Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
cmq vedo che sta discussione continua...quandè che inizia sta benedetta Formula 1 cosi ci mettiamo l'anima in pace.....:D:D:D
Lo sai che i diritti ci possono acquistare anche a stagione in corsa? La F1 qualche anno fa oppure la Heineken Cup tre anni fa sono state acquistate da Sky con le competizioni in corsa ;)

Mah,non credo che siano queste le ragioni per cui Sky non rinnova il contratto con la F.1...credo invece che sia un discorso di bilancio,oppure(probabilmente)un tattica per cercare di portare a casa un contratto meno oneroso..
Lo sa bene tontom che la F.1 è uno sport che in Italia "tira"...non credo non lo voglia per ripicca,oppure per insofferenza a questo sport!

dado88 ha scritto:
Lo sai che i diritti ci possono acquistare anche a stagione in corsa? La F1 qualche anno fa oppure la Heineken Cup tre anni fa sono state acquistate da Sky con le competizioni in corsa ;)
ma se rai prende in esclusiva intero week end , ma perchè sky non fa qualcosa? stiamo parlando di uno dei sport + seguiti in italia , micca campionato mondiale di briscola :D

fra831 ha scritto:
ma se rai prende in esclusiva intero week end , ma perchè sky non fa qualcosa? stiamo parlando di uno dei sport + seguiti in italia , micca campionato mondiale di briscola :D
La Rai ad oggi non ha i dritti per il sat, quindi anche se prende i diritti per intero weekend non vuol dire che prende i diritti sul sat che impediscono poi a Sky di prendere i diritti

dado88 ha scritto:
ah quindi dobbiamo continuare a dire le stesse cose per sempre...oh my god.....:(

Sam89 ha scritto:
Mah,non credo che siano queste le ragioni per cui Sky non rinnova il contratto con la F.1...credo invece che sia un discorso di bilancio,oppure(probabilmente)un tattica per cercare di portare a casa un contratto meno oneroso..
Lo sa bene tontom che la F.1 è uno sport che in Italia "tira"...non credo non lo voglia per ripicca,oppure per insofferenza a questo sport!
...bilancio ? scusa ma mi scappa da ridere.. basta lo 0,0qualcosa% degli utili di Avatar per coprire costi tripli della F1 ;)

Qualcuno cui passai l'indirizzo email di tom tom, la volta in cui mi rispose la segretaria, me lo può rimandare che non lo trovo.
vorrei provare a riscrivere a modo mio ;)

Ringrazio flachi gol per avermi inviato l'email

Ecco cosa gli scritto

Egr. Mr. Mockridge,
Le avevo già scritto in autunno e con tempestività e cortesia mi aveva risposto telefonicamente una sua incaricata.
L'argomento era e resta il rinnovo dei diritti per il Mondiale F1.
Mi venne spiegato che, salvo clamorose sorprese, per il 2010, non c'era nulla da fare.
Potevo capire la scelta che tuttavia ritenevo e ritengo tuttora intempestiva; per molti appasionati come me, dopo assere stati viziati e coccolati per tre anni ritornare alla RAI è come tornare al bianco e nero.
Non posso accettare la giustificazione delle Olimpiadi o dei Mondiali di calcio o addirittura del rugby, che comunque è per una minoranza degli italiani (che già tra l'altro trovano su SKY una copertura d'avanguardia, pari solo al calcio).
Non si può barattare un mondiale F1 con le Olimpiadi (estive e invernali ) che insieme coprono poco più di un mese.
Le riscrivo comunque per togliermi un dubbio.
Dopo la cortese telefonata della sua incaricata a moltissime persone che contattavano SKY veniva data la stessa risposta data a me; ultimamente però le risposte erano cambiate; veniva risposto che "le trattative erano in corso".
Ora, o qualcosa è cambiato davvero o adesso state prendendo in giro i vostri abbonati.
Dico questo perché io frequento un magnifico forum dove può trovare questa discussione SKY Sport Formula 1; bene alcuni utenti, tramite conoscenti che sembrano conoscere persone che contano a SKY, hanno riferito che SKY si è accorta dell'errore fatto, ma Lei per ripicca non vuole tornare sui suoi passi.
Dico subito che non credo ad una simile storia; ho 60 anni, non posso credere che una persona arrivata nel posto che Lei occupa voglia fare dei dispetti ad altri all'interno di SKY.
Però a questo punto un chiarimento "ufficiale" sarebbe opportuno; le trattative al momento attuale ci sono o no!
Infine, per quello che può valere, un piccolo consiglio.
Ho letto che il motivo del mancato rinnovo, oltre al notevole costo, è stato lo scarso indice d'ascolto; molti abbonati a SKY seguivano i GP sulla RAI.
A mio avviso i servizi ai gran premi erano eccellenti, fatti da gente preparata e appassionata; ciò che credo sia mancato per fidelizzare gli abbonati alla F1 su SKY sono stati gli approfindimenti tra un GP e l'altro (c'era F1 fever che, sono sincero, ho guardato una volta e mai più).
A mio modo di vedere sono necessari (io continuo a sperare che alla fine ci farete contenti) servizi settimanali con ospiti come tecnici, piloti ed altri giornalisti per confrontarsi su ciò che accade in pista.
Io seguo spesso una trasmissione di una TV locale; si tratta di "Griglia di partenza" su Tele Nova; quella dovrebbe essere l'idea di partenza, ovviamente meno"urlata", ma credo abbia capito cosa intendo; in questo modo l'abbonato appassionato ed anche qualche altro avrebbe possibilità di interessarsi di più e nel fine settimana restare a vedere il GP su SKY.
La ringrazio per avere avuto la pazienza di leggere tutto e confido in una sua risposta
Saluti
Nome cognome

Abbonato SKY e prima Tele + e Stream

bellissima lettera !!! complimenti ti quoto in pieno sopratutto sui programmi di approfondimento...ci vorebbe un studio tv dove commentare magari direttemante in qualche locale della pista

complimenti ancora speriamo che rispondano presto ciao ciao

Bella lettera goldsun cmq credo che sky non faccia mai una trsisione cme "giliga di partenza" pero potevi anche derli che se non predevano la f1 potevano prenre la nascar la irl il fia gt isoma che perdso un poi di soport dei motri non posone sepre apogrsi ha eurosport ho magri un ceno ha speytv

sawyer83 ha scritto:
il 12 marzo prime prove libere :D
Perchè i diritti non si possono comprare a campionato iniziato? E' gia successo altre volte con la F1 e con il rugby....quando si parla di diritti sportivi non c'e' mai una data precisa in cui si può smettere di trattare

dado88 ha scritto:
Perchè i diritti non si possono comprare a campionato iniziato? E' gia successo altre volte con la F1 e con il rugby....quando si parla di diritti sportivi non c'e' mai una data precisa in cui si può smettere di trattare
l'abbiamo capito...ripetiamolo altre 100 volte....:)

dado88 ha scritto:

guarda io sono d'accordo con te,rispondevo ad advanced ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso