Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verso l'estate, ci sapranno notizie migliorifra831 ha scritto:Ma ci sa se sky compra i diritti, anche per le prossime stagioni?
Urca!fra831 ha scritto:Ma ci sa se sky compra i diritti, anche per le prossime stagioni?

fra831 ha scritto:Ma ci sa se sky compra i diritti, anche per le prossime stagioni?
saggia e arguta precisazioneSATRED ha scritto:I fattori che faranno decidere a Sky se confermare la F1 o no possono essere tanti, penso non solo agli ascolti, ma magari anche alla possibilità di implementare novità tecnologiche.
Mah, se parliamo di nuove tecnologie mi vengono in mente HD nativo ed interattività. Per l'HD penso che Ecclestone non potrà più tirarsi indietro in quanto è pressato anche dai team, per l'interattività, che è veramente un plus, bisogna rilevare che quest'anno Sky ha "tagliato" quella delle qualifiche. Detto questo per il rinnovo conto sul fatto che la F1 ormai è diventato un dei biglietti da visita di Sky, gli ascolti sono inferiori solo alla Serie A (e superiore ai campionati esteri), quindi per Sky sarebbe difficile far passare il non rinnovo sotto silenzio come ad esempio è avvenuto con l'NFL.SATRED ha scritto:I fattori che faranno decidere a Sky se confermare la F1 o no possono essere tanti, penso non solo agli ascolti, ma magari anche alla possibilità di implementare novità tecnologiche.
effettivamente ci sarebbe un po' di differenza...vitor ha scritto:per Sky sarebbe difficile far passare il non rinnovo sotto silenzio come ad esempio è avvenuto con l'NFL.
al momento non l ho vista....ma ho acceso solo per libere...magari era nel pre libere..GammaOmega ha scritto:Ho letto che per questo Gp c'è Tamara Ecclestone !!!
Le Camere Car no, il resto sipaionike ha scritto:le immagini dai camera car sono sempre pessime.... ma in superdefinizione si vede tanto meglio?
dado88 ha scritto:Le Camere Car no, il resto si
Lo ripete gia da un paio di settimane, io ci partecipo al gioco chi lo sa se il prossimo anno non vado in AustraliaSam89 ha scritto:Vanzini ha detto adesso in telecronaca, che tra i premi sul gioco della formula 1 sul sito di Sky,ci sono biglietti per Barcellona,monza e il primo GP della prossima stagione!!
Quindi credo che ci siano buone possibilità che Sky rinnovi!!
foxtre ha scritto:Mi sta proprio sulle scatole che non ci sia più l'interattività durante le Qualifiche.
La tabella dei tempi e la personalizzazione tanto sbandierate dove sono finite?
Qui si và indietro invece di offrire un prodotto migliore.
Il valore aggiunto rispetto a mamma Rai si riduce sempre più...![]()
foxtre ha scritto:Mi sta proprio sulle scatole che non ci sia più l'interattività durante le Qualifiche.
La tabella dei tempi e la personalizzazione tanto sbandierate dove sono finite?
Qui si và indietro invece di offrire un prodotto migliore.
Il valore aggiunto rispetto a mamma Rai si riduce sempre più...![]()
ma insomma Vanizini non e tento meglio di Mazzoni e sprtuto Gene non dice piu di qello che dice Caplli io prefrivo il buon vechio duo Lepizzi e Tarqini molto piu copnri e viveci in telòecornaca rispto ha vabnzini e gene poi io aspto barini e basrclona per giouicre la sqadra skyMarco_22 ha scritto:Quoto, infatti mi ha sorpreso in negativo questa cosa e tutto il servizio mi sembra aver fatto passi indietro. Ovvio, già per il solo fatto che fanno vedere le libere e non c'è di mezzo Mazzoni è un grande passo in avanti.
Però anche come pre e post gara non mi sembrano molto a posto, avendo in squadra Piola e uno dei tester Ferrari, potrebbero fare nettamente di più e meglio, a mio avviso.