Grazie ...ora tutto e' più chiaro....sawyer83 ha scritto:il 12 marzo prime prove libere![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ...ora tutto e' più chiaro....sawyer83 ha scritto:il 12 marzo prime prove libere![]()
advanced85 ha scritto:l'abbiamo capito...ripetiamolo altre 100 volte....![]()
Il quanto mancaaaa intanto era spiritoso e oltretutto era per sapere davvero quando inizia la Formula 1 e non intendevo perchè cosi finiva sta discussione ma perchè cosi me la vedo.....se poi vogliamo continuare a parlare del rinnovo possiamo creare false speranze anche a vita...per me non ci sono problemi....dado88 ha scritto:Se serve per fartelo capire ben venga, essendo che sono due giorni che fai una domanda molto "stupida"![]()
Allora la prossima volta invece di scrivere "quanto mancaaaa" chiedi chiaramente quando inizia il campionato (oppure vai su google per scoprilo)advanced85 ha scritto:Il quanto mancaaaa intanto era spiritoso e oltretutto era per sapere davvero quando inizia la Formula 1 e non intendevo perchè cosi finiva sta discussione ma perchè cosi me la vedo.....se poi vogliamo continuare a parlare del rinnovo possiamo creare false speranze anche a vita...per me non ci sono problemi....![]()
Vabbè era una battuta televisiva scherzosa, ma forse non s'era capita...non tutti guardano quelli che il calcio....la prossima volta lo sciverò meglio....grazie del suggerimento...dado88 ha scritto:Allora la prossima volta invece di scrivere "quanto mancaaaa" chiedi chiaramente quando inizia il campionato (oppure vai su google per scoprilo)![]()
mi permetto di dire, rispettando le passioni di ognuno e quindi anche la tua, che la valenza dell'Eurolega è minore sia in Italia che nella maggior parte dell'Europa ed inoltre l'Eurolega comunque la vedi in modo più decente grazie a SportItalia.Villans'88 ha scritto:Goldsun hai ragione ma nn x questo si deve s*******re Sky xkè trasmette il 6 nazioni,xkè ha preso i giochi olimpici,etc,etc
Mi dispiace ma è lo stesso dramma avuto x l'Eurolega ai tanti appassionati di basket cm il sottoscritto...
goldsun ha scritto:Io direi che dado e advanced dovrebbero andare due orette in ginocchio con la faccia rivolta al muro![]()
per non avere capito il momento drammatico che i veri appasionati di formula 1 stanno vivendo.
Cosa fareste se SKY vi togliesse tutto il rugby o tutti i film in 1a visione?![]()
ecco questo mi dispiacerebbe....montani1 ha scritto:Io a questo dramma aggiungerei che non si ha nessuna possibilità di vedere indycar e nascar che forse è ancora peggio...!![]()
advanced85 ha scritto:ecco questo mi dispiacerebbe....![]()
vabbè a me anche non in diretta andava bene lo stesso.....cmq penso che i diritti della nascar forse vengono venduti in blocco e quindi sono escluiva dahlia....bei tempi quando c'erano sintesi su Sky e Eurosport se non sbaglio...montani1 ha scritto:Beh per la nascar è già sicuro, rimane una flebile speranza per l'indycar!
Però considera che la speranza di vedere l'indycar in diretta su sky è infinitesimalmente inferiore rispetto alla formula 1 su sky...!
advanced85 ha scritto:vabbè a me anche non in diretta andava bene lo stesso.....cmq penso che i diritti della nascar forse vengono venduti in blocco e quindi sono escluiva dahlia....bei tempi quando c'erano sintesi su Sky e Eurosport se non sbaglio...
Manco il WRC quest'anno su Eurosport....![]()
Sicuro mai su Eurosport perchè qualche anno fa io me li ricordo...mmmm....montani1 ha scritto:Ok, però nemmeno in sintesi con una settimana di ritardo come facevano l'anno scorso, era ridicolo!
La nascar la facevano vedere su sky sport, su eurosport mai!
Per quanto riguarda i motori su sky sport se hanno tolto anche il dtm non rimane più niente, veramente incredibile!
goldsun ha scritto:Ricapitolando NASCAR è stata su Eurosport, ma parecchi anni fa; ora, o Dahlia (il commento è come lo scorso ann demenziale) o... niente almeno che uno non abbia paraboloni motorizzati
Indy anch'essa su Dahlia
DTM... almeno c'è ARD![]()
Sì i motori sono al momento spariti, grazie anche ad una gestione discutibile da parte di SKY di quelli che aveva.
So che qui ci sono dei fan di Rizzica e company, ma, a mio modo di vedere, assodato che il 95% delle persone si interessa solo alla Formula 1, per avvicinare l'abbonato agli altri campionati ci vogliono commenti all'altezza, e nel tempo Nascar, Indy, Fiagt e DTM sono stati spesso commentati in modo imbarazzante con battutine stupide che nulla avevano a che fare con l'automobilismo.
Ricordo con orrore i duetti Rizzica - Biagi (tenete presente che conosco benissimo Biagi, che è competente).
Come detto nella lettera a Mokridge per fidelizzare l'abbonato occorre abituarlo e fargli amare quello che trasmetti, cosa che SKY ha fatto con tutti gli altri sport di cui ha avuto diritti in esclusiva, tranne che con i motori; ovviamente la F1 è un discorso a parte, curato in pista, ma non in studio.
E' più semplice di quanto si pensa, prima mi arrabbio qui su Digital-Forum proprio mi arrabbio con i poveretti che si trovano al contata Sky e per finire prendo in considerazione se vale ancora la pena oppure no di spendere i soldi per il pacchetto sport......situazione che ho gia vissuto questa estate quando non è stata rinnovata l'Eurolegagoldsun ha scritto:Cosa fareste se SKY vi togliesse tutto il rugby?![]()