Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Invece di prendervela con gli altri sport o cn la stessa Sky bisognerebbe trovare ki nonostante avesse Sky continuava a preferire le telecronache horror di mazzoni sulla Rai...il punto sta tutto lì...
esatto ;)
purtroppo il pubblico non si comporta come quando una partita di champions va in onda in chiaro, scegliendo comunque di vederla su Sky...

pietro89 ha scritto:
esatto ;)
purtroppo il pubblico non si comporta come quando una partita di champions va in onda in chiaro, scegliendo comunque di vederla su Sky...

L'orrore non ha mai fine i telecronisti calcio e F1 della Rai fanno pietà !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:
Invece di prendervela con gli altri sport o cn la stessa Sky bisognerebbe trovare ki nonostante avesse Sky continuava a preferire le telecronache horror di mazzoni sulla Rai...il punto sta tutto lì...

Bravo!
Hai centrato in pieno l'arcano....
Ma come si fa a preferire la rai nella F.1!...e lo stesso vale per il ciclismo!
Al lavoro mettevo Eurosport quando c'era il Tour,oppure il Giro,maarrivava sempre qualcuno a girare il canale per sentire Bulbarelli!!..:crybaby2:

senza considerare che con la digital key, gli ascolti sarebbero potutti tornare quelli pre-criptaggio...
posso dire cosa penso degli italiani?... :D

pietro89 ha scritto:
senza considerare che con la digital key, gli ascolti sarebbero potutti tornare quelli pre-criptaggio...

Dilo perchè bisogna dirlo !!!!!

Villans'88 ha scritto:

l'Auditel NON è attendibile, soprattutto dopo l'avvento della pay tv e di tecnologie che, amio avviso, quelli dell'auditel manco conoscono tipo mysky

per cui è solo farlocco/tarcocco !! :D

pietro89 ha scritto:
quello è un arma a doppio taglio, ovvero mettere la digital key

Ma tanto tom tom, ultimamente sembra remare contro i clienti di sky .
Spero che ci ripensano alla formula uno, se non vogliono uccidere del tutto il pacco sport :crybaby2:

GammaOmega ha scritto:
Dilo perchè bisogna dirlo !!!!!
che sono scem....ehm tradizionalisti :D
ci mettono molti....ma mooolti anni prima di abituarsi a qualcosa di "nuovo". c'hanno messo 10 anni, se non di più, per seguire la champions sulle paytv che loro pagano piuttosto che in chiaro (probabilmente perchè giocandosi più partite in contemporenea è più facile seguirle dove queste vanno in onda tutte assieme e cioè sulle paytv), mentre la formula1, essendo una singola gara....
e questo discorso lo si può fare anche sul mondiale di calcio, se tutti gli abbonati avessero seguito le partite dell'italia (aperte a tutte, nel 2006) su Sky, gli ascolti sarebbero stati il quaduplo...;)
detto ciò, Sky, a differenza delle altre paytv passate e presenti, riesce comunque a catturare più pubblico e fare ascolti decenti con tutto...

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Questo è tutto da vedere e ne dubito fortemente...!:badgrin:

Credo che invece sarà un bel campionato!
smp che non vengano fuori trucchtti come l'anno scorso!:D

Auditel

Allora vediamo di capire perchè è importante l'auditel di seguito i dati degli ultimi due bilanci disponibili:

Operatori TV 2007 2008 VAR% 07/08
RAI 2.729 2.723 -0,2%
canone 1.567 1.603 2,3%
pubblicità 1.137 1.096 -3,6%

SKY 2.422 2.640 9,0%
abbonamenti 2.172 2.373 9,2%
pubblicità 200 232 16,0%

RTI (Mediaset) 2.411 2.531 5,0%
pubblicità 2.172 2.165 -0,3%
abbonamenti 125 199 59,2%

(Milioni di Euro)

...adesso visto che l'auditel (farlocco) serve solo per ottenere/spuntare prezzi più alti dagli inserzionisti, ditemi voi con questi dati se è corretto per Sky tenerne così in gran conto... dell' Auditel ?!?! :eusa_think:
Per me sono scelte incredibili ameno che non si voglia seguire alla cieca un concorrente diverso da Sky come Mediaset :evil5:

Temo che sarà un bagno di sangue nel 2009 e successivi, una pay tv deve puntare alla soddisfazione=fidelizzazione dei clienti (TUTTI) :evil5:

pietro89 ha scritto:
bè sdky ha cominciato a puntare sugli ascolti da quando questi sono stati resi pubblici, cioè nel 2007. non sono ancora così importanti ma chi lo sa in futuro. fatto sta che se avessero puntato solo sugli ascolti avrebbero preso la formula1 e non il rugby.

se ci fai caso Sky dalla pubblicità guadagna più di mediaset con la sua paytv... no bad, come dice ancellotti! :D

Allora...A seguito della mia mail al contatta Sky,per la mia delusione del rischio di non avere la F.1 l'anno prossimo,invece di rispondermi come hanno sempre fatto tramite una mail,mi hanno telefonato...dicendomi
Che al momento non c'è nulla di ufficiale,e che le contrattazioni stanno proseguendo!
Al mio stupore di questo ho richiesto se è proprio vero che stanno contrattando!
La risposta è stata...Certo,la contrattazione sta proseguendo,ma al momento non c'è nulla di ufficiale!

Ve l'ho riportata tale uguale a come l'ho avuta!
Staremo a vedere!

Sam89 ha scritto:
Allora...A seguito della mia mail al contatta Sky,per la mia delusione del rischio di non avere la F.1 l'anno prossimo,invece di rispondermi come hanno sempre fatto tramite una mail,mi hanno telefonato...dicendomi
Che al momento non c'è nulla di ufficiale,e che le contrattazioni stanno proseguendo!
Al mio stupore di questo ho richiesto se è proprio vero che stanno contrattando!
La risposta è stata...Certo,la contrattazione sta proseguendo,ma al momento non c'è nulla di ufficiale!

Staremo a vedere!

é per tenerti buono e tranquillo !!!!:5eek: :5eek: :5eek:

GammaOmega ha scritto:
é per tenerti buono e tranquillo !!!!:5eek: :5eek: :5eek:

Starei buono e tranquillo lo stesso,non credo che mi telefonano per questo.
Cmq,staremo a vedere!

beh se sono passati da niente f1 a stiamo contrattando significa che qlk lo stiamo muovendo.... continuiamo..... revolution!!!

Sam89 ha scritto:

Staremo a vedere!
che hanno capito che il rugby floppa ma non sono convinti tutti ancora li dentro :eusa_wall:

fra831 ha scritto:
che hanno capito che il rugby floppa ma non sono convinti tutti ancora li dentro :eusa_wall:

Strano xkè Zappia ha detto il contrario:eusa_whistle:
E anke aggiunto ke in questo momento nn vale la pena spendere soldi x una cosa nn in esclusiva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso