Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a fine maggio insomma e il mondiale era cominciato a marzo...avranno saltato 5 6 gp

goldsun ha scritto:
beh SATRED, a maggio a Palermo... è piena Estate :D :D
E' vero :D, forse mi sono ricordato che ho visto il gp con maglietina e pantaloncini (uno spettacolo che non consiglio a nessuno :badgrin: )

Alla mia mail hanno risposto che stanno trattando e mi informeranno appena ci saranno novità. Classica risposta automatica :D

Non m'illudo minimamente. Ormai dentro di me ho accettato il fatto di dover vedermi i GP con il volume a zero :eusa_wall:

Il direttore di Autosprint nella sua risposta alla lettera di uno dei più attivi del gruppo di Facebook ha invitato a scrivere al giornale che si farà portavoce di inoltrare queste proteste direttamente a Sky.
Pertanto, per chi fosse interessato: posta@autosprint.it

Il gruppo, dopo la "pubblicità" su Autosprint, è aumentato di oltre 200 unità in due giorni....

Marco_22 ha scritto:
Alla mia mail hanno risposto che stanno trattando e mi informeranno appena ci saranno novità. Classica risposta automatica :D

Non m'illudo minimamente. Ormai dentro di me ho accettato il fatto di dover vedermi i GP con il volume a zero :eusa_wall:

Beh,un mese fa non era tanto automatica cosi'!:D

A qualcuno rispondevano che dispiaceva per la F.1,ma che il palinsesto di SkySport era tra i più ricchi d'Europa e snocciolavano gli eventi...

scritto anche ad autosprint :) speriamo...pur di evitare di stare con sto' patema d'animo preferirei pagare 2 euro al mese in più ed avere sicuramente la f1 ehehehhe :D

alexala ha scritto:
scritto anche ad autosprint :) speriamo...pur di evitare di stare con sto' patema d'animo preferirei pagare 2 euro al mese in più ed avere sicuramente la f1 ehehehhe :D
Quoto

...pensa che da alcuni conteggi nei post precedenti sembrava che bastassero 0,86€ per ogni abbonato! :D

a me infatti prima hanno risposto via email ke avevano molto altro sul pacchetto sport...oggi (verso le 12) mi hanno chiamato a casa, a risposta delle 2email, dicendomi ke sia x la F1 ke x Euro2012 si sta trattando ma ankora nulla di ufficiale...

Io non glieli do 0,86 eurini x la f1, se vogliono glie ne do 1 x Indicar/nascar/dtm

mo corro a nascondermiprima di venir lapidato.... :eusa_whistle:

Wolfz44 ha scritto:
Io non glieli do 0,86 eurini x la f1, se vogliono glie ne do 1 x Indicar/nascar/dtm

Quoto!
Ci si preoccupa tanto per la F1, ma le gare che non hanno nessuna copertura (indycar e nascar su tutte) aumentano al posto di diminuire!:mad:

Ralph63 ha scritto:
Quoto

...pensa che da alcuni conteggi nei post precedenti sembrava che bastassero 0,86€ per ogni abbonato! :D

Che discorsi. Pensa allora che con 0.0001 euro per abbonato si potrebbe comprare la legadue di basket.

TimHenman ha scritto:
Che discorsi. Pensa allora che con 0.0001 euro per abbonato si potrebbe comprare la legadue di basket.
...va beh, se possibile non facciamo paragoni tra sport... ;) ovviamente 86 centesimi erano una provvocazione ma nemmeno tanto perchè sono abbastanza convinto che ci sono dei geni in sky che non riescono a far molto di conto per cui vedendo la cifra complessiva ...si fanno prendere dalla smania del risparmio senza tener conto del bacino d'utenza(leggi clienti e clienti potenziali) e relativa soddisfazione dei clienti. Non venitemi a parlare di ascolti perchè bisogna che guardino il rapporto fatturato per cliente rispetto al target sport e non l'auditel farlocco fatto con 3000 meter dati a "mia nonna" 15 anni fà !

personalmente credo che si sta muovendo qualcosa, almeno le risposte che manda sky non sono più così di circostanza.... come ho già scritto, potrebbe essere che ci fanno una sorpresa ad aprile/maggio...

syrio87 ha scritto:
a me infatti prima hanno risposto via email ke avevano molto altro sul pacchetto sport...oggi (verso le 12) mi hanno chiamato a casa, a risposta delle 2email, dicendomi ke sia x la F1 ke x Euro2012 si sta trattando ma ankora nulla di ufficiale...

Anche a me hanno telefonato a casa :evil5: e detto le stesse cose,cioè che stanno trattando,nulla però sugli Europei,penso che glielo hai chiesto tu!

ma siamo sicuri che vanzini sia a vancouver? perchè nella pubblicità su sky... non compare nella squadra di sky a vancouver....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso