Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Per fortuna che la F1 non interessa; ho impiegato 20 minuti a leggere tutto dal mio ultimo intervento di ieri.
Scusate, ma vorrei fare una precisazione; qui ci si indigna, si dice che bisogna avere rispetto per altri sport che devono avere pasri dignità.
A me pare che si confondano molte cose.
Ho pieno rispetto, anzi stimo molto di più un atleta disabile, di qualsiasi atleta normodotato, ma non si possono magnificare 5 canali in HD per le paraolimpiadi come fossero un avvenimento imperdibile.
Così si cade nel ridicolo!
Detto questo che spero qualcuno non fraintenda "di proposito", so benissimo che in Italia esiste solo il calcio (che peraltro seguo moltissimo, perché dopo i motori è lo sport che preferisco).
Io ho avuto un'agenzia fotografica che si occupava di tutti i campionati automobilistici che c'erano a quei tempi.
Quando avevamo raggiunto il top, seguivamo tutti i campionati; F1, Mondiale rally i vari campionati che avevano interesse allora (Mondiale Prototipi, F3000... i vari campionati italiani e parzialmente i campionati USA).
I clienti erano giornali, sponsors, case e nelle gare minori i piloti stessi.
Credete che il mondiale F1 era quello che faceva guadagnare di più perché giravano più soldi?
Neppure per sogno, anzi alla fine dell'anno a volte era in perdita, ma dovevamo averlo, perché quando trovavi nuovi clienti non potevi certo dirgli che "non avevi le foto di F1"
La F1 non era di per sè attiva, ma serviva per altri scopi.
Se SKY vuole essere una vera grande pay Tv deve avere la F1 ed altri campionati motoristici (e per favore non prendiamo la scusa di Eurosport).
Ultima cosa:
Tutti gli sport che ho seguito in questi anni su SKY, cioè tutti i campionati di cui ha avuto i diritti, sono sempre stati trattati magnificamente con commenti precisi e adeguati di commentatori preparati; tutti!! per quanto riguarda i motori, F1 ev Le Mans escluse, il commento è purtroppo sempre stato inadeguato ed infatti non sono riusciti ad appassionare nessuno.

Quotone..:icon_bounce:

Anakin83 ha scritto:
anche perchè noi paghiamo quello che loro comprano e sono solidale con chi è deluso per il mancato rinnovo della F1, visto che a loro interessa. E capirei se ad Agosto, cioè al nuovo aumento di listino, abbiano ragione a farsi sentire.
Lo farei pure io se una paytv che pago mi togliesse il mio sport preferito
Perfettamente d'accordo, pero ridere dietro agli altri sport non mi piace :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
.... pero ridere dietro agli altri sport non mi piace :eusa_naughty:
se tu consideri sport le freccette...il biliardo...e il poker ...(il poker!!!)allora hai ragione

lucio56 ha scritto:
se tu consideri sport le freccette...il biliardo...e il poker ...(il poker!!!)allora hai ragione
Non parlo di quei sport ma di Rugby, Olimpiadi, tennis ecc.. come è stato fatto nelle pagine precedenti ;)

sky deve avere i 4 principali eventi motoristici non ce sono storie!! ovvero F1 WRC SBK E MOTOGP

eltonj1 ha scritto:
seguendo questo ragionamento noi (il 90% di esempio indicato da Lucio) siamo tutti scemi che dobbiamo capire sky e anzi, chiedere se ci possono aumentare il canone...poichè loro hanno come obiettivo fare soldi..e non gli conviene farci pagare "poco" per vedere di meno..:D
no comment..........:mad:

Su queste cose io la faccio molto semplice...Essendo una pay tv io scelgo di pagare per avere un corrispettivo...Ritengo ke il corrispettivo ke pago è corretto e allora faccio e proseguo nell'abbonamento, ritengo ke quanto sky mi offre è troppo costoso o non risponde alle mie aspettative, allora disdico...Con questo concordo sul dispiacere ke non ci sia la formula 1 ma essendo una scelta commmerciale di cui hanno pesato pro e contro dopo averla trasmessa per anni comunque con impegno se sono arrivati a questa decisione hanno fatto i loro conti...

daniel320d ha scritto:
.....se sono arrivati a questa decisione hanno fatto i loro conti...
probabile...però forse si poteva tenere con una squadra di commentatori...giornalisti....vallette e quant'altro meno numerosa ...forse(e dico forse)...con un po' di sobrietà in + e meno megalomania si spendeva meno...ma dico ricordate gli spot dell'anno scorso?sembrava l'armata invincibile....indubbiamente si spendeva molto ...troppo?

lucio56 ha scritto:
probabile...però forse si poteva tenere con una squadra di commentatori...giornalisti....vallette e quant'altro meno numerosa ...forse(e dico forse)...con un po' di sobrietà in + e meno megalomania si spendeva meno...ma dico ricordate gli spot dell'anno scorso?sembrava l'armata invincibile....indubbiamente si spendeva molto ...troppo?

non credo proprio fosse una questine di soldi...perchè bastava aumentare in canone dell'abbonamento anche di 1 euro per recuperare e guadagnare anche..

andy83 ha scritto:
sky deve avere i 4 principali eventi motoristici non ce sono storie!! ovvero F1 WRC SBK E MOTOGP
E per quale motivo?:eusa_think:
Comunque, ti rispondo brevemente.
- Formula 1: sappiamo tutt quali sono i problemi.
- WRC: fino allo scorso anno i diritti erano di Eurosport (quindi pacchetto Sport di Sky). Quest'anno non so.
- SBK: gia presente nel pacchetto Sport grazie a Eurosport (peraltro ieri ho visto le gare lì, anzichè su La7 e, prendetemi pure per matto, il commento mi è sembrato meno peggio di come veniva descritto). Sky lo scorso anno ha provato ad acquisire l'esclusiva per l'Italia, ma mi sembra che Infront abbia preferito restare "in chiaro".
- Motogp: impossibile, visto che Dorna ha chiuso alle tv a pagamento (e paneuropee), preferendo network nazionali e in chiaro.
Ok per la Formula 1, ma le altre 3 richieste mi sembrano proprio fuori luogo.:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:

Può sembrare una ****..a ma spesso nelle grandi aziende quando vengono prese queste decisioni alla base ci stanno i gusti personali di chi comanda..magari l'ad è patito di golf e per lui il golf viene prima di tutto..(per esempio, non me ne vogliano gli appassionati..) ;) se fosse stato un problema di costi, ci avrebbero potuto offrire 1000 alternative per pagare di più o in modo differente (tramite option etc etc)

daniel320d ha scritto:
Su queste cose io la faccio molto semplice...Essendo una pay tv io scelgo di pagare per avere un corrispettivo...Ritengo ke il corrispettivo ke pago è corretto e allora faccio e proseguo nell'abbonamento, ritengo ke quanto sky mi offre è troppo costoso o non risponde alle mie aspettative, allora disdico...
Esatto.

gigio82 ha scritto:
E per quale motivo?:eusa_think:
Comunque, ti rispondo brevemente.
- Formula 1: sappiamo tutt quali sono i problemi.
- WRC: fino allo scorso anno i diritti erano di Eurosport (quindi pacchetto Sport di Sky). Quest'anno non so.
- SBK: gia presente nel pacchetto Sport grazie a Eurosport (peraltro ieri ho visto le gare lì, anzichè su La7 e, prendetemi pure per matto, il commento mi è sembrato meno peggio di come veniva descritto). Sky lo scorso anno ha provato ad acquisire l'esclusiva per l'Italia, ma mi sembra che Infront abbia preferito restare "in chiaro".
- Motogp: impossibile, visto che Dorna ha chiuso alle tv a pagamento (e paneuropee), preferendo network nazionali e in chiaro.
Ok per la Formula 1, ma le altre 3 richieste mi sembrano proprio fuori luogo.:eusa_wall:

in realtà i problemi non li sappiamo visto che stiamo facendo solo noi ipotesi senza qualcuno di sky che confermi i veri motivi...

dado88 ha scritto:
Perfettamente d'accordo, pero ridere dietro agli altri sport non mi piace :eusa_naughty:

Eccolo il dado che conosco, sempre pronto a difendere tutti gli sport, anche i più oggettivamente insignificanti ed inutili...ma chi sei, il figlio di Petrucci? :D

redpower ha scritto:
sempre pronto a difendere tutti gli sport, anche i più oggettivamente insignificanti ed inutili...
Scusa, e quali sarebbero gli sport "insignificanti e inutili"?:eusa_think:
E in basi a quali parametri li ritieni "insignificanti e inutili"?:eusa_think:
Complimenti...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Scusa, e quali sarebbero gli sport "insignificanti e inutili"?:eusa_think:
E in basi a quali parametri li ritieni "insignificanti e inutili"?:eusa_think:
Complimenti...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
corsa con in spalla la moglie che fanno in scandivania...a meno che la moglie non si meriti una caduta "accidentale" :D :D :D :D :D :D

scusate per l'ot ma non ho resistito..:D

ma quella la fanno su eurosport, insieme a badminton e a strong man :D

Poi ci sono, sempre su Eurosport, quelli che tagliano gli alberi con la sega lunga oppure l'ascia (la differenza è importante, altrimenti qualche sapientone potrebbe dire che denigriamo questi "sport"). Poi certo il wrestling ed il poker mica li vogliamo snobbare...Ah si poi ci stà quello sport in cui viene tirata una teiera, e 2 addetti alle pulizie devono spazzare per fare andare la teiera più veloce: dicono sia addirittura sport Olimpico, pensa un po'.
Poi ci metterei il biliardo amatoriale, dove se rompi la lampada esce Totti che esclama "Ostregheta, l'ha tirata foora"

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_shifty: :lol: :badgrin:

E adesso c'è la prendiamo con il Curling...avanti il prossimo sport da denigrare:mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso