Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno che ci capisce quanto Genè non si trova... Magari potrà dar fastidio l'accento hispanico, pero para mi es el mejor ;)

Stefano91 ha scritto:
Uno che ci capisce quanto Genè non si trova... Magari potrà dar fastidio l'accento hispanico, pero para mi es el mejor ;)

Oggi gene e vanzini hanno detto una castroneria quando sostenevano che durante l'interruzione il tempo della gara continuava lo stesso, non sapevano che a bandiera rossa il tempo viene sempre fermato!
E pensare che hanno il monitor dei tempi davanti con il tempo fermo...!:D

montani1 ha scritto:
Oggi gene e vanzini hanno detto una castroneria quando sostenevano che durante l'interruzione il tempo della gara continuava lo stesso, non sapevano che a bandiera rossa il tempo viene sempre fermato!
E pensare che hanno il monitor dei tempi davanti con il tempo fermo...!:D

Non viene fermato il tempo effettivo delle 2 ore, ma se fosse ripresa la gara il tempo totale della gara sarebbe stato contato comprensivo dell'interruzione, quindi non han detto una fesseria.

JackFoley ha scritto:
Non viene fermato il tempo effettivo delle 2 ore, ma se fosse ripresa la gara il tempo totale della gara sarebbe stato contato comprensivo dell'interruzione, quindi non han detto una fesseria.

No, perchè poi gene e vanzini si sono corretti!
Il tempo durante la bandiera rossa viene sempre fermato infatti anche il monitor dei tempi lo segnava fermo!
Se fosse ripresa la gara c'era ancora oltre un'ora da fare ed è proprio per paura dell'oscurità che non hanno ripreso!

Stefano91 ha scritto:
sei sicuro di non aver mai setito lopizzi e il giore gbrilr yrqinoi gli dano 10 ha 0 ha vanzini e gene:happy3: ;)

nico 1986 ha scritto:
sei sicuro di non aver mai setito lopizzi e il giore gbrilr yrqinoi gli dano 10 ha 0 ha vanzini e gene:happy3: ;)
Scusa nico ma Leopizzi quando diceva (TUTTE LE VOLTE CHE LA FARRARI FACEVA UN PIT STOP) i migliori meccanici del mondo a me rompeva un po' i cosiddetti; d'accordo tifare Ferrari, ma gli altri non sono dei mongoli.
Gene è della Ferrari, ma è abbastanza obiettivo; Vanzini mi sorprende ogni volta di più; per me è bravissimo.
Poi è chiaro che ognuno ha le sue opinioni.
Ciao

anche sky,cosi come la ferrari,è a 0 punti dopo 2 gp.Il servizio offerto per questo gran premio è,secondo me,uguale identico a quello che offre la rai,il commento non è all'altezza e l'inviata ai box lasciamo perdere.Bisogna dare di piu,offrire qualcosa di diverso altrimenti basta la rai.

montani1 ha scritto:
No, perchè poi gene e vanzini si sono corretti!
Il tempo durante la bandiera rossa viene sempre fermato infatti anche il monitor dei tempi lo segnava fermo!
Se fosse ripresa la gara c'era ancora oltre un'ora da fare ed è proprio per paura dell'oscurità che non hanno ripreso!
Avevano ragione Vanzini e Gené.
Il tempo che si considera per arrivare alle 2 ore (limite massimo della gara) viene fermato, il tempo di gara, però, continua a scorrere.
Come è successo in questo caso abbastanza recente (gara ferma per più di mezz'ora):
http://www.formula1.com/results/season/2007/779/:evil5:

fabcat ha scritto:
Il servizio offerto per questo gran premio è,secondo me,uguale identico a quello che offre la rai
Vabbè, lasciamo perdere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
fabcat ha scritto:
il commento non è all'altezza
Anche qui.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Poi c'è anche chi ha il coraggio di lamentarsi se mi domando in che mondo viva certa gente:doubt:

Leopizzi prendeva troppi abbagli....
Vanzini è una vita che commenta la Formula 1

goldsun ha scritto:
Scusa nico ma Leopizzi quando diceva (TUTTE LE VOLTE CHE LA FARRARI FACEVA UN PIT STOP) i migliori meccanici del mondo a me rompeva un po' i cosiddetti; d'accordo tifare Ferrari, ma gli altri non sono dei mongoli.
Gene è della Ferrari, ma è abbastanza obiettivo; Vanzini mi sorprende ogni volta di più; per me è bravissimo.
Ciao
vabe gud pero anche vanzini dice qella curva li ci andamo al pit stop anche noi il mureto dei box di sky leopizzi aveva piu girta ha fare le telecrnache irei ci sono sti bei dulei ma nesuna envasi nete solo qado vano asbtre mha eperqlo che la cpio non mi pice e spero che ritrni anche petrese

Sky si sta dando la zappa sui piedi se non aggiunge l'interattività anche per il sabato.

Pensavo che quest'anno la inserissero anche per tutte le prove libere, invece l'hanno tolta anche nelle qualifiche!

goldsun ha scritto:
Ciao

Come nn quotarti...senz'altro Sky quest'anno ha fatto una pirlata togliendo l'interattività del sabato,ma il servizio sulla F1 è avanti di molto rispetto alla RAI...Mazzoni o cm si chiama nn fa altro ke leggere i tempi e a volte interrompe pure l'ottimo Capelli nelle sue valutazioni tecniche...
Il meglio lo vedremo in Europa quando il team sarà + rodato...
RAI mai Più!!!

gigio82 ha scritto:
Avevano ragione Vanzini e Gené.
Il tempo che si considera per arrivare alle 2 ore (limite massimo della gara) viene fermato, il tempo di gara, però, continua a scorrere.
Come è successo in questo caso abbastanza recente (gara ferma per più di mezz'ora):
http://www.formula1.com/results/season/2007/779/:evil5:

Ok, però come riporta il tuo link, il tempo ufficiale di gara viene fermato altrimenti è impossibile che alonso abbia vinto quella gara con oltre 2 ore di tempo totale!

Villans'88 ha scritto:
Come nn quotarti...senz'altro Sky quest'anno ha fatto una pirlata togliendo l'interattività del sabato,ma il servizio sulla F1 è avanti di molto rispetto alla RAI...Mazzoni o cm si chiama nn fa altro ke leggere i tempi e a volte interrompe pure l'ottimo Capelli nelle sue valutazioni tecniche...
Il meglio lo vedremo in Europa quando il team sarà + rodato...
RAI mai Più!!!

Quoto, sia sulla pirlata da parte di sky di aver tolto l'interattività al sabato (al posto di offrirla a tutto il weekend) sia sul servizio globale nettamente migliore di sky rispetto alla rai (commentatori, inviati, servizi)!

Ecco che dice vanzini sulla sua pagina di facebook:
venerdì ss2 16:9 hd
FP1 04:00 (3.45 COLLEGAMENTO)
FP2 08:00 (7.45 COLLEGAMENTO)
sabato
FP3 05:00 (4.45 COLLEGAMENTO)
QUALIFICA 08:00 (7.30 COLLEGAMENTO)
domenica
GARA 09:00 (8.15 COLEGAMENTO)

NB PIU' NUMEROSI DIVENTATE E PIU' POSSIBILITA' CI SONO CHE SKY RINNOVI I DIRITTI RICORDATELO... E RICORDATE CHE CHI NON LO GUARDA SU SKY FONDE IL MOTORE!!!!
notte....

Che sky sia ancora indecisa di rinnovare i diritti di formula 1???

fra831 ha scritto:
NB PIU' NUMEROSI DIVENTATE E PIU' POSSIBILITA' CI SONO CHE SKY RINNOVI I DIRITTI RICORDATELO...
Che sky sia ancora indecisa di rinnovare i diritti di formula 1???
Non mi sorprende, avevo letto di gente abbonata al pacco sport che preferisce guardare la gara su RaiUno e conosco gente abbonata a sport che nemmeno sa che c'e' la F1 su Sky :)5eek: )

in pratica dobbiamo sperare che i canali rai spariscano dal bouquet Sky per sperare che qualcun altro si decida a vederla su SkySport. certo che se dobbiamo sperare in quelli che hanno un meter auditel...

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Non mi sorprende, avevo letto di gente abbonata al pacco sport che preferisce guardare la gara su RaiUno e conosco gente abbonata a sport che nemmeno sa che c'e' la F1 su Sky :)5eek: )
garda se gardi il comnto di inzio stgiuone di rai e sky ha me non mi srprende la rai ha migliorto prechio poi incogite e sampre mazoni sky ha le perve libre in piu se sky non rinovra i diriti non mi strpo i capeli per non e tuto qesto gar che alivelo di telcrche urge cambire lepizzi lepozzai era fantstico;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso