Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La F1 non rinnovata anche perchè non esclusiva.
Poi giro su EurosportHD e vedo le stesse immagini olimpiche trasmesse da Sky Olimpia 1.

Queste sono esclusive...

foxtre ha scritto:
Poi giro su EurosportHD e vedo le stesse immagini olimpiche trasmesse da Sky Olimpia 1.

Queste sono esclusive...
E Sky Olimpia 2?
E Sky Olimpia 3?
E Sky Olimpia 4?
E Sky Olimpia 5?
Ah, gia, forse trovi le stesse immagini su Mediaset Premium. O su Videolina.
Ma forse, eh...:icon_rolleyes:

Almeno, se devi scrivere inesattezze, fai esempi pertinenti...:eusa_wall:

sawyer83 ha scritto:
adesso c'è la proposta di seguire le olimpiadi sulla rai e non su sky come protesta :D
Più o meno come quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie:icon_bounce:

Ridicoli a dir poco...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

foxtre ha scritto:

Queste sono esclusive...

Dai non è la stessa cosa,perchè eurosport mi offre un canale e per forza alcune cose non le posso vedere invece con sky e i suoi 5canali vedo tutto.

gigio82 ha scritto:
E Sky Olimpia 2?
E Sky Olimpia 3?
E Sky Olimpia 4?
E Sky Olimpia 5?
Ah, gia, forse trovi le stesse immagini su Mediaset Premium. O su Videolina.
Ma forse, eh...:icon_rolleyes:

Almeno, se devi scrivere inesattezze, fai esempi pertinenti...:eusa_wall:

Ma non è la stessa situazione della F1 l'anno scorso? Alla Rai un canale, a Sky 4 canali.
Eurosport può trasmettere una selezione di ciò che vuole, quindi niente esclusiva.
Ed una delle giustificazioni di Sky per non aver rinnovato la F1 è perchè non aveva immagini esclusive.

non arrampichiamoci sugli specchi, f1 e olimpiadi non si possono paragonare:
prima di tutto, le olimpiadi sono servite come oggetto di scambio per avere i mondiali, quindi hanno una base di importanza maggiore di qualunque altro evento;
seconda cosa, non cè confronto fra l'esclusiva delle prove libere di f1 (che guardano in pochi) e le 300 ore di diretta che solo Sky fa vedere grazie ai 5 canali e che sono vere e proprie gare.

come al solito, quando non si viene accontentati di una cosa, si comincia a spalare m*rda sul resto dell'offerta, senza senso... io pure vorrei la f1 su Sky, ma non vado a prendermela con gli altri sport...

e un'ultima cosa, se la f1 non ha portato abbonati 2 anni fa, non li ha neanche portati via adesso...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
e un'ultima cosa, se la f1 non ha portato abbonati 2 anni fa, non li ha neanche portati via adesso...
Eppure su questo c'è pieno di esperti (...) di economia e marketing.
Da chi ha pronosticato il fallimento di Sky entro un anno (a causa della presenza di Caressa e Bergomi), a chi ha previsto "1 milione di disdette per il calcio estero solo nel pacchetto Calcio", a chi parlava di "conosco numerose persone che non si abbonano a mediasetpremium solo per questioni politiche,altrimenti sky a mio modo di vedere sarebbe già fuori dai giochi". E chi più ne ha, più ne metta.
Senza parole.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

In effetti paragonare le prove libere della F1 con delle gare che assegnano medaglie olimpiche mi pare un po eccessivo :D

pietro89 ha scritto:
non arrampichiamoci sugli specchi, f1 e olimpiadi non si possono paragonare:
prima di tutto, le olimpiadi sono servite come oggetto di scambio per avere i mondiali, quindi hanno una base di importanza maggiore di qualunque altro evento;
seconda cosa, non cè confronto fra l'esclusiva delle prove libere di f1 (che guardano in pochi) e le 300 ore di diretta che solo Sky fa vedere grazie ai 5 canali e che sono vere e proprie gare.

come al solito, quando non si viene accontentati di una cosa, si comincia a spalare m*rda sul resto dell'offerta, senza senso... io pure vorrei la f1 su Sky, ma non vado a prendermela con gli altri sport...

Stiamo solo criticando SKY non si da una mossa a rinnovare i diritti della formula uno, che è il secondo sport dopo il calcio in Italia
Poi il discorso Olimpiade è un altro discorso :)

Mi pare chiaro che Sky stia facendo un grande servizio con le Olimpiadi, e non ho mai affermato il contrario.
Comunque ci aggiorniamo non appena finiti i giochi olimpici, e discuteremo della succulenta offerta extra-calcio che ci proporranno da lì fino ai mondiali di calcio.

foxtre ha scritto:
Mi pare chiaro che Sky stia facendo un grande servizio con le Olimpiadi, e non ho mai affermato il contrario.
Comunque ci aggiorniamo non appena finiti i giochi olimpici, e discuteremo della succulenta offerta extra-calcio che ci proporranno da lì fino ai mondiali di calcio.

ma su questo è vero che devono offrire qualcosa da marzo in poi(extra-calcistico)..

scusate piccolo ot

mi fa molto ridere i commenti sulla bacheca del gruppo di facebook,dove dicono che le olimpiadi gia sono su eurosport e rai,perchè sky li trasmette...potrei dire al contrario anche sulla f1.se viene trasmessa dalla rai perchè la volete su sky :D

sawyer83 ha scritto:
ma su questo è vero che devono offrire qualcosa da marzo in poi(extra-calcistico)..

scusate piccolo ot

mi fa molto ridere i commenti sulla bacheca del gruppo di facebook,dove dicono che le olimpiadi gia sono su eurosport e rai,perchè sky li trasmette...potrei dire al contrario anche sulla f1.se viene trasmessa dalla rai perchè la volete su sky :D

perche la rai per la F1 offresolo quello che trasmette al tv della federazione metre sky aveva l'escusiva delle camere sulle mecchine i dati e i tempi e anke le prove libere ... ke a me piaceva seguire perche ti fanno capire l'andamento della gara visto che i test annuali non ci sono piu e sopratutto adesso che non ci sono riformimenti e le qualifiche sono senza benzina cosa che tutto questo la rai non po offrire

E' un peccato, spero che ci ripensino su tra l'altro non era nel 2008 che hanno acquistato i diritti a metà stagione?!

Stasera Daytona 500. Non sono un fanatico della nascar, ma guardavo volentieri che combinava Papis, primo Italiano al via in tutta la storia della gara più importante d America. (Andrettis a parte)
Potrei sbagliarmi ma mi sa che in quasi tutto il resto d Europa in qualche modo se la vedono. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso