Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che la Rai ha cominciato le trasmissioni in 16:9 e nelle regioni digitalizzate anche quelle in superdefinizione mi preoccuperei un pò meno dell'abbandono di Sky.
Quanto detto sopra purtroppo è vero. C'è gente che pur pagando per il pacchetto non ci arriva a pigiare duezerosette (o uno degli altri due canali che trasmettono l'evento) :eusa_wall:

Però mi sorprende un po questo xkè cmq a parte il calcio nessuno fa quelli ascolti e stiamo parlando di 300.000-400.000 persone...forse si aspettavano ascolti tipo-Fiorello ma nn riesco a comprendere veramente ki guarda la gara sulla Rai...io ho ricominciato a seguire la F1 da quando è su Sky...

fra831 ha scritto:
Ecco che dice vanzini sulla sua pagina di facebook:
venerdì ss2 16:9 hd
FP1 04:00 (3.45 COLLEGAMENTO)
FP2 08:00 (7.45 COLLEGAMENTO)
sabato
FP3 05:00 (4.45 COLLEGAMENTO)
QUALIFICA 08:00 (7.30 COLLEGAMENTO)
domenica
GARA 09:00 (8.15 COLEGAMENTO)

NB PIU' NUMEROSI DIVENTATE E PIU' POSSIBILITA' CI SONO CHE SKY RINNOVI I DIRITTI RICORDATELO... E RICORDATE CHE CHI NON LO GUARDA SU SKY FONDE IL MOTORE!!!!
notte....

Che sky sia ancora indecisa di rinnovare i diritti di formula 1???

Di Vanzini su facebook...ce ne saranno 200!

Io non prenderei una battuta come una richiesta di aiuto. Anche perchè se i vertici hanno preso una decisione, non sono certo 100 spettatori in più o in meno a fargli cambiare idea. A Sky sono ben consci che i loro dati di ascolto sono quantificati per difetto!! Detto questo, se ci basiamo sui dati di ascolto ufficiali, su Sky Sport la F1 per ascolti è seconda solo alle partite di cartello della serie A e della Champions. Batte il calcio estero, surclassa basket volley tennis e rugby, garantisce ogni anno ascolti notevoli nelle domeniche d'estate e non solo per un mese ogni 4 anni come mondiali e olimpiadi. Secondo me invece i dati sono più che buoni, guardate anche il numero di contatti e non solo l'ascolto medio. Inoltre in questo momento di "guerra" con la famosa Raiset difficilmente lascerebbero un prodotto così di immagine. E poi abbiamo visto che a Sky sono maestri nel far passare inosservati i diritti non rinnovati: avete mai sentito qualcuno di Sky che sul loro forum parlava del non rinnovo della NFL, Ligue 1 o Campionato di rugby? Come ho già detto con la F1 sarebbe un pò più difficile riuscirci: prendete il forum che effettivamente è cresciuto in maniera esponenziale e che continuano a "pompare" durante le telecronache: sai che gazzarra gli farebbero se non rinnovassero!!!
Avete pensato se invece la battuta di Vanzini fosse il preludio all'annuncio del rinnovo?

Secondo me vi state facendo troppe seghe mentali; senza offesa sia chiaro :D :D , ma estrapolate da una battuta facendo processi alle intenzioni

Il problema più che altro, come sempre, è il costo: se la FOM gli ha sparato una cifra assurda per un rinnovo è anche logico che ci pensino un po'prima di effettuare un rinnovo.

Mi spiacerebbe, però io ho la BBC quindi fino al 2014 sono a posto con tutte le sessioni :D

Dolphin2 ha scritto:
Visto che la Rai ha cominciato le trasmissioni in 16:9 e nelle regioni digitalizzate anche quelle in superdefinizione mi preoccuperei un pò meno dell'abbandono di Sky.
Quanto detto sopra purtroppo è vero. C'è gente che pur pagando per il pacchetto non ci arriva a pigiare duezerosette (o uno degli altri due canali che trasmettono l'evento) :eusa_wall:

ah beh allora siamo a posto...
ironico...

vitor ha scritto:
E poi abbiamo visto che a Sky sono maestri nel far passare inosservati i diritti non rinnovati: avete mai sentito qualcuno di Sky che sul loro forum parlava del non rinnovo della NFL, Ligue 1 o Campionato di rugby?
noooooooooo:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ho fatto una domanda a Carlo Vanzini tramite facebook(è proprio lui)...

Spero che la F.1 resti anche l'anno prossimo a Sky!

Risposta...Beh!..La f.1 di sicuro....

Questo è quanto...

Certo che se SKY condiziona il rinnovo del contratto F1 anche agli indici d'ascolto di quest'anno siamo messi male. :sad: :sad:
il 90% di coloro che seguono la F1 è solo tifosa Ferrari e con la situazione atuale prevedo un crollo di audience.
La grande maggioranza purtroppo preferisce vedere una gara monotona senza sorpassi, ma con la Ferrari davanti a gare combattute. :crybaby2: :crybaby2:

goldsun ha scritto:
Certo che se SKY condiziona il rinnovo del contratto F1 anche agli indici d'ascolto di quest'anno siamo messi male. :sad: :sad:
il 90% di coloro che seguono la F1 è solo tifosa Ferrari e con la situazione atuale prevedo un crollo di audience.
La grande maggioranza purtroppo preferisce vedere una gara monotona senza sorpassi, ma con la Ferrari davanti a gare combattute. :crybaby2: :crybaby2:

Non direi....ai tempi prima di Schumacher,ricordo che gli ascolti con una Ferrari che arrancava,erano ottimi!

Le qualifiche sono state movimentate coi futuri piloti Ferrari (magari !) davanti :D
Speriamo basti questo a mantenere un'audience da rinnovo

Dolphin2 ha scritto:
Le qualifiche sono state movimentate coi futuri piloti Ferrari (magari !) davanti :D
Speriamo basti questo a mantenere un'audience da rinnovo
Ti ho sottolineato il magari :D

... unico neo è che non hanno lasciato finire le interviste ufficiali del dopo prove saltando a piè pari la dichiarazione di Webber... strano perchè non c'era niente di urgente da far vedere...

nico 1986 ha scritto:
garda se gardi il comnto di inzio stgiuone di rai e sky ha me non mi srprende la rai ha migliorto prechio
mah, su questo proprio non riesco a essere d'accordo... dallo scorso gran premio ho rispolverato il caro vecchio VCR per riguardarmi qualifiche e gara come le ha trasmesse la Rai, e non c'è veramente paragone tra il commento/supporto tecnico di Sky e quello della Rai, sia perché tra Piola e Bruno ce ne passa (Bruno stamani suggeriva che per il vento sarebbero andate bene legomme intermedie...), sia perché Sky non ha un commento odiosamente partigiano e Ferraricentrico come la Rai. L'unico scambio che farei sarebbe tra Giovannelli e la Bonnet, che ha tolto spazio a Maglienti e ha lasciato Sky un po' "sguarnita" sul fronte delle news dai box, ma per il resto non c'è davvero storia.

Per il 2010 e anni successivi spero vivamente che Sky rinnovi, perché qui fino almeno al 2012 di digitale Rai non se ne vedrà l'ombra (e spendere un centinaio di euro per il decoder di Tivù non mi passa manco per l'anticamera del cervello), e tornare a guardare la F1 sulla Rai significherà farsi anchedi nuovo tante dormite...

Bluelake ha scritto:
mah, su questo proprio non riesco a essere d'accordo... dallo scorso gran premio ho rispolverato il caro vecchio VCR per riguardarmi qualifiche e gara come le ha trasmesse la Rai, e non c'è veramente paragone tra il commento/supporto tecnico di Sky e quello della Rai, sia perché tra Piola e Bruno ce ne passa (Bruno stamani suggeriva che per il vento sarebbero andate bene legomme intermedie...), sia perché Sky non ha un commento odiosamente partigiano e Ferraricentrico come la Rai. L'unico scambio che farei sarebbe tra Giovannelli e la Bonnet, che ha tolto spazio a Maglienti e ha lasciato Sky un po' "sguarnita" sul fronte delle news dai box, ma per il resto non c'è davvero storia.

Per il 2010 e anni successivi spero vivamente che Sky rinnovi, perché qui fino almeno al 2012 di digitale Rai non se ne vedrà l'ombra (e spendere un centinaio di euro per il decoder di Tivù non mi passa manco per l'anticamera del cervello), e tornare a guardare la F1 sulla Rai significherà farsi anchedi nuovo tante dormite...
alora ha me personlmnte venzini gene non piacono e non mi pacono nemeno qel.i del rai per io onstmnte non vedo qest abiso come ripto da tempo e sky spreo che lega lepozzi patrese sarbe super poi ogguno ha le uso opigioni e ha box biagio melinti lasito li da solo che fa un grn lavoro oviamnte opinioone personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso