Si, nel gp di Monaco in piena estateBinigi ha scritto:ma la prima stagione di f1 non l'hanno presa a stagione cominciata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, nel gp di Monaco in piena estateBinigi ha scritto:ma la prima stagione di f1 non l'hanno presa a stagione cominciata?
dado88 ha scritto:Si, nel gp di Monaco in piena estate![]()
beh SATRED, a maggio a Palermo... è piena EstateSATRED ha scritto:Piena Estate?il Gp di Monaco 2007 fu disputato il 27 Maggio
![]()
E' verogoldsun ha scritto:beh SATRED, a maggio a Palermo... è piena Estate![]()
![]()
Marco_22 ha scritto:Alla mia mail hanno risposto che stanno trattando e mi informeranno appena ci saranno novità. Classica risposta automatica![]()
Non m'illudo minimamente. Ormai dentro di me ho accettato il fatto di dover vedermi i GP con il volume a zero![]()
Quotoalexala ha scritto:scritto anche ad autosprintsperiamo...pur di evitare di stare con sto' patema d'animo preferirei pagare 2 euro al mese in più ed avere sicuramente la f1 ehehehhe
![]()
e fai beneWolfz44 ha scritto:Io non glieli do 0,86 eurini x la f1, se vogliono glie ne do 1 x Indicar/nascar/dtm
mo corro a nascondermiprima di venir lapidato....![]()
Wolfz44 ha scritto:Io non glieli do 0,86 eurini x la f1, se vogliono glie ne do 1 x Indicar/nascar/dtm
Ralph63 ha scritto:Quoto
...pensa che da alcuni conteggi nei post precedenti sembrava che bastassero 0,86€ per ogni abbonato!![]()
...va beh, se possibile non facciamo paragoni tra sport...TimHenman ha scritto:Che discorsi. Pensa allora che con 0.0001 euro per abbonato si potrebbe comprare la legadue di basket.
syrio87 ha scritto:a me infatti prima hanno risposto via email ke avevano molto altro sul pacchetto sport...oggi (verso le 12) mi hanno chiamato a casa, a risposta delle 2email, dicendomi ke sia x la F1 ke x Euro2012 si sta trattando ma ankora nulla di ufficiale...