Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Se serve per fartelo capire ben venga, essendo che sono due giorni che fai una domanda molto "stupida" :D
Il quanto mancaaaa intanto era spiritoso e oltretutto era per sapere davvero quando inizia la Formula 1 e non intendevo perchè cosi finiva sta discussione ma perchè cosi me la vedo.....se poi vogliamo continuare a parlare del rinnovo possiamo creare false speranze anche a vita...per me non ci sono problemi....;)

advanced85 ha scritto:
Il quanto mancaaaa intanto era spiritoso e oltretutto era per sapere davvero quando inizia la Formula 1 e non intendevo perchè cosi finiva sta discussione ma perchè cosi me la vedo.....se poi vogliamo continuare a parlare del rinnovo possiamo creare false speranze anche a vita...per me non ci sono problemi....;)
Allora la prossima volta invece di scrivere "quanto mancaaaa" chiedi chiaramente quando inizia il campionato (oppure vai su google per scoprilo) ;)

dado88 ha scritto:
Allora la prossima volta invece di scrivere "quanto mancaaaa" chiedi chiaramente quando inizia il campionato (oppure vai su google per scoprilo) ;)
Vabbè era una battuta televisiva scherzosa, ma forse non s'era capita...non tutti guardano quelli che il calcio....la prossima volta lo sciverò meglio....grazie del suggerimento...;)

Io direi che dado e advanced dovrebbero andare due orette in ginocchio con la faccia rivolta al muro :D :D per non avere capito il momento drammatico che i veri appasionati di formula 1 stanno vivendo.
Cosa fareste se SKY vi togliesse tutto il rugby o tutti i film in 1a visione? :lol:

Goldsun hai ragione ma nn x questo si deve s*******re Sky xkè trasmette il 6 nazioni,xkè ha preso i giochi olimpici,etc,etc
Mi dispiace ma è lo stesso dramma avuto x l'Eurolega ai tanti appassionati di basket cm il sottoscritto...

Villans'88 ha scritto:
Goldsun hai ragione ma nn x questo si deve s*******re Sky xkè trasmette il 6 nazioni,xkè ha preso i giochi olimpici,etc,etc
Mi dispiace ma è lo stesso dramma avuto x l'Eurolega ai tanti appassionati di basket cm il sottoscritto...
mi permetto di dire, rispettando le passioni di ognuno e quindi anche la tua, che la valenza dell'Eurolega è minore sia in Italia che nella maggior parte dell'Europa ed inoltre l'Eurolega comunque la vedi in modo più decente grazie a SportItalia.
La F1 invece sarebbe solo sulla RAI...
A me va benissimo che trasmetta 6 Nazioni, Giochi olimpici ecc ecc basta che questo non comprometta il resto.

goldsun ha scritto:
Io direi che dado e advanced dovrebbero andare due orette in ginocchio con la faccia rivolta al muro :D :D per non avere capito il momento drammatico che i veri appasionati di formula 1 stanno vivendo.
Cosa fareste se SKY vi togliesse tutto il rugby o tutti i film in 1a visione? :lol:

Io a questo dramma aggiungerei che non si ha nessuna possibilità di vedere indycar e nascar che forse è ancora peggio...!:mad:

advanced85 ha scritto:
ecco questo mi dispiacerebbe....:(

Beh per la nascar è già sicuro, rimane una flebile speranza per l'indycar!
Però considera che la speranza di vedere l'indycar in diretta su sky è infinitesimalmente inferiore rispetto alla formula 1 su sky...!

montani1 ha scritto:
Beh per la nascar è già sicuro, rimane una flebile speranza per l'indycar!
Però considera che la speranza di vedere l'indycar in diretta su sky è infinitesimalmente inferiore rispetto alla formula 1 su sky...!
vabbè a me anche non in diretta andava bene lo stesso.....cmq penso che i diritti della nascar forse vengono venduti in blocco e quindi sono escluiva dahlia....bei tempi quando c'erano sintesi su Sky e Eurosport se non sbaglio...:(

Manco il WRC quest'anno su Eurosport....:(

advanced85 ha scritto:
vabbè a me anche non in diretta andava bene lo stesso.....cmq penso che i diritti della nascar forse vengono venduti in blocco e quindi sono escluiva dahlia....bei tempi quando c'erano sintesi su Sky e Eurosport se non sbaglio...:(

Manco il WRC quest'anno su Eurosport....:(

Ok, però nemmeno in sintesi con una settimana di ritardo come facevano l'anno scorso, era ridicolo:5eek: !
La nascar la facevano vedere su sky sport, su eurosport mai!
Per quanto riguarda i motori su sky sport se hanno tolto anche il dtm non rimane più niente, veramente incredibile!

montani1 ha scritto:
Ok, però nemmeno in sintesi con una settimana di ritardo come facevano l'anno scorso, era ridicolo:5eek: !
La nascar la facevano vedere su sky sport, su eurosport mai!
Per quanto riguarda i motori su sky sport se hanno tolto anche il dtm non rimane più niente, veramente incredibile!
Sicuro mai su Eurosport perchè qualche anno fa io me li ricordo...mmmm....

Ricapitolando NASCAR è stata su Eurosport, ma parecchi anni fa; ora, o Dahlia (il commento è come lo scorso ann demenziale) o... niente almeno che uno non abbia paraboloni motorizzati
Indy anch'essa su Dahlia
DTM... almeno c'è ARD :D
Sì i motori sono al momento spariti, grazie anche ad una gestione discutibile da parte di SKY di quelli che aveva.
So che qui ci sono dei fan di Rizzica e company, ma, a mio modo di vedere, assodato che il 95% delle persone si interessa solo alla Formula 1, per avvicinare l'abbonato agli altri campionati ci vogliono commenti all'altezza, e nel tempo Nascar, Indy, Fiagt e DTM sono stati spesso commentati in modo imbarazzante con battutine stupide che nulla avevano a che fare con l'automobilismo.
Ricordo con orrore i duetti Rizzica - Biagi (tenete presente che conosco benissimo Biagi, che è competente).
Come detto nella lettera a Mokridge per fidelizzare l'abbonato occorre abituarlo e fargli amare quello che trasmetti, cosa che SKY ha fatto con tutti gli altri sport di cui ha avuto diritti in esclusiva, tranne che con i motori; ovviamente la F1 è un discorso a parte, curato in pista, ma non in studio.

goldsun ha scritto:
Ricapitolando NASCAR è stata su Eurosport, ma parecchi anni fa; ora, o Dahlia (il commento è come lo scorso ann demenziale) o... niente almeno che uno non abbia paraboloni motorizzati
Indy anch'essa su Dahlia
DTM... almeno c'è ARD :D
Sì i motori sono al momento spariti, grazie anche ad una gestione discutibile da parte di SKY di quelli che aveva.
So che qui ci sono dei fan di Rizzica e company, ma, a mio modo di vedere, assodato che il 95% delle persone si interessa solo alla Formula 1, per avvicinare l'abbonato agli altri campionati ci vogliono commenti all'altezza, e nel tempo Nascar, Indy, Fiagt e DTM sono stati spesso commentati in modo imbarazzante con battutine stupide che nulla avevano a che fare con l'automobilismo.
Ricordo con orrore i duetti Rizzica - Biagi (tenete presente che conosco benissimo Biagi, che è competente).
Come detto nella lettera a Mokridge per fidelizzare l'abbonato occorre abituarlo e fargli amare quello che trasmetti, cosa che SKY ha fatto con tutti gli altri sport di cui ha avuto diritti in esclusiva, tranne che con i motori; ovviamente la F1 è un discorso a parte, curato in pista, ma non in studio.

Ma non è che quella tipologia di commenti è stata creata proprio per permettere anche l'abbonato "disinteressato" (o interessato solo alla formula 1) di seguire altre competizioni, considerato che un commento estramamente tecnico non avrebbe interessato la quasi totalità degli abbonati!

Ps per quanto riguarda nascar e indy da me dahlia non si prende quindi sono già fregato in partenza!

Non saprei, Rizzica e Biagi spesso si perdevano in battute ridicole mentre in pista succedevano azioni veramente interessanti. A me, appassionato o no, questo tipo di commento non ha mai entusiasmato.

Certo che senza F1, senza DTM (ok, c'è su ZDF o Das Erste), senza il WRC su Eurosport, senza sport motoristici, siamo proprio messi bene per l'estate.

goldsun ha scritto:
Cosa fareste se SKY vi togliesse tutto il rugby? :lol:
E' più semplice di quanto si pensa, prima mi arrabbio qui su Digital-Forum proprio mi arrabbio con i poveretti che si trovano al contata Sky e per finire prendo in considerazione se vale ancora la pena oppure no di spendere i soldi per il pacchetto sport......situazione che ho gia vissuto questa estate quando non è stata rinnovata l'Eurolega ;)

Nn si può paragonare il servizio offerto da SI x l'Eurolega con quello ke ci aveva abituato Sky...x fortuna le prox Final Four essendo a Torino può darsi ke vada a vederle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso