Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Uno che ci capisce quanto Genè non si trova... Magari potrà dar fastidio l'accento hispanico, pero para mi es el mejor![]()
montani1 ha scritto:Oggi gene e vanzini hanno detto una castroneria quando sostenevano che durante l'interruzione il tempo della gara continuava lo stesso, non sapevano che a bandiera rossa il tempo viene sempre fermato!
E pensare che hanno il monitor dei tempi davanti con il tempo fermo...!![]()
JackFoley ha scritto:Non viene fermato il tempo effettivo delle 2 ore, ma se fosse ripresa la gara il tempo totale della gara sarebbe stato contato comprensivo dell'interruzione, quindi non han detto una fesseria.
sei sicuro di non aver mai setito lopizzi e il giore gbrilr yrqinoi gli dano 10 ha 0 ha vanzini e geneStefano91 ha scritto:Uno che ci capisce quanto Genè non si trova... Magari potrà dar fastidio l'accento hispanico, pero para mi es el mejor![]()
Scusa nico ma Leopizzi quando diceva (TUTTE LE VOLTE CHE LA FARRARI FACEVA UN PIT STOP) i migliori meccanici del mondo a me rompeva un po' i cosiddetti; d'accordo tifare Ferrari, ma gli altri non sono dei mongoli.nico 1986 ha scritto:sei sicuro di non aver mai setito lopizzi e il giore gbrilr yrqinoi gli dano 10 ha 0 ha vanzini e gene![]()
![]()
Avevano ragione Vanzini e Gené.montani1 ha scritto:No, perchè poi gene e vanzini si sono corretti!
Il tempo durante la bandiera rossa viene sempre fermato infatti anche il monitor dei tempi lo segnava fermo!
Se fosse ripresa la gara c'era ancora oltre un'ora da fare ed è proprio per paura dell'oscurità che non hanno ripreso!
Vabbè, lasciamo perdere...fabcat ha scritto:Il servizio offerto per questo gran premio è,secondo me,uguale identico a quello che offre la rai
Anche qui.fabcat ha scritto:il commento non è all'altezza
vabe gud pero anche vanzini dice qella curva li ci andamo al pit stop anche noi il mureto dei box di sky leopizzi aveva piu girta ha fare le telecrnache irei ci sono sti bei dulei ma nesuna envasi nete solo qado vano asbtre mha eperqlo che la cpio non mi pice e spero che ritrni anche petresegoldsun ha scritto:Scusa nico ma Leopizzi quando diceva (TUTTE LE VOLTE CHE LA FARRARI FACEVA UN PIT STOP) i migliori meccanici del mondo a me rompeva un po' i cosiddetti; d'accordo tifare Ferrari, ma gli altri non sono dei mongoli.
Gene è della Ferrari, ma è abbastanza obiettivo; Vanzini mi sorprende ogni volta di più; per me è bravissimo.
Poi è chiaro che ognuno ha le sue opinioni.
Ciao
goldsun ha scritto:Scusa nico ma Leopizzi quando diceva (TUTTE LE VOLTE CHE LA FARRARI FACEVA UN PIT STOP) i migliori meccanici del mondo a me rompeva un po' i cosiddetti; d'accordo tifare Ferrari, ma gli altri non sono dei mongoli.
Gene è della Ferrari, ma è abbastanza obiettivo; Vanzini mi sorprende ogni volta di più; per me è bravissimo.
Poi è chiaro che ognuno ha le sue opinioni.
Ciao
gigio82 ha scritto:Avevano ragione Vanzini e Gené.
Il tempo che si considera per arrivare alle 2 ore (limite massimo della gara) viene fermato, il tempo di gara, però, continua a scorrere.
Come è successo in questo caso abbastanza recente (gara ferma per più di mezz'ora):
http://www.formula1.com/results/season/2007/779/![]()
Villans'88 ha scritto:Come nn quotarti...senz'altro Sky quest'anno ha fatto una pirlata togliendo l'interattività del sabato,ma il servizio sulla F1 è avanti di molto rispetto alla RAI...Mazzoni o cm si chiama nn fa altro ke leggere i tempi e a volte interrompe pure l'ottimo Capelli nelle sue valutazioni tecniche...
Il meglio lo vedremo in Europa quando il team sarà + rodato...
RAI mai Più!!!
Non mi sorprende, avevo letto di gente abbonata al pacco sport che preferisce guardare la gara su RaiUno e conosco gente abbonata a sport che nemmeno sa che c'e' la F1 su Skyfra831 ha scritto:NB PIU' NUMEROSI DIVENTATE E PIU' POSSIBILITA' CI SONO CHE SKY RINNOVI I DIRITTI RICORDATELO...
Che sky sia ancora indecisa di rinnovare i diritti di formula 1???
garda se gardi il comnto di inzio stgiuone di rai e sky ha me non mi srprende la rai ha migliorto prechio poi incogite e sampre mazoni sky ha le perve libre in piu se sky non rinovra i diriti non mi strpo i capeli per non e tuto qesto gar che alivelo di telcrche urge cambire lepizzi lepozzai era fantsticodado88 ha scritto:Non mi sorprende, avevo letto di gente abbonata al pacco sport che preferisce guardare la gara su RaiUno e conosco gente abbonata a sport che nemmeno sa che c'e' la F1 su Sky5eek: )