• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Ma perchè Vanzini ha detto che quest'anno hanno dei limiti nel mandare le telecamere integrative??
E' sempre stato cosi, forse questo anno ancora meno
 
non so voi, ma trovo la nuova inviata francese di sky insopportabile.
non si capisce un kaiser di quello che dice, e quando anche si capisce ci si rende conto delle banalità e stupidaggini che tira fuori.
c'era proprio bisogno di andare a prendere lei qui?
 
E' la stessa cosa che ho pensato io...Ridatece Tamara Ecclestone :D
 
alex86 ha scritto:
E' la stessa cosa che ho pensato io...Ridatece Tamara Ecclestone :D
Non sono assolutamente d'accordo; questa non parla ancora bene l'italiano, ma ne capisce; è l'esatto contrario di Tamara Ecclestone e della mitica (per quanto riguarda l'incompetenza) Stella Bruno.
Ovvio che il mondo è bello perché è vario e ognuno è libero di avere le sue idee. :D :D
 
Notare la faccina...Scherzavo ;)

Non mi piace nessuna delle tre in realtà per competenza.
 
Qesanno e pegiorato tuto molto meglio lo scorso anno prefblisma la telcorncha ha 4 come lo scorso anno con vnzini (MEGLI LOPIZZI) GENE OATRESE "E LI MURERTO DEI BOX DI SKY " piola e tredozi e lo studiolo con donato grsso :mad: :eusa_naughty: :sad: :5eek:
 
La gara era in Australia e dunque con tutti i problemi dovuti alla lunga trasferta da compiere :)

La vera prova di banco per fare i paragoni con lo scorso anno sarà quando la squadra Sky entrerà a regime ovvero al primo gp europeo in Spagna a Maggio.
 
senna84 ha scritto:
non so voi, ma trovo la nuova inviata francese di sky insopportabile.
non si capisce un kaiser di quello che dice, e quando anche si capisce ci si rende conto delle banalità e stupidaggini che tira fuori.
c'era proprio bisogno di andare a prendere lei qui?

una meraviglia :)

brava sky...gran colpo!!
 
l'inviata francese fa pena,assolutamente incompetente e non sa l'italiano.Telecronaca insufficiente uguale ai livelli RAI,ma Sky deve dare di piu molto di piu della RAI.
 
fabcat ha scritto:
l'inviata francese fa pena,assolutamente incompetente e non sa l'italiano.Telecronaca insufficiente uguale ai livelli RAI,ma Sky deve dare di piu molto di piu della RAI.

:5eek: :5eek:
 
fabcat ha scritto:
l'inviata francese fa pena,assolutamente incompetente e non sa l'italiano.Telecronaca insufficiente uguale ai livelli RAI,ma Sky deve dare di piu molto di piu della RAI.
Va be per quanto riguarda te, non hai finora fatto neanche un commento al positivo in questo forum.... sempre e solo criticare ;)
 
SATRED ha scritto:
La gara era in Australia e dunque con tutti i problemi dovuti alla lunga trasferta da compiere :)

La vera prova di banco per fare i paragoni con lo scorso anno sarà quando la squadra Sky entrerà a regime ovvero al primo gp europeo in Spagna a Maggio.

No già dal Gp del Bahrein , come l'anno scorso , perchè l'orario lo consente !!!

W sky , e :XXbazooka: la Rai !!!!
 
Anche a me sembra peggiorato rispetto all'anno scorso, però gli do l'attenuante della prima gara. Le inviate le invierei a lavare i piatti.

L'interattività è rimasta invariata, stessa qualità scadente e soprattutto utilità pari a zero, per quello che riguarda me.
 
Flachi gol ha scritto:
una meraviglia :)

brava sky...gran colpo!!
Finalmente uno che la pensa come :icon_cool:
Italiano a parte, da perfezionare, si vede benissimo che conosce e... la conoscono.
Quel musone di Ron Dennis, mentre stava parlando di cose senz'altro importanti con Briatore, appena l'ha vista ha sorriso e si è fatto subito intervistare.
L'unica cosa che mi viene da pensare è: "Ma non c'era nessuna di lingua italiana?"; mi dò la risposta da solo: "NO".
Quindi ben venga la francesina.
 
io più che altro mi chiedo per quale cavolo di motivo nell'interattività debbano mantenere quelle corniciette rosse odiose. ma mandate gli onborad a tutto schermo ecchecavolo....

il commento a me è piaciuto. vanzini e gene sono molto bravi e competenti, imho.

l'inviata, assolutamente improponibile. poteva imparare meglio l'italiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso