passati per il GP del Bahrein SKY trasmetterà solo le gare e niente prove; non è una cosa fondamentale, però è un ridimensionamento :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Posto qui riguardando i diritti presi da SKy insiema alla F1.
A differenza degli anni passati per il GP del Bahrein SKY trasmetterà solo le gare e niente prove; non è una cosa fondamentale, però è un ridimensionamento :sad: :sad:

A dirla tutta anche Premiere trasmette solo le gare della Porsche, almeno per il Bahrein, magari non han più i diritti.

JackFoley ha scritto:
A dirla tutta anche Premiere trasmette solo le gare della Porsche, almeno per il Bahrein, magari non han più i diritti.
Vedremo cosa accadrà a Barcellona quando ci sarà anche la GP2

Ma è dall'anno scorso che funziona così , quando si arriva in europa c sarà tutto qualifiche , prove libere ecc, mi sembra che c'è gente che parla e che non ha mai visto Sky !!!!

GammaOmega ha scritto:
Ma è dall'anno scorso che funziona così , quando si arriva in europa c sarà tutto qualifiche , prove libere ecc, mi sembra che c'è gente che parla e che non ha mai visto Sky !!!!
sono io che parlo e ho sempre visto SKY (dalla nascita e prima Tele +); capita che uno si possa dimenticarsi dell'anno prima, anche se non sarei così convinto che tu abbia ragione.
Bastava che dicessi che era stato così anche l'anno scorso senza sfottere. :doubt: :doubt:

goldsun ha scritto:
sono io che parlo e ho sempre visto SKY (dalla nascita e prima Tele +); capita che uno si possa dimenticarsi dell'anno prima, anche se non sarei così convinto che tu abbia ragione.
Bastava che dicessi che era stato così anche l'anno scorso senza sfottere. :doubt: :doubt:

Se ti senti offesso ti chiedo scusa , no guarda il tutto compreso prove libere , qualifiche e gara le vedremo solo dal Gp di Spagna da barcellona !!!:icon_cool: :icon_cool:

Purtroppo come volevasi dimostrare gli Italiani nn apprezzano la F1 senza una Ferrari competitiva,nonostante le gare sono molto + belle ed equilibrate rispetto agli anni scorsi...
"Terzo calo consecutivo negli scolti tv per la F1.Il GP del Bahrain ( su RAIUNO ) è stato seguito da 7 milioni e 562 mila spettatori (share del 40,69%) contro i 9 milioni 531 mila ( 47,94%)di un anno fa:ben 1 milione 969 mila spettatori in meno. In calo anche Sky Sport 2 con 336.845 spettatori contro i 494.537 del 2008..."

Fonte : Gazzetta dello Sport

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Purtroppo come volevasi dimostrare gli Italiani nn apprezzano la F1 senza una Ferrari competitiva,nonostante le gare sono molto + belle ed equilibrate rispetto agli anni scorsi...
"Terzo calo consecutivo negli scolti tv per la F1.Il GP del Bahrain ( su RAIUNO ) è stato seguito da 7 milioni e 562 mila spettatori (share del 40,69%) contro i 9 milioni 531 mila ( 47,94%)di un anno fa:ben 1 milione 969 mila spettatori in meno. In calo anche Sky Sport 2 con 336.845 spettatori contro i 494.537 del 2008..."

Fonte : Gazzetta dello Sport
Mala tempora currunt :sad: :sad:
Purtroppo me lo aspettavo, speriamo bene per quanto riguarda il rinnovo con SKY

perlomeno Sky ha mantenuto l'ascolto delle gare precedenti, anche se alle 14 ci si aspetta di più... se poi gli abbonati la guardano sulla rai...

pietro89 ha scritto:
perlomeno Sky ha mantenuto l'ascolto delle gare precedenti, anche se alle 14 ci si aspetta di più... se poi gli abbonati la guardano sulla rai...
mah io mi fido , fino a un certo punto dei dati auditel

fra831 ha scritto:
mah io mi fido , fino a un certo punto dei dati auditel
Quoto. Se ogni possessore di meter auditel conta per 10.000 spettatori, 10 di questi abbonati che non sono in casa incidono a Sky 100.000 spettatori, che francamente per i numeri di Sky non sono pochi. Se quindi domenica alcuni di questi famosi abbonati con il meter invece di guardare la F1 erano in gita o invitati ad un matrimonio ecco che i dati escono falsati. Forse per questo motivo Mockeridge ce l'ha tanto con l'auditel.

Ho mandato un messaggio privato a Carlo Vanzini sul rinnovo del contratto della f.1. questa è la risposta !!!

Carlo mi ha risposto:
Ciao Giovanni ,
grazie per il bel messaggio privato, ti rispondo pubblicamente per quanto riguarda i diritti visto che non sei il solo che mi ha contattato qui e su facebook per questo anzi sono stato abbastanza sepolto soprattutto ultimamente forse mi dicono per via di un articolo uscito non so dove...
Lo faccio per dire che non dipende da noi squadra di f1 (o meglio si per come trattiamo la formula1 e quindi per il prodotto che vi offriamo) ma sono comunque decisioni che vengono prese sopra alle nostre teste come credo sia giusto in una azienda importante come sky che deve tenere presente tutto costi ritorno ascolti gradimento abbonati prodotto ecc ecc. noi possiamo solo impegnarci al massimo e voi dovete impegnarvi al massimo per sostenerci se vi piace ovviamente come per altro fate con risultati fantastici e non parlo solo della diretta tv ma anche del gioco formula.sky.it (a proposito 2 di voi sono qui grazie al gioco impegnatevi per monza e per gli altri premi + squadre + risultati + premi) e su questo forum che sta diventando il numero 1 di sky.it
poi vedremo insieme cosa ci riserva il futuro.
intanto grazie per la partecipazione e per le belle parole nel messaggio privato e ricordate che si fonde il motore se non la guardate su sky...

Aggiornamento sulla GP2 e le formule minori: nemmeno Premiere manda più le prove libere di GP2, BMW e Porsche. Credo che siano cambiati i diritti a questo punto, tra l'altro ora che vedo bene Premiere non manda nemmeno le qualifiche delle categorie minori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso