Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fra831 ha scritto:
Ma ci sa se sky compra i diritti, anche per le prossime stagioni?
Urca!
E' appena iniziato il Mondiale 2009 e gia ci si preoccupa per quelli successivi?:eusa_think:
Godersi questo pare brutto?:eusa_whistle:

fra831 ha scritto:
Ma ci sa se sky compra i diritti, anche per le prossime stagioni?

I fattori che faranno decidere a Sky se confermare la F1 o no possono essere tanti, penso non solo agli ascolti, ma magari anche alla possibilità di implementare novità tecnologiche.

SATRED ha scritto:
I fattori che faranno decidere a Sky se confermare la F1 o no possono essere tanti, penso non solo agli ascolti, ma magari anche alla possibilità di implementare novità tecnologiche.
saggia e arguta precisazione :D

SATRED ha scritto:
Mah, se parliamo di nuove tecnologie mi vengono in mente HD nativo ed interattività. Per l'HD penso che Ecclestone non potrà più tirarsi indietro in quanto è pressato anche dai team, per l'interattività, che è veramente un plus, bisogna rilevare che quest'anno Sky ha "tagliato" quella delle qualifiche. Detto questo per il rinnovo conto sul fatto che la F1 ormai è diventato un dei biglietti da visita di Sky, gli ascolti sono inferiori solo alla Serie A (e superiore ai campionati esteri), quindi per Sky sarebbe difficile far passare il non rinnovo sotto silenzio come ad esempio è avvenuto con l'NFL.

vitor ha scritto:
per Sky sarebbe difficile far passare il non rinnovo sotto silenzio come ad esempio è avvenuto con l'NFL.
effettivamente ci sarebbe un po' di differenza...

le immagini dai camera car sono sempre pessime.... ma in superdefinizione si vede tanto meglio?

dado88 ha scritto:
Le Camere Car no, il resto si

peccato si perde molto con quelle camere car.... anche in australia con tutto quel sole sembrava tutto scuro c'era giusto quell'abbaglio dovuto ai pochi raggi di soli che poi nn ti facevano vedere niente... l'anno scorso sembravano meglio....

Vanzini ha detto adesso in telecronaca, che tra i premi sul gioco della formula 1 sul sito di Sky,ci sono biglietti per Barcellona,monza e il primo GP della prossima stagione!!
Quindi credo che ci siano buone possibilità che Sky rinnovi!!

Sam89 ha scritto:
Vanzini ha detto adesso in telecronaca, che tra i premi sul gioco della formula 1 sul sito di Sky,ci sono biglietti per Barcellona,monza e il primo GP della prossima stagione!!
Quindi credo che ci siano buone possibilità che Sky rinnovi!!
Lo ripete gia da un paio di settimane, io ci partecipo al gioco chi lo sa se il prossimo anno non vado in Australia:D

Mi sta proprio sulle scatole che non ci sia più l'interattività durante le Qualifiche.
La tabella dei tempi e la personalizzazione tanto sbandierate dove sono finite?

Qui si và indietro invece di offrire un prodotto migliore.

Il valore aggiunto rispetto a mamma Rai si riduce sempre più... :(

foxtre ha scritto:
Mi sta proprio sulle scatole che non ci sia più l'interattività durante le Qualifiche.

Quoto, infatti mi ha sorpreso in negativo questa cosa e tutto il servizio mi sembra aver fatto passi indietro. Ovvio, già per il solo fatto che fanno vedere le libere e non c'è di mezzo Mazzoni è un grande passo in avanti.
Però anche come pre e post gara non mi sembrano molto a posto, avendo in squadra Piola e uno dei tester Ferrari, potrebbero fare nettamente di più e meglio, a mio avviso.

foxtre ha scritto:

Quoto!
Ridateci l'interattività anche al sabato!

Marco_22 ha scritto:
Quoto, infatti mi ha sorpreso in negativo questa cosa e tutto il servizio mi sembra aver fatto passi indietro. Ovvio, già per il solo fatto che fanno vedere le libere e non c'è di mezzo Mazzoni è un grande passo in avanti.
Però anche come pre e post gara non mi sembrano molto a posto, avendo in squadra Piola e uno dei tester Ferrari, potrebbero fare nettamente di più e meglio, a mio avviso.
ma insomma Vanizini non e tento meglio di Mazzoni e sprtuto Gene non dice piu di qello che dice Caplli io prefrivo il buon vechio duo Lepizzi e Tarqini molto piu copnri e viveci in telòecornaca rispto ha vabnzini e gene poi io aspto barini e basrclona per giouicre la sqadra sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso