desideriamo innanzitutto ringraziarla per l’attestato di stima nei confronti del nostro modo di proporre la Formula 1 in questi anni, che ha voluto esprimerci attraverso la sua e-mail.
Il giudizio di persone che, come lei, ci seguono con tanta passione rappresenta per noi un ulteriore stimolo per realizzare un prodotto sempre più qualificato e professionale. La Formula Uno su SKY Sport in particolare ha ben rappresentato il connubio vincente tra qualità e tecnologia: il fatto che lei l’abbia colto è ulteriore motivo di orgoglio per tutti noi.
Le confermiamo che il prossimo Mondiale di Formula Uno, a meno di clamorose sorprese, non farà parte della nostra offerta sportiva nel 2010. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché SKY sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo. La stagione 2009-2010 per noi coincide con 300 giorni di sfide, partite o gare in diretta, circa 3500 eventi, 8500 ore di sport dal vivo, di cui quasi 7000 in Alta Definizione, 1800 partite di calcio, 7 canali in HD, e poi SKY Sport 24, sempre attiva, sempre sulla notizia 24 ore al giorno.
E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta.
L’impegno che ci mettiamo non cambierà mai: lavoriamo ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca e di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.
Continui a seguirci e far parte della nostra squadra. Siamo certi che non se ne pentirà.
A presto,
Servizio Clienti SKY